[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dovrebbero vietare per legge il possesso di più di una maglia.
Una, stop. Per uso personale.
Una, stop. Per uso personale.
per continuare a parlarne ed approfondire e aiutare la comprensione e discussione.
x termopiliano.
http://www.ilpost.it/stefanonazzi/2014/ ... onosciuti/
x termopiliano.
http://www.ilpost.it/stefanonazzi/2014/ ... onosciuti/
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
più che altro la quarta motivazione è il vero motivo delle prime tre.TeNz ha scritto:peccato visto che è l'unica coppa che vi manca...federicoweb ha scritto:4- non ce ne frega un cazzo
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
mio figlio ne vuole una per ogni squadra di serie A.Gerda ha scritto:Marketing.
Se le maglie fossero sempre uguali chi cazzo se le comprerebbe?
Basterebbe averne una.
tranne quella della juve.
io lo diseredo.
p.s. di che?

un mio amico ben inserito nell' ambiente juve mi ha confidato di un paio di acquisti già sicuri e di un altro paio che se andranno a buon punto per il prossimo anno solo briciole............
Capisco che dovete rompere i coglioni con il marketing, ma se la Adidas continua a rompere il cazzo con design improbabili, è ovvio che il tifoso aneli al ritorno alle origini.
Maglia 1987, semplice e fantastica

Maglia 1999, commemorativa del centenario, bellissima.

E che cazzo, cambiatele ma restate nel solco della tradizione.
Maglia 1987, semplice e fantastica

Maglia 1999, commemorativa del centenario, bellissima.

E che cazzo, cambiatele ma restate nel solco della tradizione.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Bravo, scb.
Io ho quella di Savicevizzz.
Straordineria (per me la maglia del Milan è a righe strette).scb ha scritto:Maglia 1999, commemorativa del centenario, bellissima.
Io ho quella di Savicevizzz.
Maglia del 1979, scudetto della stella e mio anno di nascita

