Agli uomini piace leccare il buco del culo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Agli uomini piace leccare il buco del culo?
Purtroppo..solo quello di mia moglie.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me invece non piace per nulla, e non perchè non l'ho provato...mah, io prediligo leccare il clitoride e la figa con le grandi labbra!!
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anche io senza purtroppo.launini ha scritto:Purtroppo..solo quello di mia moglie.
È anche l'unico di cui mi fido.
Il problema è che mi piace solo quello, ma non per fiducia, non è che non ne abbia visti altri.......tuttavia.......juary ha scritto:Anche io senza purtroppo.launini ha scritto:Purtroppo..solo quello di mia moglie.
È anche l'unico di cui mi fido.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pratica che eseguo regolarmente....
Mi arrapa tantissimo!!!
Mi arrapa tantissimo!!!
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
anche a me piace tanto sopratutto perchè mi fa pensare a quello che accadrà dopo
Secondo me, visto l'argomento, o ci andiamo " pesanti" o si rischia di scambiarsi pareri di cortesia.
A me piace molto leccare il buco del culo di una donna, e mai nessuna ha avuto obiezioni al riguardo.launini ha scritto:Secondo me, visto l'argomento, o ci andiamo " pesanti" o si rischia di scambiarsi pareri di cortesia.
Avrei tuttavia qualche remora se il buco in questione fosse un antro che rimanda l'eco della voce o ci fosse un prolasso. In quel caso non credo ce la farei.
Un buco del culo NORMALE, ecco.
Pur avendo conosciuto donne molto dilatate non ho mai visto un prolasso, quindi non saprei dare un parere. Posso dirti che non ho particolare attrazione per quegli ani piccoli, di colore rosa, totalmente rasati, mi sembrano innaturali o peggio di adolescenti ed è l'unica cosa che mi fà orrore.vaas ha scritto:A me piace molto leccare il buco del culo di una donna, e mai nessuna ha avuto obiezioni al riguardo.launini ha scritto:Secondo me, visto l'argomento, o ci andiamo " pesanti" o si rischia di scambiarsi pareri di cortesia.
Avrei tuttavia qualche remora se il buco in questione fosse un antro che rimanda l'eco della voce o ci fosse un prolasso. In quel caso non credo ce la farei.
Un buco del culo NORMALE, ecco.