Mi ci hanno messo la collezione degli Uncharted...
Che mi consigliate poi?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non so di che giochi parli ma 5-6 anni non sono poi così tanti. io ho appena rigiocato a un gioco del 2004 e anche se lo conosco a memoria mi è piaciuto ancora una volta. il miglior gioco di tutti i tempiNonno Libero ha scritto:indie di 5-6 anni fa.
penso anch'io ad una cazzata.Nonno Libero ha scritto:Guarda sinceramente mi sembra una grandissima cazzata.
Sta console è uscita da appena 2 anni e mezzo, e adesso che gli sviluppatori hanno cominciato a prenderci mano nel svilupparci qualcosa sopra cambiano tutto?
E poi, se ogni 2 anni esce una console nuova che costa 400 euro, a questo punto è molto più conveniente farsi un pc da gaming...
Se la nuova console serve per quelle cazzate del VR ok, se invece serve proprio per giocare ai normali giochi allora per me grandissimo fail, senza contare che dubito fortemente che tutti i 40 milioni di utenti ps4 nel mondo ricomprino una console che magari tra 1 anno è già da buttare perché ne esce una migliorata.
Secondo me la Sony ha proprio perso la lucidità, basta vedere anche solo il discorso del ps plus aumentato di prezzo e con giochi regalati che rasentano il merdaio, sopratutto su ps3 dove potrebbero veramente dare giochi ottimi a 2 lire e invece danno indie di 5-6 anni fa.
Invece molto probabilmente è vero, e anche MS ci sta seriamente pensando. Ci sta che entrambe le annuncino al prossimo E3bellavista ha scritto: considerando poi che la ps non è retrocompatibile, cosa fai, ne fai uscire una nuova ogni 2 anni e ti metti a fare giochi nuovi ogni 2 anni?
la cosa è molto diversa dall'iphone dove le app girano su tutte, ora siamo al 6s ma bene o male le app ti girano ancora con un 4 ( e un 4 sono 6 generazioni fa).
Puoi anche far uscire una consolle nuova ogni 2 anni, ma allora i giochi li devi fare compatibili con tutte le generazioni. Altrimenti a questo punto passi al pc e fine della storia.
Ma penso sia una cazzata comunque, la filosofia delle consolle è sempre stata diversa