PROBLEMI SUL FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: PROBLEMI SUL FORUM
A proposito di db, ho notato che molti utenti hanno nel profilo il topic dove sono più attivi...ed è una cosa carina.AlexSmith ha scritto:ho massacrato un pò il db....
Ma, così a spanne, chi ha più di un tot di messaggi non ha questa funzionalità, io compreso, è un peccato.
Dicevo a proposito di db, mi lanceresti sta query tu che puoi:
select t.titolo_topic, count(distinct p.cod_post) as n_post
from topics t, posts p,users u
where t.cod_topic = p.cod_topic
and p.cod_user = u.cod_user
and u.nickname = 'CianBellano'
group by t.titolo_topic, count(distinct p.cod_post)
order by n_post desc;
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
L'avrei fatto ma la tua query ha più errori che lettere...CianBellano ha scritto:A proposito di db, ho notato che molti utenti hanno nel profilo il topic dove sono più attivi...ed è una cosa carina.AlexSmith ha scritto:ho massacrato un pò il db....
Ma, così a spanne, chi ha più di un tot di messaggi non ha questa funzionalità, io compreso, è un peccato.
Dicevo a proposito di db, mi lanceresti sta query tu che puoi:
select t.titolo_topic, count(distinct p.cod_post) as n_post
from topics t, posts p,users u
where t.cod_topic = p.cod_topic
and p.cod_user = u.cod_user
and u.nickname = 'CianBellano'
group by t.titolo_topic, count(distinct p.cod_post)
order by n_post desc;
In ogni caso questo è quello che leggeresti nel tuo profilo se avessi meno di 5000 messaggi:
Più attivo nel forum: Ifix Tcen Tcen - 5605 messaggi
Più attivo nell’argomento: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti - 457 messaggi
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Hey, mica conosco la struttura del db o il nome delle tabelle/colonne!!
E' una query coi controcazzi intrisa di pressappochismo funzionale.
Cmq grazie della info statistica.
Così mi confermi che dopo un tot di messaggi il sistema non effettua quel conteggio? ma è sensato che ciò accada?
Così mi confermi che dopo un tot di messaggi il sistema non effettua quel conteggio? ma è sensato che ciò accada?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Visto che il bot seleziona a bischero "I piu' bei post della settimana", perché non si implementa un tasto "like it" come su feizbuk o i forum con il tasto "thanks" in fondo a ogni post?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Il sistema già c'è, è quotare un messaggio e scrivere "chapeau"Paperinik ha scritto:Visto che il bot seleziona a bischero "I piu' bei post della settimana", perché non si implementa un tasto "like it" come su feizbuk o i forum con il tasto "thanks" in fondo a ogni post?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Il limite è 5000 messaggi ed è giusto che ci sia.CianBellano ha scritto:Hey, mica conosco la struttura del db o il nome delle tabelle/colonne!!
Più è alto il numero di messaggi dell'utente e più il db ci mette la query per essere eseguita, quindi è logico che quando i messaggi sono tanti la funzione è disabilitata.
Per la cronaca, la query che estrae i dati sui messaggi in realtà sono due query eseguite di seguito. Se ti interessa approfondire fai una ricerca per questa funzione display_user_activity nel file function_display.php
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Capita ormai da un po' di giorni...fatto alquanto singolare e strambo visto che capita solo a questa oraGambo192 ha scritto:Tutti i giorni verso le 00.15 - 00.20 il forum diventa irraggiungibile... :-/

Dopo le 00.30 torna tutto a posto

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
è vero provato anche io,
mi rimane bianca e non carica piu nulla
mi rimane bianca e non carica piu nulla
-
- Impulsi superiori
grazie a te, Alex! ora funziona perfettamente!AlexSmith ha scritto:Perchè era l'unico forum abilitato. Adesso sono abilitati su tutti i forum.SimonePeach ha scritto:magari l'avete già chiesto, ma come mai gli argomenti attivi del forum sono solo quelli del fwp4 ???
Non mi ero accorto di questa differenza. Grazie della segnalazione.

Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
Mi continuano ad andare pagine in errore pure a voi?
ERRORE GENERALE
ELECT user_id, username, username_clean, user_colour, user_type, viewonline, wwh_lastpage, user_ip FROM phpbb_wwh ORDER BY username_clean ASC
BACKTRACE
FILE: includes/db/mysqli.php
LINE: 163
CALL: dbal->sql_error()
ERRORE GENERALE
ELECT user_id, username, username_clean, user_colour, user_type, viewonline, wwh_lastpage, user_ip FROM phpbb_wwh ORDER BY username_clean ASC
BACKTRACE
Codice: Seleziona tutto
[i]Errore Generale
SQL ERROR [ mysqli ]
Got error 28 from storage engine [1030]
Si è verificato un errore SQL richiamando questa pagina. Contatta un amministratore se il problema persiste.
Per favore, invia notifica ad un amministratore: webmaster@superzeta.it[/i]
No, a me tutto a postoPimpipessa ha scritto:Mi continuano ad andare pagine in errore pure a voi?
BACKTRACE

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
Codice: Seleziona tutto
[i]Errore Generale
SQL ERROR [ mysqli ]
Got error 28 from storage engine [1030]
Si è verificato un errore SQL richiamando questa pagina. Contatta un amministratore se il problema persiste.
Per favore, invia notifica ad un amministratore: webmaster@superzeta.it[/i]