ma se ora mi dice 46 anni, facciamo che abbia anche cominciato a 15 anni a dare una mano in bottega dopo la scuola, 15+46 fa oltre i 60 anni.
complimenti scrivi e ragioni come un quasi giovane

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fa il giovane ma ha 66, 67 anni.
Potrebbe essere un modo di dire, io nel mio lavoro ci sono nato (mia mamma ha rotto le acque mentre era al lavoro
È vero che le modelle mangiano palline di cotone imbevute di succo d’arancia per riempire lo stomaco e non dover mangiare?federicoweb ha scritto: ↑10/12/2022, 9:5146 anni nel mondo moda
Ho fatto anche lo stilista per 10 anni, sempre vissuto in questo ambiente.
Anni 90 il Top giravano tanti soldi, molte soddisfazioni lavorative
ma va...Desmond ha scritto: ↑10/12/2022, 22:59È vero che le modelle mangiano palline di cotone imbevute di succo d’arancia per riempire lo stomaco e non dover mangiare?federicoweb ha scritto: ↑10/12/2022, 9:5146 anni nel mondo moda
Ho fatto anche lo stilista per 10 anni, sempre vissuto in questo ambiente.
Anni 90 il Top giravano tanti soldi, molte soddisfazioni lavorative
ho iniziato a 18 anni a lavorare nel mondo moda, a Parigi, dopo la Marangoni ( scuola di stilismo )
Ma la Marangoni è una scuola di alta formazione almeno dagli anni '70, non si suppone che la si finisca intorno ai 21 anni almeno? O alle superiori ti hanno fatto saltare 3 anni?federicoweb ha scritto: ↑11/12/2022, 10:12ho iniziato a 18 anni a lavorare nel mondo moda, a Parigi, dopo la Marangoni ( scuola di stilismo )
a Parigi per 6 mesi disegnavo pellicce ecologiche
Mi son divertito come un pazzo, guadagnavo cosi' poco che pagavo albergo ( place de la Madelaine) e mangiavo solo la sera, seno' non ci stavo dentro...
ma e' stata una grande esperienza