[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10696 Messaggio da Rand Al'Thor »

E anche a me è arrivata la PS4! :-D

Mi ci hanno messo la collezione degli Uncharted...

Che mi consigliate poi? :awww:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10697 Messaggio da MauroG »

che giochi ti piacciono? io ti direi MGS 5
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10698 Messaggio da Nonno Libero »

Bloodborne, Bloodborne e ancora Bloodborne.
Per quello che mi riguarda, almeno fino a Uncharted 4, Bloodborne è l'unico vero motivo per avere una ps4 a casa.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

ethernet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10699 Messaggio da ethernet »

Nonno una domanda tecnica,ormai ci sono rumor su una ps4 con prestazioni superiori che verrà mostrata all'3,cosa ne pensi? Avrà davvero una gpu potenziata che supporta il 4k? Oppure sarà la slim base?
Ps dovevo prendere ps4 ma i rumor mi hanno fatto desistere.Forse sarebbe meglio aspettare

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10700 Messaggio da Nonno Libero »

Guarda sinceramente mi sembra una grandissima cazzata.
Sta console è uscita da appena 2 anni e mezzo, e adesso che gli sviluppatori hanno cominciato a prenderci mano nel svilupparci qualcosa sopra cambiano tutto?
E poi, se ogni 2 anni esce una console nuova che costa 400 euro, a questo punto è molto più conveniente farsi un pc da gaming...
Se la nuova console serve per quelle cazzate del VR ok, se invece serve proprio per giocare ai normali giochi allora per me grandissimo fail, senza contare che dubito fortemente che tutti i 40 milioni di utenti ps4 nel mondo ricomprino una console che magari tra 1 anno è già da buttare perché ne esce una migliorata.
Secondo me la Sony ha proprio perso la lucidità, basta vedere anche solo il discorso del ps plus aumentato di prezzo e con giochi regalati che rasentano il merdaio, sopratutto su ps3 dove potrebbero veramente dare giochi ottimi a 2 lire e invece danno indie di 5-6 anni fa.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

ethernet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10701 Messaggio da ethernet »

La penso allo stesso modo,il fatto che mi scoraggia è che Sony non smentisce,forse per catalizzare l'attenzione o forse per altri motivi,sicuramente sarebbe un autogol trasformare il mercato delle console come quello degli iPhone che ogni anno esce uno nuovo, spero sia solo la slim con la scatola vr integrata e basta,se uno deve aggiungere prestazioni grafiche superiori ogni 2 anni e meglio passare al pc.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10702 Messaggio da theinvoker »

Nonno Libero ha scritto:indie di 5-6 anni fa.
non so di che giochi parli ma 5-6 anni non sono poi così tanti. io ho appena rigiocato a un gioco del 2004 e anche se lo conosco a memoria mi è piaciuto ancora una volta. il miglior gioco di tutti i tempi

Immagine

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10703 Messaggio da Nonno Libero »

Non è un discorso di giochi vecchi, di tripla a o indie, quello che voglio dire è che con una libreria IMMENSA come quella ps3, dovrebbero dare giochi più appetibili alla maggior parte del pubblico, e no roba di nicchia che conosce si è no il 10% dei giocatori attuali.
Personalmente non ho nulla contro i giochi vecchi, ancora oggi mi gioco volentieri i primi due Broken Sword e il primo Max Payne.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10704 Messaggio da Nonno Libero »

Comunque ho finito Dark Souls 3, 35 ore battendo tutti i boss e portando il pg a livello 100.
Bello, bellissimo, il migliore dei 3? Probabilmente si, è vero che il primo resterà sempre nel cuore, però qui si sono proprio superati.
Tanto fanservice, boss bellissimi, tra i migliori visti nei Souls, ambientazioni ispiratissime e comodo, nel senso che hanno avuto l'intelligenza di mettere tutti gli npc utili (fabbro, quella per andare su di livello, commercianti ecc) nello stesso posto, e no come i vecchi Souls che erano sparsi per il mondo di gioco creando a volte confusione nel giocatore.
Anche il 2 capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma è vero che ha il grosso difetto di avere molti boss riciclati, non so neppure io quanti cavalieri tutti uguali ci sono in quel gioco.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10705 Messaggio da Nonno Libero »

Per tutti gli utenti PS4, scaricate la demo alpha di "Nioh", disponibile fino al 5 maggio.
Io l'ho appena finita, vi posso solo dire che saranno legnate sui denti mica male, per me anche più duro dei Souls.
Bello però, molto bello, per essere una demo poi dura parecchio, io c'ho giocato almeno per 6 ore, ci sono due boss e parecchie armi da farsi droppare dai nemici.
Consigliato, giocateci perché merita.

