Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Maurizzio33
Bannato
Bannato

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#10741 Messaggio da Maurizzio33 »

infatti le fasce estremiste hanno una visione del genere,o è come dicono loro o è violenza,questo è tendenzialmente la loro filosofia.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10742 Messaggio da Tasman »

scb ha scritto:
Tasman ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:...
Baciami il culo Rufus...
A me sta cosa inizia seriamente a preoccupare. Ogni volta che ho a che fare con un grillino, mi trovo di fronte ad un muro, fatto di rispostacce, di chiusura, di rifiuto a qualsiasi tipo di dialogo.

Questo atteggiamento, se un tempo poteva anche rappresentare un elemento di rottura, oggi è diventato una rottura di coglioni tout court.

E mi fa preoccupare, ripeto. Questo continuo alzare le barricate, piazzare distinzioni tra VOI e gli ALTRI, può forse andar bene nel Palazzo.

Ma per strada, nei forum, tra la gente comune, ci si confronta. Altrimenti non servite a un cazzo.
Confrontarsi.. ma de chè?
Quello che c'era da dire è stato detto,ma da mò..
Per la serie,si parliamone,ma io sono io e voi non siete un cazzo (cit.)
Credi che sia pure metaforicamente ho detto a Rufus di baciarmi il culo,l'ho scritto così tanto per.. ?

Vai bene a leggere cosa ha scritto lui:
rufus t. firefly ha scritto:lo vedi che quando si mettono a lavorare sul serio, invece di fare i pagliacci come ogni giorno, possono pure fare qualcosa di decente?
peraltro, nel merito, si tratta di una marea di cazzate:
il proporzionale con collegi provinciali che però, grazie a non si sa quale magia, escluderebbe le clientele locali e consentirebbe una maggioranza senza bisogno di premio o di alleanze!
le schede elettorali con tutti i nomi dei candidati e la facoltà per gli elettori di cancellare quelli non graditi e attribuire il voto cancellato ad un candidato non cancellato, anche di un'altra lista - cazzo, manco al FWP: cioè, non so se mi spiego, se ci sono cinque candidati e l'elettore ne cancella quattro, a quello non cancellato può dare cinque voti!!!
il vincolo di mandato!!! ok, ma esercitabile come? con una consultazione online su qualunque tema in votazione? o con decisione del padrone del partito?
il premio di maggioranza apertamente definito come antidemocratico (e quindi sarebbero antidemocratiche quasi tutte le democrazie occidentali...)
ah, resterebbe anche il senato
cioè, pentapartito forever!!!

quindi, apprezzabile il metodo, folli le conclusioni
ma è già un passo avanti, rispetto a quello normale: folli metodo e conclusioni...
Ecco,e qui vai tranquillo,ci è andato anche leggero,si sà Rufus è un signore.

Quindi non fare la morale dello scandalizzato,qui è una guerra.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10743 Messaggio da cicciuzzo »

l'essenza di grillo è la dichiarazione di solidarietà ai napoletani che hanno fischiato l'inno, fatta per l'appunto ieri a Napoli, quando sabato scorso se ne è vergoganto ed ha attaccato renzie
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10744 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Quest'atteggiamento appartiene anche alla sinistra non radicale.
L' unica differenza e' che nel soggetto di sinistra moderata scatta forse dopo la seconda volta che lo contraddici.
Esistevano quindi larghi strati di popolazione con queste caratteristiche ed il grillismo o è' stato inventato a tavolino per intercettarli o ha avuto gioco facile nel farlo.
L' ideologia del grillismo e' un puzzle eterogeneo di pulsioni dell' uomo della strada all'interno di questa eterogeneità' e' rintracciabile , a mio modesto avviso, una concezione dello stato sostanzialmente di sinistra, o meglio, con forti richiami al mondo ideale della prima repubblica , conditi con l'aggiunta del ricorso alla rete, che più' che alla modernità' si rivolge all'assemblearismo.
Se ci sono anche elementi , e sottolineo elementi ,di fascismo sono dello stesso tipo di quelli che sono stati sempre presenti nella prassi della sinistra italiana.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10745 Messaggio da cicciuzzo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Quest'atteggiamento appartiene anche alla sinistra non radicale.
L' unica differenza e' che nel soggetto di sinistra moderata scatta forse dopo la seconda volta che lo contraddici.
Esistevano quindi larghi strati di popolazione con queste caratteristiche ed il grillismo o è' stato inventato a tavolino per intercettarli o ha avuto gioco facile nel farlo.
L' ideologia del grillismo e' un puzzle eterogeneo di pulsioni dell' uomo della strada all'interno di questa eterogeneità' e' rintracciabile , a mio modesto avviso, una concezione dello stato sostanzialmente di sinistra, o meglio, con forti richiami al mondo ideale della prima repubblica , conditi con l'aggiunta del ricorso alla rete, che più' che alla modernità' si rivolge all'assemblearismo.
Se ci sono anche elementi , e sottolineo elementi ,di fascismo sono dello stesso tipo di quelli che sono stati sempre presenti nella prassi della sinistra italiana.

