[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Allora si, abbiamo avuto qualche esperienza insolita, qualche rapporto a tre, qualche rapporto lei da sola e io via per lavoro, qualche gioco nei club privè.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ecco, ste cose raccontale a cicciuzzo in privato che lui è felicecoppia86 ha scritto: ↑08/10/2022, 0:53![]()
![]()
voi chiedete e io racconto, in settimana non succede mai niente di così eccitante, lavoro lavoro lavoro, un po' di famiglia e poi lavoro lavoro lavoro, giusto adesso sono rientrato dalla cena per festeggiare il pensionamento di un collega, niente di eccitante...
invece raccontaci di cosa provavi quando lei usciva per scopare un altro senza di te e tu solo a casa che non vedevi l'ora tornasse per leccarla dopo la monta per poi penetrarla ancora larga e bagnata dal cazzo di un altro

magari nel topic giusto
viewtopic.php?f=2&t=31081&start=390
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Sto adorando tutto ciò.
Peraltro diverse coppie nel corso degli anni mi hanno proposto di fare cose a tre, ma non ho mai trovato una che mi ingrifasse (l'ideale sarebbe una coppia complice con lui porcone maturo e lei bella signora mammellona, che guardia compiacente il maritozzo mentre questi mi sodomizza).
Peraltro diverse coppie nel corso degli anni mi hanno proposto di fare cose a tre, ma non ho mai trovato una che mi ingrifasse (l'ideale sarebbe una coppia complice con lui porcone maturo e lei bella signora mammellona, che guardia compiacente il maritozzo mentre questi mi sodomizza).
Mi sposto di la, grazie per il consiglio....dovevo usare lo spoiler??Parakarro ha scritto: ↑08/10/2022, 11:45ecco, ste cose raccontale a cicciuzzo in privato che lui è felicecoppia86 ha scritto: ↑08/10/2022, 0:53![]()
![]()
voi chiedete e io racconto, in settimana non succede mai niente di così eccitante, lavoro lavoro lavoro, un po' di famiglia e poi lavoro lavoro lavoro, giusto adesso sono rientrato dalla cena per festeggiare il pensionamento di un collega, niente di eccitante...
invece raccontaci di cosa provavi quando lei usciva per scopare un altro senza di te e tu solo a casa che non vedevi l'ora tornasse per leccarla dopo la monta per poi penetrarla ancora larga e bagnata dal cazzo di un altro![]()
magari nel topic giusto
viewtopic.php?f=2&t=31081&start=390
Lo spoiler è x le foto x lo più …
Anche io ne vorrei vedere di più ovv e mi sarebbe sempre piaciuto un forum contaminato da coppie amatoriali un po’ esibizioniste e cuckold scambiste giusto per contemplare ovv che il lavorare ormai ci ha sopraffatti un po’ tutti
X fortuna sono ancora un P I che posso autodeterminarmi e
Niente giusto per parlare
Finalmente sono aumentate le tariffe legali !
Le cause costeranno di più

Anche io ne vorrei vedere di più ovv e mi sarebbe sempre piaciuto un forum contaminato da coppie amatoriali un po’ esibizioniste e cuckold scambiste giusto per contemplare ovv che il lavorare ormai ci ha sopraffatti un po’ tutti
X fortuna sono ancora un P I che posso autodeterminarmi e
Niente giusto per parlare
Finalmente sono aumentate le tariffe legali !
Le cause costeranno di più

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Io ci provo ma non sono un buon cantastorie.
Per le tariffe legali buon per te, ma spero di non averne mai bisogno
Per le tariffe legali buon per te, ma spero di non averne mai bisogno
Te lo auguro, che dove ci son legali ci son problemi,
come cantastorie debbo dire che non vai malaccio …
Prendiamoci un bel caffè napoletano … oggi ci spariamo un inizio lunedì in relax …k tanto
Le argentine hanno vinto entrambe …

come cantastorie debbo dire che non vai malaccio …
Prendiamoci un bel caffè napoletano … oggi ci spariamo un inizio lunedì in relax …k tanto
Le argentine hanno vinto entrambe …

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Un bel caffè in una giornata uggiosa così, magari potessi
Queste sono le giornate da rompere con qlc cosa di inaspettato tipo andare in montagna o a visitare qlc città sconosciuta facendo un po’ di street food e portando qlc leccornia a casa tipo castagne, funghi porcini, pomodorini particolari etc etc
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stasera scanalavo in varie TV regionali, pubblicità inutili per il marketing sbagliato.
Un' azienda di materassi con inquadrature semi amatoriali personaggi qualunque peraltro del popolino ( adatto cmq al target di riferimento) proponeva sconti rivolgendosi alla signora Maria con pagamenti personalizzati a rate...
Ebbene in chiusura citava" ci trovate su Instagram, LinkedIn, Pinterest "....
Ma la signora Maria se volesse acquistare cazzo ne sa di LinkedIn e Pinterest?????
Geni che buttano i soldi delle Aziende!
Un' azienda di materassi con inquadrature semi amatoriali personaggi qualunque peraltro del popolino ( adatto cmq al target di riferimento) proponeva sconti rivolgendosi alla signora Maria con pagamenti personalizzati a rate...
Ma la signora Maria se volesse acquistare cazzo ne sa di LinkedIn e Pinterest?????
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Per i materassi comprerei comunque solo da Mastrota
Non hai idea di quante signore sopra i 65 anni usino pinterest, io ho scoperto della sua esistenza da una mia Ziafedericoweb ha scritto: ↑10/10/2022, 22:56Stasera scanalavo in varie TV regionali, pubblicità inutili per il marketing sbagliato.

Pinterest nn saprei nemmeno a cosa serva
È un catalogo con foto senza tanta interazione.
Ci ho messo un anno circa per studiare IG e nn posso più consentirmi tanto investimento di tempo
Al surd il tempo è freschetto ma vorrei prendere la moto per andar in tribunale
È un catalogo con foto senza tanta interazione.
Ci ho messo un anno circa per studiare IG e nn posso più consentirmi tanto investimento di tempo
Al surd il tempo è freschetto ma vorrei prendere la moto per andar in tribunale
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Cosa c'è di meglio di una merenda pomeridiana fatta con il bensone tocciato in un bel bicchiere di lambrusco ... ?
Oggi è giorno di cazzeggio per lo più
Yuppi iii iii
Ieri ho messo le mani in un comparto All’apparenza pulito ma anche la è uscita schifezza
A volte pensano che gli idraulici
vedano meno merda
E niente Juve merda k ormai non vince con nessuno e sto minchione di Brandt k nn fa un tiro in porta e mi fa saltar na bolla vinta 🥲
Yuppi iii iii
Ieri ho messo le mani in un comparto All’apparenza pulito ma anche la è uscita schifezza
A volte pensano che gli idraulici
E niente Juve merda k ormai non vince con nessuno e sto minchione di Brandt k nn fa un tiro in porta e mi fa saltar na bolla vinta 🥲
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-