[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107071 Messaggio da TD »

3 giorni mi sembrano tanti, capisco una rimpatriata per una serata e poi magari organizzare una cosa più lunga in luoghi con un significato maggiore, ma un impegno così lungo per chi no si è perso di vista come scrivi potrebbe essere anche una cosa piacevole, ma magari tu ti rompi subito le palle e far passare il resto del tempo poi diventa lunga

io mi sono rivisto con i compagni delle superiori anni dopo la maturità, fu una serata con chiari e scuri, divertente in alcuni frangenti, ma quando uscivano i problemi ci si deprimeva e non poco
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107072 Messaggio da hermafroditos »

Io pure la feci pochi anni dopo l'esame di Stato, quando ormai molti di noi erano prossimi alla laurea triennale.
Fu un po' deprimente, ché in molti ex-compagni erano già sparite del tutto la spensieratezza e la curiosità nei confronti della vita tipiche della giovinezza. Apatia che regnava sovrana, insomma.
Con alcuni - tra i pochi interessanti - però mi ci vedo ancora, diciamo che quella rimpatriata fu più un pretesto per vedere quelli che avevo perso di vista e capire cosa facevano.

Non riuscirei a fare una cosa del genere adesso, figuriamoci per tre giorni.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107073 Messaggio da federicoweb »

Oggi giornata riposo, consegnato alla polizia una pistola trovata in casa
Telefonato e dopo pochi minuti arrivati a casa, gentili e veloci. Mi son tolto un peso

Poi cimitero a portare fiori a chi e' stato mio socio e patrigno per 40anni

Due vasi di margherite, scavato la terra con attrezzo portato da casa e piantato, terra lieve e più allegra. Nei prox giorni ho intenzione di acquistare un pinetto da piantare dietro la stele
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107074 Messaggio da TD »

ieri giornata di riposo, sono andato presto a fare il giro al cimitero del paese, come al solito l'ho girato tutto e ho scoperto che sono morte un pò di persone che conoscevo di vista che magari si fermavano a fare 4 chiacchiere quando ero a lavorare in giardino, di un paio sarei anche andato al funerale

a pranzo sono stato dai miei per mangiare una buona polenta, funghi e bruscitt accompagnata da dell'ottimo vino rosso e poi sono tornato a casa per un bel riposino, mi è squillato un paio di volte il cellulare ma l'ho ignorato bellamente, ad uno avrei dovuto rispondere infatti mi ha messaggiato un pò scazzato, magari vedrò di recuperare

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107075 Messaggio da Satana in autobus »

Grazie per le vostre considerazioni sulle reunion con ex colleghi, amici, conoscenti, ecc.
Effettivamente per ora l'ago della bilancia pende più verso il no che verso il sì, più che altro perchè se mi prendo 3 giorni di viaggio e spese, vorrei rincontrare altre persone che sono davvero amiche ma lontane, invece che riesumare vecchie relazioni già deboli all'epoca. Vedremo.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107076 Messaggio da Gargarozzo »

Satana in autobus ha scritto:
02/11/2022, 9:47
Grazie per le vostre considerazioni sulle reunion con ex colleghi, amici, conoscenti, ecc.
Effettivamente per ora l'ago della bilancia pende più verso il no che verso il sì, più che altro perchè se mi prendo 3 giorni di viaggio e spese, vorrei rincontrare altre persone che sono davvero amiche ma lontane, invece che riesumare vecchie relazioni già deboli all'epoca. Vedremo.
Ma - chiedo senza alcun intento polemici, bensì per capire meglio - non esistono soluzioni intermedie, o tutto o niente?
Vai un giorno solo:
1) se vai il primo e poi vai via, almeno sei sicuro che nei restanti 2 parleranno male di te (purché se ne parli, disse un saggio)
2) se arrivi l'ultimo giorno, per 2 giorni vivranno l'aspettativa della tua "venuta" (ocio a non deluderlE quando arrivi :wink: )
3) se arrivi nel giorno centrale raddoppi gli svantaggi dei punti 1 e 2 (ma anche i vantaggi :-D )

Oppure, vai 2 giorni:
1) i primi 2
2) gli ultimi 2
3) il primo e il terzo giorno.

