Ecco la risposta dei lazialiNip ha scritto:Ricordiamo come a Ottobre i romanisti stessero già festeggiando lo scudetto...
Un po' in ritardo quest' anno, in genere è intorno Luglio/Agosto che si autoconvincono di vincerlo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ecco la risposta dei lazialiNip ha scritto:Ricordiamo come a Ottobre i romanisti stessero già festeggiando lo scudetto...
Un po' in ritardo quest' anno, in genere è intorno Luglio/Agosto che si autoconvincono di vincerlo.
non sanno neanche vincerescb ha scritto:Queste sono le cagate che li rendono odiosi a giro per il mondo.Lonewolf ha scritto:(ANSA) - TORINO, 5 MAG - "La terza stella non ci sarà: per noi gli scudetti sono 32, anche se la contabilità ufficiale dice 30". Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, alla presentazione della Unesco Cup 2014. "Quando qualcuno arriverà a mettere la seconda stella, noi metteremo la terza. Per rimarcare la differenza con gli altri", ha detto.
Mettetevi quella cazzo di stelletta e non rompete i coglioni.
Ma infatti si, perchè non ci cancellano dalla Lega, ma che dico dalla Lega ... dalla Repubblica Italiana!Maurizzio33 ha scritto:sai la cosa che mi dispiace,è che non ce un video per immortalare il festeggiamento di coloro i quali hanno approfittato della combin Catania-Roma.La vittoria del Catania era quotata a 8 ,ossia un regalo grandissimo per chi è scommettitore e sa individuare partite truffaldine come quella di ieri. Quanti di voi hanno approfittato della gentilissima concessione dei mercenari di turno? Io come tanti avevo scommesso sulla vittoria della Roma...beh sinceramente avrei voluto approfittarne,ed invece no,son costretto a dover lavorare per continuare a campare...
Se fossimo in un Paese serio,Roma e Catania già stasera o tutt al più domani mattina, erano già state schiaffate in Lega Pro...
Invece siamo in un Paese dei Balocchi,fra una decina d'anni ritorneranno su questa partita e schiafferanno ai domiciliari il solo de sanctis...
Ce l'ho è quella della scudettohellen ha scritto:io dopo la stagione "parmacotto"ho sviluppato un allergia agli sponsor[Scopri]Spoiler
oppure quando le squadre romane giocavano in europa con lo sponsor
Assitalia
Dal gesto che fa, Nigel sembra sul punto di svitare la testa al polio-carioca.
Beh sì. Io per primo ridacchio ai fallimenti dei rivali, e parte pure lo sfottó, che ci sta e guai se così non fosse.CianBellano ha scritto:Quindi quelli che festeggiano le tue sconfitte e improntano la propria esperienza da tifoso nell'analizzare i tuoi misfatti, raggranellare soddisfazioni dalle tue vicessitudini è tutte queste cose brutte che scrivi.scb ha scritto:La bile.
Sai quando mi resi conto che scorreva a fiumi ovunque, attorno a noi?
La sera di Istanbul.
Fecero cortei per strada per festeggiare la nostra sciagurata sconfitta. Credo che la cosa mi renda meno amaro il ricordo di quella serata infame. Perchè realizzai, come mai mi era successo prima, che se festeggiano (non ridacchiano, ci starebbe, festeggiano proprio) la tua disfatta, hanno il fegato marcio per quello che sei. Pieno di bile.
Bisogna che me lo segni da qualche parte.
Mi pare che la Nike abbia preso la strada giusta con le maglie giallorosse davvero veramente belle.hoover ha scritto: