Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#10756 Messaggio da Paperinik »

Il mio idea di "stato" è quello che era nel 1859

Immagine

Che bellezza..se ci si pensa bene lo stato è tutt'ora diviso così..quindi rifacciamolo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

argenis71
Bannato
Bannato

#10757 Messaggio da argenis71 »

BOMBA!!!!! confermata la presenza del nostro TOTEM da bruno vespa...il sorpasso e prossimo!!!

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10758 Messaggio da Superfissato »

Tasman ha scritto:
Superfissato ha scritto:Fantastico! Addirittura meglio di quello che i soldi li piantava nel Campo de' Miracoli!
Vai corri in farmacia a comprare : Preparazione H

ti brucia troppo culo.
Ah, la conosci anche tu?
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10759 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:No Barabino loro pensano che io sia un fan di Berlusconi come persona e provi dolore a saperlo nei guai perché' mio capo partito e guida spirituale ( ti giudicano prendendo a parametro di riferimento se stessi).
Insomma una cosa tipo "Berlinguer ti voglio bene" :lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10760 Messaggio da dostum »

Scontro Schulz-Grillo: "ricorda Stalin", e "tu sei un krapo'"

(AGI) - Roma, 11 mag. - La campagna elettorale per le lezioni europee riserva un duro botta e risposta tra Beppe Grillo e il presidente del parlamento Europeo che punta alla guida della Commissione Ue. "Grillo e' vento. Non vedo la sostanza - dice Martin Schulz - Berlusconi ha una sostanza politica, su cui posso dare un giudizio. Grillo minaccia ammende ed espulsioni per i deputati che non votano come dice lui. L'ultimo a dire una cosa del genere - prosegue - e' stato Stalin. O forse Hugo Chavez. Se l'avesse detto in Germania, avrebbe dovuto temere l'intervento della magistratura. La liberta' di mandato dei parlamentari e' uno dei fondamentali della democrazia. Mi verrebbe da dire che Grillo e' espressione di un totalitarismo moderno...". La replica del comico genovese arriva nel pomeriggio: "Schulz sta facendo campagna elettorale permanente per un partito di un altro Paese insultando con il suo linguaggio milioni di italiani che hanno votato il M5S. Berlusconi non aveva tutti i torti a chiamarlo kapo' - scrive il comico genovese - anche se assomiglia di piu' a un krapo', nel senso di crapun, crapa dura con il chiodo sull'elmetto, che non tiene vergogna a sparare cazzate. Il krapo' Schulz ha detto che Grillo e' soltanto vento. In parte e' vero. Il M5S e' un vento del sud che sta per arrivare a Bruxelles. Il krapo' si tenga forte. Potrebbe essere un uragano", conclude Grillo. (AGI) .Vai sul sito di AGI.it
Immagine
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10761 Messaggio da Painkiller »

Io non ho ancora capito a quale gruppo parlamentare europeo si iscriveranno gli eletti del M5S.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10762 Messaggio da TD »

ammetto la mia ignoranza ma è così fondamentale aderire ad un gruppo parlamentare?

non dovendo dare la fiducia ad un governo non è fondamentale che ci sia una maggioranza di un gruppo rispetto ad un altro, il M5S potrebbe fare il battitore libero nel parlamento europeo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10763 Messaggio da nik978 »

non è obbligatorio infatti. ci sono già casi di gruppi che non hanno aderito a nessun macrogruppo.
Io sincermanete non mi aspetto aderiscano a nessuno, se mantengono la stessa filosofia. Diciamo che però hanno affinità con gruppo che sono fortemente contrario all'attuale organizzazione europea..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10764 Messaggio da Painkiller »

La funzione dei gruppi è simile a quella del parlamento italiano. Sono i gruppi a stabilire i compiti ed i membri delle commissioni ed inoltre sono i gruppi a stabilire il calendario dei lavori e gli ordini del giorno.

Sapere a quale gruppo aderiranno è importante per sapere quale indirizzo politico intende perseguire in Europa.