In bocca al lupo, felice di aver contribuito alla confusione 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107077 Messaggio da TD »

da quello che ho capito è una rimpatriata all'estero, diciamo che magari non è neppure così veloce il viaggio

io fossi stato in lui alla notizia dei 3 giorni avrei declinato, se invece la premessa fosse stata, vediamoci per una serata e e poi in quella occasione fosse uscita la proposta per farsi un viaggio di 3 giorni ci avrei pensato, anche vedendo come è andata la serata

per come l'ha descritta Satana alcuni dei partecipanti si vedo regolarmente o quasi, probabile che hanno detto ma perchè non facciamo un viaggio e hanno deciso di coinvolgere anche altri, secondo me Satana non sarà l'unico dubbioso

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107078 Messaggio da Satana in autobus »

ahahah grande Garga :)
Allora vi do qualche info in più:
- la rimpatriata è in Scandinavia, quindi non proprio dietro l'angolo. Se ci andrò, varrà la pena andarci per l'intero weekend lungo.
- è una rimpatriata internazionale, gente che viene da varie parti del mondo, quindi, sì certo si poteva fare una cosa solo fra noi italiani, ma lo spirito è quello di ritrovarsi tutti nel posto in cui ci siamo conosciuti.
- alcuni sono sicuramente in contatto su FB (non so quanto si vedano/ si siano visti di persona negli anni) e l'idea è stata lanciata lì; poi si è creato un gruppo Telegram con tutti coloro che si sono riusciti a trovare (sottoscritto compreso).
- No, non sono l'unico dubbioso credo, anzi molti non hanno neppure risposto, altri hanno detto "fico, ma la vedo difficile". Quindi alla fine non so quanti parteciperanno e chi saranno. Questo anche è un punto importante, perchè queste cose vengono bene se siamo tutti secondo me, o comunque se c'è massa critica.
- Io ho risposto a chi mi ha contattato e ho detto che ci avrei pensato, perchè visti i due anni di sostanziale blocco viaggi causa pandemia, quest'anno vorrei approfittare delle ferie per andare a trovare amici più stretti. Ed è vero.

Garga,ci sarebbe un'altra via: andare sì, ma non da solo. Viaggiare con un paio di amici e agganciare gli altri, in modo da non essere completamente legato alle dinamiche del gruppo. Però boh, non é bellissimo immagino. Come andare all'Oktoberfest con la fidanzata e bere poco...
I'll be your mirror, reflect what you are.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107079 Messaggio da hermafroditos »

Ma stiamo ancora alle coppiette che non bevono per far vedere che sono persone perbene? D:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107080 Messaggio da SoTTO di nove »

Io avrei l'ansia se mi dovessero chiamare solo per andare in città che dista meno di 50 chilometri, figurarsi andare in culo al mondo. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107081 Messaggio da TeNz »

SoTTO di nove ha scritto:
02/11/2022, 14:51
Io avrei l'ansia se mi dovessero chiamare solo per andare in città che dista meno di 50 chilometri, figurarsi andare in culo al mondo. :DDD
a te farebbe bene staccarti un po' dal paesello.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107082 Messaggio da hermafroditos »

TeNz ha scritto:
02/11/2022, 14:53
+1

Peraltro immaginavo che non uscisse mai dal natìo borgo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107083 Messaggio da SoTTO di nove »

hermafroditos ha scritto:
02/11/2022, 14:58
TeNz ha scritto:
02/11/2022, 14:53
+1

Peraltro immaginavo che non uscisse mai dal natìo borgo.
Ho passato più di vent'anni in giro per le discoteche (quando erano di moda, ergo metà ottanta/novanta). e andavo da Riccione a Milano Marittima. (da dove abito oltre 50 km, fino ad 80 km)
e qualsiasi buco nell'entroterra della Romagna.
Se però mi capitava di andare da solo frequentavo solo posti di cui conoscevo la strada a memoria. Se cambiavano un senso unico andavo in panico...
Non è mai stato il mio forte seguire la segnaletica, anzi quelle "moderne" fatte di ZTL non saprei nemmeno decifrarle.

@Tenz, ho 50 anni suonati dove vuoi che vada. In mezzo agli sciroccati? Guarda che ne conosco tantissimi che vengono a cercar casa per allontanarsi dai posti dove vivete voi. La mia vita ora è il paesello. Non faccio il finto giovane.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107084 Messaggio da TeNz »

02/11/2022, 15:09
@Tenz, ho 50 anni suonati dove vuoi che vada. In mezzo agli sciroccati? Guarda che ne conosco tantissimi che vengono a cercar casa per allontanarsi dai posti dove vivete voi. La mia vita ora è il paesello. Non faccio il finto giovane.
vai a fare un salto in città, tipo a bologna, fai un giro per la città, prendi il caffè in centro, vai a vederti una mostra

se ti rompe camminare , noleggi una bici elettrica che ormai sono dappertutto.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107085 Messaggio da Gargarozzo »

Sottodi9, qualche anno fa ti avrei cordialmente spaccato la testa assieme ai coglioni :DDD , negli anni ho imparato ad apprezzarti.
Per me il paese non è un limite solo se sei una persona estremamente evoluta, oppure molto ricca, oppure è proprio il posto che va bene per come sei fatto essenzialmente, oppure in fuga da qualcosa.
Quest'ultimo caso non è necessariamente un malus, se si vive dignitosamente e in serenitá, e se il sacrificio vale la candela.
Se invece fai parte di uno dei primi tre gruppi, poco da aggiungere.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”