[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Buonasera.
Per caso sapete se il circuito Postpay e Bancoposte hanno ripreso a funzionare correttamente?
Cioè, se voi siete riusciti a fare qualche operazione.
È tutto il pomeriggio che sto cercando di fare dei pagamenti, ma nulla.
Grazie
Per caso sapete se il circuito Postpay e Bancoposte hanno ripreso a funzionare correttamente?
Cioè, se voi siete riusciti a fare qualche operazione.
È tutto il pomeriggio che sto cercando di fare dei pagamenti, ma nulla.
Grazie
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ieri pomeriggio a me funzionava tranquillamente.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
ieri sera il mio amico del paesello è andato ad una serata in un club della zona a tema Gay-bisessuali-curiosi, mi aveva invitato ad andare con lui ma causa influenza che si trascina ho detto di no, questa mattina mi ha chiamato ed era entusiasta, si è divertito molto ha trovato bella gente e un ambiente molto rilassato, mi ha detto che era un peccato che non ci fossi anche io, ma mi ha già detto che tra un paio di settimane è in programma ancora una serata simile e lui sicuramente ci andrà e chiaramente vuole che lo accompagni, ho un pò di tempo per pensarci ma credo ci andrò quasi sicuramente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Cambiando discorso ma rimanendo in tema hai tra le fantasie tu + amico + signora?TD ha scritto: ↑16/12/2022, 9:19[Scopri]Spoilerieri sera il mio amico del paesello è andato ad una serata in un club della zona a tema Gay-bisessuali-curiosi, mi aveva invitato ad andare con lui ma causa influenza che si trascina ho detto di no, questa mattina mi ha chiamato ed era entusiasta, si è divertito molto ha trovato bella gente e un ambiente molto rilassato, mi ha detto che era un peccato che non ci fossi anche io, ma mi ha già detto che tra un paio di settimane è in programma ancora una serata simile e lui sicuramente ci andrà e chiaramente vuole che lo accompagni, ho un pò di tempo per pensarci ma credo ci andrò quasi sicuramente

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
era una delle fantasie che mi giravano per la testa prima di riallacciare i rapporti con il mio stesso sessodanny_the_dog ha scritto: ↑16/12/2022, 10:51Cambiando discorso ma rimanendo in tema hai tra le fantasie tu + amico + signora?![]()
ora sinceramente ad una cosa simile ci penso poco, direi che mi trovo più coinvolto in rapporti di soli uomini e le mie fantasie a quello o addirittura a cose di gruppo con più uomini, poi se dovesse capitare una situazione con una coppia e sia l'uomo che la donna mi danno le sensazioni giuste penso non direi di no alla cosa, ma non è al top delle mie fantasie ora
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Un collega che mi da L idea d amante del “pisello” m ha proposto d andar a pranzo
o cena insieme x sdebitarsi di una cortesia ricevuta…
Sta a diventar una moda quella di sgranocchiare cannolicchi o gamberoni
?
preferirei una milfacchiona tipo una professoressa
A tal proposito andando ad un incontro scuola
famiglia m ha preso la fregola x la professoressa d italiano d mio figlio - quella d arte era più accondiscendente tipo una puffetta naif dal sorriso alla Cristina d avena ma quella d italiano una moretta dall aria da porcella m ha ispirato porcate che quando ha detto che il mio figlioccio non si impegna più di tanto avrei risposto
“Vorrebbe interrogare me ? Su Dante o i promessi sposi che la grammatica L ho sempre un po’ odiata - e si vede
- io sarei più un emotivo - passionale
amante della letteratura del cinema della poesia
Avrei fatto uno strip poker con la prof
ad ogni risposta esatta le avrei tolto un indumento ….
che verga mi soccorra dannunzianamente e dopo st esperienza andrò a scuola più spesso 
Fin da piccolo mi hanno sempre arrapato le maestrelle - sognavo di legarle a bondage e spogliarle ed in ogni classe che andavo ce ne era sempre una che mi faceva masturbare da matti o due
Con L età poi ho preso la fregola delle galline
stagionate che insegnano all Università
ho scoperto una con un neo sulla pelle del collo un po’ rattrappita ed abbronzata di sole
Da neve ( si trattano bene ovv) che mi ha sprigionato la rokkite - si insomma la voglia di chiudermi in una room a fare maialate x ore ed ore discorrendo di massimi sistemi e vorrei sentire un orgasmo Accademico cazzo ke goduria ad inkularsi la kultura. A volte penso che sto nervoso come un animale
xchè sono in astinenza da sesso; scopassi di più o se avessi un bel pompino più spesso sarei molto più sereno
Sta a diventar una moda quella di sgranocchiare cannolicchi o gamberoni

A tal proposito andando ad un incontro scuola
“Vorrebbe interrogare me ? Su Dante o i promessi sposi che la grammatica L ho sempre un po’ odiata - e si vede
Avrei fatto uno strip poker con la prof
Fin da piccolo mi hanno sempre arrapato le maestrelle - sognavo di legarle a bondage e spogliarle ed in ogni classe che andavo ce ne era sempre una che mi faceva masturbare da matti o due
Con L età poi ho preso la fregola delle galline
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
TD ha scritto: ↑16/12/2022, 13:39era una delle fantasie che mi giravano per la testa prima di riallacciare i rapporti con il mio stesso sesso[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑16/12/2022, 10:51Cambiando discorso ma rimanendo in tema hai tra le fantasie tu + amico + signora?![]()
ora sinceramente ad una cosa simile ci penso poco, direi che mi trovo più coinvolto in rapporti di soli uomini e le mie fantasie a quello o addirittura a cose di gruppo con più uomini, poi se dovesse capitare una situazione con una coppia e sia l'uomo che la donna mi danno le sensazioni giuste penso non direi di no alla cosa, ma non è al top delle mie fantasie ora

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Sono in Valtellina e a pranzo ho mangiato da dio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non sapevo avesse un ristorante.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sulle battute ti stai Gargarozzando
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie, è un onore per me

- coppia_co
- Storico dell'impulso
... vero ...
che però enon è propriamente in Valtellina, ma nella zona precedente detta appunto Valchiavenna (per la precisione geografica che Fede poi si confonde come con il Lario/Orta
)
Comunque

che però enon è propriamente in Valtellina, ma nella zona precedente detta appunto Valchiavenna (per la precisione geografica che Fede poi si confonde come con il Lario/Orta

Comunque
più facile he il buon Dio a Federico abbia indicato

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.