IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1081 Messaggio da Dark Side »

Il vero volto del Papa-Anticristo.

Immagine

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1082 Messaggio da El Diablo »

Che schifo,quanto siete blasfemi!!!
Immagine
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1083 Messaggio da Il Fede »

Immagine

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1084 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il Fede ha scritto:Lui c'è.

Immagine
Quest'individuo è gay ? A me da l'impressione di esserlo.

MiniMe
Bannato
Bannato

#1085 Messaggio da MiniMe »

giravano voci riguardo un suo chierichetto sempre dietro ad accompagnarlo... :roll:
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1086 Messaggio da Il Fede »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Capita di immaginare cose che non esistono. Spesso è colpa dei comunisti.

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1087 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Immagine
Ho visto recentemente un filmato in tv di Giovanni Paolo I ( cosiddetto Papa luciani), mi sembra Gay pure quello.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1088 Messaggio da AlexSmith »

Immagine
Ho visto recentemente un filmato in tv di Giovanni Paolo I ( cosiddetto Papa luciani), mi sembra Gay pure quello.
Un'epidemia :DDD
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1089 Messaggio da Steiner74 »

AlexSmith ha scritto:

Immagine
E' anche vero che i sacerdoti hanno, spesso, un modo di gesticolare (quasi "trattenuto" e compassato) e parlare (cantilenante), acquisito in anni di seminario, che puó essere facilmente scambiato per un atteggiamento "effemminato".
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1090 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Steiner74 ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: Quest'individuo è gay ? A me da l'impressione di esserlo.
E' anche vero che i sacerdoti hanno, spesso, un modo di gesticolare (quasi "trattenuto" e compassato) e parlare (cantilenante), acquisito in anni di seminario, che puó essere facilmente scambiato per un atteggiamento "effemminato".
Non sono un 'esperto peró mi sembra che non esista l' effeminato da una parte ed il Gay dall'altra.
Intendo dire che se uno è effeminato è pure Gay (anche se forse non è vero il contrario)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1091 Messaggio da Dark Side »

Frati maialoni.

Immagine

I frati indossano un saio, e cosa si cela sotto di esso? :blankstare:

Appartengono ad una categoria di frocetti, debosciati, pedofili,effemminati.:bleh:

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1092 Messaggio da Steiner74 »

Steiner74 ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: Ho visto recentemente un filmato in tv di Giovanni Paolo I ( cosiddetto Papa luciani), mi sembra Gay pure quello.
Non sono un 'esperto peró mi sembra che non esista l' effeminato da una parte ed il Gay dall'altra.
Intendo dire che se uno è effeminato è pure Gay (anche se forse non è vero il contrario)
Quello che voglio dire è che alcuni atteggiamenti tipicamente "preteschi" che, superficialmente, possono essere ricondotti ad un'idea di omosessualità  (tra l'altro stereotipata e da operetta) sono, molto più semplicemente, frutto di un modello comportamentale acquisito negli anni di studio in seminario (e che con l'omosessualità , magari, ha ben poco a che fare).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1093 Messaggio da Defender »

il Papa che davanti ad una piazza San Pietro gremita annuncia di essere gay

che spettacolo :DDD

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1094 Messaggio da pan »

Defender ha scritto:il Papa che davanti ad una piazza San Pietro gremita annuncia di essere gay

Il Papa che davanti ad una piazza San Pietro gremita annuncia di essere cristiano credente.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1095 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Defender ha scritto:il Papa che davanti ad una piazza San Pietro gremita annuncia di essere gay

Si, ma è una cosa seria

Sono già  stati scritti fiumi di inchiostro sull'argomento. Fra tutti segnalo questo pamphlet per i tipi della PURPLE PRESS

PAPA NAZINGHER
di Alessio Spataro
ISBN 978-88-95903-09-5
12x17, B, 128 pp
Il papa è nudo! Il pontificato più pazzo e reazionario del mondo secondo il disegnatore più irriverente dei nostri tempi!
Uno spettro si aggira per la Città  del Vaticano: muovendosi con passo felpato supera lo sbarramento di guardie svizzere e, affacciandosi al balcone di piazza San Pietro, esplode in una risata prorompente. All'insegna del comico, del surreale e del politicamente scorretto, la satira di Alessio Spataro dà  anima e corpo a ció che molti pensano ma che pochi hanno il coraggio di dire. Ecco, allora, che un pontefice dal passato oscuro e un giovane prete dall'aria sbarazzina diventano il papa Nazingher e il padre Gayorge di questo incredibile libro di vignette: 128 pagine di pura ed esilarante critica umoristica destinate a diventare un cult del mondo laico.

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”