KAZE NI NARE!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10706 Messaggio da bellavista »

Nonno Libero ha scritto:Guarda sinceramente mi sembra una grandissima cazzata.
Sta console è uscita da appena 2 anni e mezzo, e adesso che gli sviluppatori hanno cominciato a prenderci mano nel svilupparci qualcosa sopra cambiano tutto?
E poi, se ogni 2 anni esce una console nuova che costa 400 euro, a questo punto è molto più conveniente farsi un pc da gaming...
Se la nuova console serve per quelle cazzate del VR ok, se invece serve proprio per giocare ai normali giochi allora per me grandissimo fail, senza contare che dubito fortemente che tutti i 40 milioni di utenti ps4 nel mondo ricomprino una console che magari tra 1 anno è già da buttare perché ne esce una migliorata.
Secondo me la Sony ha proprio perso la lucidità, basta vedere anche solo il discorso del ps plus aumentato di prezzo e con giochi regalati che rasentano il merdaio, sopratutto su ps3 dove potrebbero veramente dare giochi ottimi a 2 lire e invece danno indie di 5-6 anni fa.
penso anch'io ad una cazzata.
la Ps viene aggiornata in media ogni 5-6 anni.
considerando poi che la ps non è retrocompatibile, cosa fai, ne fai uscire una nuova ogni 2 anni e ti metti a fare giochi nuovi ogni 2 anni?
la cosa è molto diversa dall'iphone dove le app girano su tutte, ora siamo al 6s ma bene o male le app ti girano ancora con un 4 ( e un 4 sono 6 generazioni fa).

Puoi anche far uscire una consolle nuova ogni 2 anni, ma allora i giochi li devi fare compatibili con tutte le generazioni. Altrimenti a questo punto passi al pc e fine della storia.

Ma penso sia una cazzata comunque, la filosofia delle consolle è sempre stata diversa
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10707 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto: considerando poi che la ps non è retrocompatibile, cosa fai, ne fai uscire una nuova ogni 2 anni e ti metti a fare giochi nuovi ogni 2 anni?
la cosa è molto diversa dall'iphone dove le app girano su tutte, ora siamo al 6s ma bene o male le app ti girano ancora con un 4 ( e un 4 sono 6 generazioni fa).

Puoi anche far uscire una consolle nuova ogni 2 anni, ma allora i giochi li devi fare compatibili con tutte le generazioni. Altrimenti a questo punto passi al pc e fine della storia.

Ma penso sia una cazzata comunque, la filosofia delle consolle è sempre stata diversa
Invece molto probabilmente è vero, e anche MS ci sta seriamente pensando. Ci sta che entrambe le annuncino al prossimo E3

In realtà si tratterebbe di una Ps4 "plus", un po' più veloce e pronta per la VR.
In sostanza.....non è che butti via la Ps4 vecchia, i giochi gireranno anche su quella, semplicemente in quella nuova potrebbero girare meglio, se ne avessero necessità. Tutto qui.

Non spaventiamoci, sempre rimanendo in ambito smartphone, che hai citato, le cose sono identiche. Non è che se esce il galaxy s7 il galaxy s4 non funziona più. Le app sono compatibili e così anche i giochi.

Il veri problemi sono altri, cioè i giochi sempre più derivativi, ma è un problema solo per noi vecchiacci. Alle nuove generazioni fotte un cazzo, e sono quelle che spendono di più.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10708 Messaggio da Nonno Libero »

Se fanno un xbox one 2 e ancora peggio, visto che Spencer poco meno di 2 settimane fa ha detto che l'idea della PS4 e mezzo per lui è inutile...

KAZE NI NARE!

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10709 Messaggio da MauroG »

Anche io penso (e spero) che la ps 4.5 sia una grande cazzata ma comunque credo che sarà solo un upgrade come specificato da capitanvideo.

Intanto ho letto di questo http://multiplayer.it/notizie/167466-an ... layer.html

e la cosa mi intriga assai, sto giocando molto a CoD BO3 ultimamente, divertente perchè gioco in multiplayer con split screen ma è troppo fantasy per i miei gusti, salti e glitch eccessivi, così come le armi mi sembrano troppo fantascientifiche.

rispetto a BF4, per me termine di paragone, ha dalla sua che si è sempre nel vivo del gioco, le dinamiche sono più fluide è più caciarone ed anche più divertente. Le mappe troppo grandi di BF4, l'utilizzo di mezzi corazzati ed elicotteri mi rendeva troppo complesso e poco fruibile il gioco
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10710 Messaggio da Nonno Libero »

Personalmente se veramente faranno un COD sulla luna lo salto a piedi pari, già mi ha frantumato le palle Black Ops 3 con i salti alla Titanfall e le atmosfere da Halo, ti so dire sulla luna...
Piuttosto vai di remastered di COD 4.

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”