IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' anche vero che i sacerdoti hanno, spesso, un modo di gesticolare (quasi "trattenuto" e compassato) e parlare (cantilenante), acquisito in anni di seminario, che puó essere facilmente scambiato per un atteggiamento "effemminato".
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Non sono un 'esperto peró mi sembra che non esista l' effeminato da una parte ed il Gay dall'altra.Steiner74 ha scritto:E' anche vero che i sacerdoti hanno, spesso, un modo di gesticolare (quasi "trattenuto" e compassato) e parlare (cantilenante), acquisito in anni di seminario, che puó essere facilmente scambiato per un atteggiamento "effemminato".AlexSmith ha scritto:Un'epidemiaOSCAR VENEZIA ha scritto:Ho visto recentemente un filmato in tv di Giovanni Paolo I ( cosiddetto Papa luciani), mi sembra Gay pure quello.OSCAR VENEZIA ha scritto: Quest'individuo è gay ? A me da l'impressione di esserlo.
Intendo dire che se uno è effeminato è pure Gay (anche se forse non è vero il contrario)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quello che voglio dire è che alcuni atteggiamenti tipicamente "preteschi" che, superficialmente, possono essere ricondotti ad un'idea di omosessualità (tra l'altro stereotipata e da operetta) sono, molto più semplicemente, frutto di un modello comportamentale acquisito negli anni di studio in seminario (e che con l'omosessualità , magari, ha ben poco a che fare).OSCAR VENEZIA ha scritto:Non sono un 'esperto peró mi sembra che non esista l' effeminato da una parte ed il Gay dall'altra.Steiner74 ha scritto:E' anche vero che i sacerdoti hanno, spesso, un modo di gesticolare (quasi "trattenuto" e compassato) e parlare (cantilenante), acquisito in anni di seminario, che puó essere facilmente scambiato per un atteggiamento "effemminato".AlexSmith ha scritto:Un'epidemiaOSCAR VENEZIA ha scritto: Ho visto recentemente un filmato in tv di Giovanni Paolo I ( cosiddetto Papa luciani), mi sembra Gay pure quello.
Intendo dire che se uno è effeminato è pure Gay (anche se forse non è vero il contrario)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Si, ma è una cosa seriaDefender ha scritto:il Papa che davanti ad una piazza San Pietro gremita annuncia di essere gay
che spettacolo
Sono già stati scritti fiumi di inchiostro sull'argomento. Fra tutti segnalo questo pamphlet per i tipi della PURPLE PRESS
PAPA NAZINGHER
di Alessio Spataro
ISBN 978-88-95903-09-5
12x17, B, 128 pp
Il papa è nudo! Il pontificato più pazzo e reazionario del mondo secondo il disegnatore più irriverente dei nostri tempi!
Uno spettro si aggira per la Città del Vaticano: muovendosi con passo felpato supera lo sbarramento di guardie svizzere e, affacciandosi al balcone di piazza San Pietro, esplode in una risata prorompente. All'insegna del comico, del surreale e del politicamente scorretto, la satira di Alessio Spataro dà anima e corpo a ció che molti pensano ma che pochi hanno il coraggio di dire. Ecco, allora, che un pontefice dal passato oscuro e un giovane prete dall'aria sbarazzina diventano il papa Nazingher e il padre Gayorge di questo incredibile libro di vignette: 128 pagine di pura ed esilarante critica umoristica destinate a diventare un cult del mondo laico.