Iscriversi al gruppo dei non iscritti significa, di fatto, rinunciare ad una azione politica che abbia una qualche speranza di successo. Sarebbe la dimostrazione palese che hanno deciso di non fare nulla a parte chiacchere inconcludenti.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10765 Messaggio da zio »

Tasman ha scritto:
zio ha scritto:ognuno si prenda le proprie responsabilità.
Ma sti cazzi... MAGARI!!!

Il sistema implode zio,e sarà tutta colpa di Grillo vero?

Analisi politica perfetta,come la demenza senile dei 64anni in sù,grandi e fedeli elettori di chi sai tu,per la serie arrivare al traguardo della vita,e non aver capito un cazzo.
Alla fine comunque rimane una cosa accettabile,comprensibile, L'egoismo purtroppo lecito dell' anziano,che vota la stabilità,che significa PENSIONE,ed è giusto,considerando il capitale immenso che uno versa allo stato in 40 e più anni di lavoro... e che cazzo.
Quindi eccoci qui, in un Paese di vecchi con i giovani che scappano o sono senza lavoro,perlopiù.
la colpa non è di grillo nè di chi vota grillo.
le colpe sono pregresse e mi ci metto dentro anche io.

ma adesso è il momento fra chi costruisce e chi sfascia.
così mi sembra.
ciao.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10766 Messaggio da Tasman »

Giletti uno di noi.. muahahahahahaha .. :-)

La Piddina: Non sò..non conosco,stiamo facendo un'azione incisiva....

si.... sto cazzo!

Una bella intervista a Di Maio:

http://www.tzetze.it/redazione/2014/05/ ... index.html
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10767 Messaggio da Salieri D'Amato »

Painkiller ha scritto:La funzione dei gruppi è simile a quella del parlamento italiano. Sono i gruppi a stabilire i compiti ed i membri delle commissioni ed inoltre sono i gruppi a stabilire il calendario dei lavori e gli ordini del giorno.

Sapere a quale gruppo aderiranno è importante per sapere quale indirizzo politico intende perseguire in Europa.

Iscriversi al gruppo dei non iscritti significa, di fatto, rinunciare ad una azione politica che abbia una qualche speranza di successo. Sarebbe la dimostrazione palese che hanno deciso di non fare nulla a parte chiacchere inconcludenti.
E quanto la fai lunga ..... non è mai fregato niente a nessuno riguardo ai vari gruppi ai quali un partito si iscriveva .... ora sembra fondamentale. Il PD sembra che cambi gruppo, quindi l'orientamento degli elettori in teoria dovrebbe cambiare radicalmente! Grillo, pur con tutte le sue incongruenze, mi sembra abbia detto in più occasioni che andranno, ascolteranno gli orientamenti di tutti i partiti e gruppi parlamentari e poi valuteranno se e a quale gruppo aderire, il che mi sembra sensato ..... il resto è solo propaganda politica.
La via più breve tra due cuori è il pene

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10768 Messaggio da rufus t »

Salieri D'Amato ha scritto:
Painkiller ha scritto:La funzione dei gruppi è simile a quella del parlamento italiano. Sono i gruppi a stabilire i compiti ed i membri delle commissioni ed inoltre sono i gruppi a stabilire il calendario dei lavori e gli ordini del giorno.

E quanto la fai lunga ..... non è mai fregato niente a nessuno riguardo ai vari gruppi ai quali un partito si iscriveva .... ora sembra fondamentale. Il PD sembra che cambi gruppo, quindi l'orientamento degli elettori in teoria dovrebbe cambiare radicalmente! Grillo, pur con tutte le sue incongruenze, mi sembra abbia detto in più occasioni che andranno, ascolteranno gli orientamenti di tutti i partiti e gruppi parlamentari e poi valuteranno se e a quale gruppo aderire, il che mi sembra sensato ..... il resto è solo propaganda politica.
in europa, come anche nel parlamento italiano, potranno andare il 10, in 20 o in 30, saranno politicamente insignificanti
faranno (forse) le buffonate come fanno in italia (peraltro solo in aula e solo nei momenti mediaticamente più rilevanti, certo non in commissione né gli altri giorni, nei quali non fanno nulla di nulla), ma niente di più
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10769 Messaggio da dboon »

lunedi 19 Beppe da Vespa
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10770 Messaggio da rufus t »