insomma, tutta merda tranne Scajola e Matacena

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10746 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Cicciuzzo,
Risposta incongruente che conferma molto quello che dico sopra.
Farmi dire quello che non ho detto e' tipico di certe subculture marxisto-grilline, clima da talk show manipolato.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10747 Messaggio da cicciuzzo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Cicciuzzo,
Risposta incongruente che conferma molto quello che dico sopra.
Farmi dire quello che non ho detto e' tipico di certe subculture marxisto-grilline, clima da talk show manipolato.

guarda, io sono talmente marxista che non vado a votare tra due settimane

io DA SEMPRE ho dubbi su ogni aspetto identitario, tu sei semplicemente anticomunista ed in funzione di ciò (sempre ricordando che il comunismo è morto da quasi 30 anni) tutto ciò che a tuo avviso (a tuo avviso, perchè secondo me la prassi va altrove) è maggiormente funzionale ti va bene, qualunque cosa facciano.

tu spieghi alla luce del sole perchè milioni di italiani da 20 anni nonostante ciò che è evidente al mondo (ti ricordo che Luttwak, uno che dovrebbe essere il tuo ideologo, ha detto che berlusca negli states lo prendevano e lo mettevano in carcere per cinque anni) continuino a dire "ma si, votiamo berlusconi"

fine OT

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10748 Messaggio da TeNz »

ieri era nella mia città, la piazza era murata di gente.

Immagine
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10749 Messaggio da Tasman »

Fabio Concato.

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10750 Messaggio da Superfissato »

Fantastico! Addirittura meglio di quello che i soldi li piantava nel Campo de' Miracoli!
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10751 Messaggio da Tasman »

Superfissato ha scritto:Fantastico! Addirittura meglio di quello che i soldi li piantava nel Campo de' Miracoli!
Vai corri in farmacia a comprare : Preparazione H

ti brucia troppo culo.
Fabio Concato.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10752 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

cicciuzzo ha scritto:
tu spieghi alla luce del sole perchè milioni di italiani da 20 anni nonostante ciò che è evidente al mondo (ti ricordo che Luttwak, uno che dovrebbe essere il tuo ideologo, ha detto che berlusca negli states lo prendevano e lo mettevano in carcere per cinque anni) continuino a dire "ma si, votiamo berlusconi"

fine OT
E' vero che in usa Berlusconi sarebbe finito in galera, ma almeno ci sarebbe finito anche Bersani.
Non credo che avrebbero fatto favoritismi per un pci/PDS/ds/pd.
Non ci sarebbero stati due codici di procedura penale:
uno per Berlusconi e quelli del suo partito con paginate di intercettazioni divulgate immediatamente a mezzo stampa ed un altro per i suoi nemici dove non esistono intercettazioni,l' indagato viene isolato dal partito e su tutto cala un silenzio assordante , e per chi osa pubblicare qualcosa c' e' subito il reato apposito.
Non avrebbero nemmeno tollerato il sistema marcio delle cooperative che è' innanzitutto una concorrenza sleale per le imprese, per tacere di tutto il resto.
In usa il sistema di cooperative legato ad un partito sarebbe stato un conflitto di interesse come quello di Berlusconi.
Berlusconi in galera mi sta bene, ma solo se gli altri sono trattati alla stessa maniera.

kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10753 Messaggio da kayo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

fine OT
E' vero che in usa Berlusconi sarebbe finito in galera, ma almeno ci sarebbe finito anche Bersani.
Non credo che avrebbero fatto favoritismi per un pci/PDS/ds/pd.
Non ci sarebbero stati due codici di procedura penale:
uno per Berlusconi e quelli del suo partito con paginate di intercettazioni divulgate immediatamente a mezzo stampa ed un altro per i suoi nemici dove non esistono intercettazioni,l' indagato viene isolato dal partito e su tutto cala un silenzio assordante , e per chi osa pubblicare qualcosa c' e' subito il reato apposito.
Non avrebbero nemmeno tollerato il sistema marcio delle cooperative che è' innanzitutto una concorrenza sleale per le imprese, per tacere di tutto il resto.
In usa il sistema di cooperative legato ad un partito sarebbe stato un conflitto di interesse come quello di Berlusconi.
Berlusconi in galera mi sta bene, ma solo se gli altri sono trattati alla stessa maniera.
Venexia, te me par un grillino...
:-D

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10754 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto: In usa il sistema di cooperative legato ad un partito sarebbe stato un conflitto di interesse come quello di Berlusconi.
Questo spiega anche perche' ne' d'alema ne' altri sono mai riusciti a fare la famosa legge sul conflitto d'interesse... appena scrivi la legge, esprimendoti in termini generali, vedi che si applica anche all'amico Cicciuzzo e il parlamento si blocca :lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10755 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

No Barabino loro pensano che io sia un fan di Berlusconi come persona e provi dolore a saperlo nei guai perché' mio capo partito e guida spirituale ( ti giudicano prendendo a parametro di riferimento se stessi).
L'abitudine a citare valori ed ideali strumentalizzandoli politicamente piegandoli a convenienze partitiche, gli impedisce di credere che sia semplicemente indignato perche' un uso aberrante della giustizia corroborato da connivenze giornalistico editoriali ha volgarmente stuprato il sacro trinomio libertà',eguaglianza e fratellanza in tutte e tre le sue inscindibili componenti.
Che oggetto dello stupro sia Berlusconi e' per loro il fatto decisivo e legittimante che rende possibile lo stupro della legalità' e della libertà'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”