[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#10741 Messaggio da El Diablo »

Milk ha scritto:Trattala come merita...
A calci nel culo!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10742 Messaggio da Milk »

Anche! :P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#10743 Messaggio da Pasko »

BadWolf ha scritto:Sembra un film, ma e' tutto vero:
la mia ragazza brasiliana di 25 anni mi ha lasciato per un 62enne cardiopatico, ma ricco sfondato...pero' mi ha detto, che se voglio possiamo continuare a vederci ed essere amanti...

Senza parole.
Dai può essere che gil sfonda le coronarie a sto vecchiaccio e torna con te con una barca di soldi... tutto è possibile, su con la vita!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10744 Messaggio da Evil's Baby »

ci sono momenti in cui tutto sembra andare a posto... ogni cosa sembra finalmente incasellarsi al posto giusto.. e per paura di rompere questo fragile equilibrio a stento raggiunto si nasconde qualcosa, si dice una piccola bugia, non si dice tutta la verità.. e proprio questa omissione finisce con l'esploderci tra le dita e risultare devastante, distruggendo tutto e peggiorando ogni cosa.. e non ci resta che sedere tra le rovine della nostra vita, con la consapevolezza che per l'ennesima volta avete deluso qualcuno e dire: ma perchè sono così idiota???!!!
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10745 Messaggio da Helmut »

Evil's Baby ha scritto:si dice una piccola bugia
Le bugie non si dicono.

Nè piccole, nè grandi. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10746 Messaggio da Helmut »

BadWolf ha scritto:la mia ragazza brasiliana di 25 anni mi ha lasciato per un 62enne cardiopatico, ma ricco sfondato...
E tu, per farla ingelosire, mettiti con una 73enne...!!! :wink: :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10747 Messaggio da Antonchik »

Pasko ha scritto:
la mia ragazza brasiliana di 25 anni mi ha lasciato per un 62enne cardiopatico, ma ricco sfondato...pero' mi ha detto, che se voglio possiamo continuare a vederci ed essere amanti...

Senza parole.
Dai può essere che gil sfonda le coronarie a sto vecchiaccio e torna con te con una barca di soldi... tutto è possibile, su con la vita!
esatto, fai l'investimento ;)

continua a trombartela e aspetta che crepi il vecchiazzo, poi la sposi quando avrà ereditato i soldi, la ammazzi e ti metti con una ucraina di 19 anni. :gomma:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10748 Messaggio da Pim »

Senza parole.
è uno scherzo?

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10749 Messaggio da BadWolf »

Pimpipessa ha scritto:

Senza parole.
è uno scherzo?
No e' tutto vero, ma se pensate che sia una trollata, chiudiamo subito il discorso.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10750 Messaggio da Pim »

non penso nulla, volevo sapere i particolari.

Dove l'hai conosciuta , da qto stavata insieme?

Insomma sei andato in brasile hai trovato uan ragazza ti ci sei fidanzato e l'hai portata qui o era una ragazza che già abitava in italia?

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10751 Messaggio da BadWolf »

Conosciuta un paio di anni fa durante un viaggio, siamo rimasti in contatto. Sono tornato io un po di volte, ho conosciuto anche la famiglia: persone a posto con un'attivita' in proprio, una casa, una macchina...insomma gente che non navigava nell'oro ma manco viveva in una favela.
Poi e' venuta lei qualche mese qui, e siamo stati bene,scaduto il visto e' tornata a casa sua. Lei parlava di matrimonio gia' da un po, io sempre con i piedi di piombo prendere tempo...
Nel frattempo l'ho fatta tornare.
Alla fine ero quasi li' per capitolare ed ecco che arriva la notizia... Alla fine della fiera, direi che mi e' andata bene, pero' dispiace tanto...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10752 Messaggio da Pim »

BadWolf ha scritto:Conosciuta un paio di anni fa durante un viaggio, siamo rimasti in contatto. Sono tornato io un po di volte, ho conosciuto anche la famiglia: persone a posto con un'attivita' in proprio, una casa, una macchina...insomma gente che non navigava nell'oro ma manco viveva in una favela.
Poi e' venuta lei qualche mese qui, e siamo stati bene,scaduto il visto e' tornata a casa sua. Lei parlava di matrimonio gia' da un po, io sempre con i piedi di piombo prendere tempo...
Nel frattempo l'ho fatta tornare.
Alla fine ero quasi li' per capitolare ed ecco che arriva la notizia... Alla fine della fiera, direi che mi e' andata bene, pero' dispiace tanto...
sarò cinica, ma sinceramente non mi sarei aspettata epilogo diverso.

Sono stata iun Brasile due volte e sai qti ne ho visto di ragazzi che si "fidanzavano" con le brasiliane di turno? loro molto belline lì facevano le innamorate di turno, salvo pretendere sempre di più, hotel , gite , regali...conl apromessa di venire ad abitare nel paese di lui con una sovvenzione più o meno fissa alla famiglia ..

L'ammore sbocciato in 2 giorni....

magari la tua storia è diversa e nonostante tuttto fa male lo stesso, mi spiace

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10753 Messaggio da TeNz »

carissimo direi che ti è andata bene.
trovati di meglio , non sarà difficile .

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10754 Messaggio da BadWolf »

Si Pimpi, le conosco le scene che hai descritto, infatti per quello ci sono sempre andato piano cercando di conoscerla il piu' possibile e alla fine mi ero convinto che fosse la persona giusta per me...
Forse alla fine e' stata tutta questa attesa che le ha fatto pensare che non l'avrei mai sposata...mah, vai a sapere..

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10755 Messaggio da Pim »

BadWolf ha scritto:Si Pimpi, le conosco le scene che hai descritto, infatti per quello ci sono sempre andato piano cercando di conoscerla il piu' possibile e alla fine mi ero convinto che fosse la persona giusta per me...
Forse alla fine e' stata tutta questa attesa che le ha fatto pensare che non l'avrei mai sposata...mah, vai a sapere..

e quindi a mettersi con un 62 enne?

per favore cerca di essetre realista.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”