Tasman ha scritto:
[Scopri]Spoiler
scb ha scritto:
Tasman ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:...
Baciami il culo Rufus...
A me sta cosa inizia seriamente a preoccupare. Ogni volta che ho a che fare con un grillino, mi trovo di fronte ad un muro, fatto di rispostacce, di chiusura, di rifiuto a qualsiasi tipo di dialogo.

Questo atteggiamento, se un tempo poteva anche rappresentare un elemento di rottura, oggi è diventato una rottura di coglioni tout court.

E mi fa preoccupare, ripeto. Questo continuo alzare le barricate, piazzare distinzioni tra VOI e gli ALTRI, può forse andar bene nel Palazzo.

Ma per strada, nei forum, tra la gente comune, ci si confronta. Altrimenti non servite a un cazzo.
Confrontarsi.. ma de chè?
Quello che c'era da dire è stato detto,ma da mò..
Per la serie,si parliamone,ma io sono io e voi non siete un cazzo (cit.)
Credi che sia pure metaforicamente ho detto a Rufus di baciarmi il culo,l'ho scritto così tanto per.. ?

Vai bene a leggere cosa ha scritto lui:
rufus t. firefly ha scritto:lo vedi che quando si mettono a lavorare sul serio, invece di fare i pagliacci come ogni giorno, possono pure fare qualcosa di decente?
peraltro, nel merito, si tratta di una marea di cazzate:
il proporzionale con collegi provinciali che però, grazie a non si sa quale magia, escluderebbe le clientele locali e consentirebbe una maggioranza senza bisogno di premio o di alleanze!
le schede elettorali con tutti i nomi dei candidati e la facoltà per gli elettori di cancellare quelli non graditi e attribuire il voto cancellato ad un candidato non cancellato, anche di un'altra lista - cazzo, manco al FWP: cioè, non so se mi spiego, se ci sono cinque candidati e l'elettore ne cancella quattro, a quello non cancellato può dare cinque voti!!!
il vincolo di mandato!!! ok, ma esercitabile come? con una consultazione online su qualunque tema in votazione? o con decisione del padrone del partito?
il premio di maggioranza apertamente definito come antidemocratico (e quindi sarebbero antidemocratiche quasi tutte le democrazie occidentali...)
ah, resterebbe anche il senato
cioè, pentapartito forever!!!

quindi, apprezzabile il metodo, folli le conclusioni
ma è già un passo avanti, rispetto a quello normale: folli metodo e conclusioni...
Ecco,e qui vai tranquillo,ci è andato anche leggero,si sà Rufus è un signore.

Quindi non fare la morale dello scandalizzato,qui è una guerra.
tasman, che tu dica a me di esserci andato "leggero" è francamente singolare, vista la tua normale cifra stilistica
ti pregherei peraltro di rileggere cosa ho scritto nel merito, e cioè che le proposte dei 5stelle sono tecnicamente folli (ho però apprezzato il metodo: invece di pubblicarle su tzetze scrivendoci a fianco "ECCO LE PROPOSTE DELLA GENTE CHE LA KASTA VUOLE NASCONDERTI!!!" - in modo da guadagnarci con la pubblicità - le hanno presentate in parlamento: è un passo avanti), errate ed inapplicabili
vuoi replicare nel merito spiegandomi invece perché per te sono la panacea dei mali italiani?
capisco che questo richiederebbe dover perdere un quarto d'ora per leggersi un testo effettivamente un po' complicato, e capisco pure che sarebbe meno comodo di fidarsi ciecamente di quello che ti dicono grillo e casalleggio (o dibba e la taverna), però ti pregherei di fare uno sforzo
altrimenti puoi sempre invitarmi a baciarti il culo, eh!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”