E' grandicella, ha 11 anni ma, al di là di qualche acciacchetto, sta in gran forma e dimostra qualche anno di meno.
In realtà, Trilly sarebbe di mia moglie (la trovammo che aveva una settimana ed era stata appena abbandonata da qualche bastardo, ci fece gli occhi dolci e mia moglie se ne innamorò), ed era rimasta dai nonni quando ci siamo sposati, ma a giugno, per problemi logistici, è tornata a convivere con la padrona, e quindi con me.
Ora come ora, direi che vede me come il padrone, e mia moglie come l'amichetta
Ps come cazzo hai fatto a capire che è femmina?
amo e conosco i cani, poi dal musino si vede
davvero tenera.
Io e il Lupo le mandiamo un bacio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
micetta84 ha scritto:
Scb sono tante le cose che non so..
Vabbè, ti mancano solo i genitali... e non credo sia una cosa intelligente
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
kneissl ha scritto:Carine le TSL color lime...
Neve un po' ventata, almeno su quel versante...
Caspita che occhio Kneissl (per la neve intendo)... comunque non ti so dire, non mi sono avventurato da quella parte perché anche se non sembra era parecchio ripido. Sull'altro versante però la neve era ottima
Kowalski ha scritto:
un altro che lascia le pellicole protettive sugli apparecchi elettronici E' bello vedere che non sono solo!
è una cosa che non sopporto !!
ora ditemi che avete anche la copertura dei divani in plastica e il telo sui sedili dell'auto.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)