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ricordiamo come a Ottobre i romanisti stessero già festeggiando lo scudetto...
Un po' in ritardo quest' anno, in genere è intorno Luglio/Agosto che si autoconvincono di vincerlo.
Un po' in ritardo quest' anno, in genere è intorno Luglio/Agosto che si autoconvincono di vincerlo.
...però quest' anno si sono già portati avanti...
Sottolineo alcuni passi più interessanti di questo brillante articolo...
Ciclo finito per la Juve, adesso tocca a noi
(Il Romanista – G.Sanzotta) Lo so che è pericoloso avventurarsi in simili previsioni, ma dopo aver visto la bella e meritata esclusione dalla finale di Coppa della Juventus, mi sento di dire che un ciclo è finito.
Quella squadra, al cospetto di avversari e arbitri privi di sudditanza, perde tutta la baldanza e l’arroganza che la porteranno a vincere questo scudetto. Certamente un aiuto è arrivato dalla pochezza della maggioranza delle squadre italiane che non hanno mai provato, se non in rarissimi casi a ostacolare il cammino dei bianconeri. Così la Roma, incappata in quattro pareggi, almeno due più che immeritati (per non parlare degli arbitraggi) non ha avuto la possibilità di recuperare nonostante un campionato fantastico. Così la distanza ora è di otto punti che potrebbero diventare 5 o anche tre alla fine, ma che comunque assegneranno lo scudetto a quell’antipatico di Conte e alla sua squadra.
Senza timore, però, possiamo ben dire che la Roma è migliore della Juventus. Se adesso le due squadre fossero a pari punti scommetterei ogni cosa sulla nostra vittoria finale. La Roma è più forte ed è sicuramente più europea. A Conte qualcuno dovrà pur dire che provinciale è la sua squadra, provinciale la mentalità di chi, alla vista di compagini straniere, si ridimensiona, balbetta un non gioco. I risultati si sono visti: cacciata dalle competizioni europee da squadre normali, talvolta perfino modeste. Quella Juventus, nervosa, che avanzava alla velocità di una tartaruga pigra e senza idee mi ha fatto pensare che questo scudetto segni la fine di un ciclo, vittorioso ma estremamente fortunato. Tre scudetti di fila sono tanti, è vero. Ma nel primo ha avuto come solo avversario un Milan ormai invecchiato e comunque, senza quel madornale errore arbitrale sulla rete di Muntari, forse non avrebbe vinto. Nel secondo anno ha dovuto vedersela soltanto con un Napoli evidentemente incompleto per competere ad alto livello.
Quest’anno la Juve ha avuto paura nonostante la Roma fosse ancora una squadra in costruzione. Una Roma che è migliorata strada facendo, e che sicuramente il prossimo anno partirà con la consapevolezza di essere la più forte. È una squadra che, risultati a parte, è migliorata progressivamente. Un progresso che non sarà vanificato dalla pausa estiva. Quando si ripartirà, azzerati saranno soltanto i punti, non il gioco, non il livello di coesione raggiunto, non la forza della Roma. Questo a prescindere dai rinforzi che dovranno venire. Non parlo di mercato, ma di rinforzi, di aggiunte. Perché stavolta non ci sono sostituzioni da fare, pedine da scambiare. Questa squadra è forte, così deve restare il prossimo anno con qualche aggiunta.
Sottolineo alcuni passi più interessanti di questo brillante articolo...
Ciclo finito per la Juve, adesso tocca a noi
(Il Romanista – G.Sanzotta) Lo so che è pericoloso avventurarsi in simili previsioni, ma dopo aver visto la bella e meritata esclusione dalla finale di Coppa della Juventus, mi sento di dire che un ciclo è finito.
Quella squadra, al cospetto di avversari e arbitri privi di sudditanza, perde tutta la baldanza e l’arroganza che la porteranno a vincere questo scudetto. Certamente un aiuto è arrivato dalla pochezza della maggioranza delle squadre italiane che non hanno mai provato, se non in rarissimi casi a ostacolare il cammino dei bianconeri. Così la Roma, incappata in quattro pareggi, almeno due più che immeritati (per non parlare degli arbitraggi) non ha avuto la possibilità di recuperare nonostante un campionato fantastico. Così la distanza ora è di otto punti che potrebbero diventare 5 o anche tre alla fine, ma che comunque assegneranno lo scudetto a quell’antipatico di Conte e alla sua squadra.
Senza timore, però, possiamo ben dire che la Roma è migliore della Juventus. Se adesso le due squadre fossero a pari punti scommetterei ogni cosa sulla nostra vittoria finale. La Roma è più forte ed è sicuramente più europea. A Conte qualcuno dovrà pur dire che provinciale è la sua squadra, provinciale la mentalità di chi, alla vista di compagini straniere, si ridimensiona, balbetta un non gioco. I risultati si sono visti: cacciata dalle competizioni europee da squadre normali, talvolta perfino modeste. Quella Juventus, nervosa, che avanzava alla velocità di una tartaruga pigra e senza idee mi ha fatto pensare che questo scudetto segni la fine di un ciclo, vittorioso ma estremamente fortunato. Tre scudetti di fila sono tanti, è vero. Ma nel primo ha avuto come solo avversario un Milan ormai invecchiato e comunque, senza quel madornale errore arbitrale sulla rete di Muntari, forse non avrebbe vinto. Nel secondo anno ha dovuto vedersela soltanto con un Napoli evidentemente incompleto per competere ad alto livello.
Quest’anno la Juve ha avuto paura nonostante la Roma fosse ancora una squadra in costruzione. Una Roma che è migliorata strada facendo, e che sicuramente il prossimo anno partirà con la consapevolezza di essere la più forte. È una squadra che, risultati a parte, è migliorata progressivamente. Un progresso che non sarà vanificato dalla pausa estiva. Quando si ripartirà, azzerati saranno soltanto i punti, non il gioco, non il livello di coesione raggiunto, non la forza della Roma. Questo a prescindere dai rinforzi che dovranno venire. Non parlo di mercato, ma di rinforzi, di aggiunte. Perché stavolta non ci sono sostituzioni da fare, pedine da scambiare. Questa squadra è forte, così deve restare il prossimo anno con qualche aggiunta.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
edwin76 ha scritto:un mio amico ben inserito nell' ambiente juve mi ha confidato di un paio di acquisti già sicuri e di un altro paio che se andranno a buon punto per il prossimo anno solo briciole............
che ti dice l'amico tuo di cerci/immobile?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
(ANSA) - TORINO, 5 MAG - "La terza stella non ci sarà: per noi gli scudetti sono 32, anche se la contabilità ufficiale dice 30". Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, alla presentazione della Unesco Cup 2014. "Quando qualcuno arriverà a mettere la seconda stella, noi metteremo la terza. Per rimarcare la differenza con gli altri", ha detto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Parole che mi fanno tornare indietro nel tempo:Lonewolf ha scritto:(ANSA) - TORINO, 5 MAG - "La terza stella non ci sarà: per noi gli scudetti sono 32, anche se la contabilità ufficiale dice 30". Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, alla presentazione della Unesco Cup 2014. "Quando qualcuno arriverà a mettere la seconda stella, noi metteremo la terza. Per rimarcare la differenza con gli altri", ha detto.

Queste sono le cagate che li rendono odiosi a giro per il mondo.Lonewolf ha scritto:(ANSA) - TORINO, 5 MAG - "La terza stella non ci sarà: per noi gli scudetti sono 32, anche se la contabilità ufficiale dice 30". Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, alla presentazione della Unesco Cup 2014. "Quando qualcuno arriverà a mettere la seconda stella, noi metteremo la terza. Per rimarcare la differenza con gli altri", ha detto.
Mettetevi quella cazzo di stelletta e non rompete i coglioni.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ma qualcuno ha avvisato la capitale che il prossimo anno dovranno giocare in europa durante la settimana e che i mercoledìcinema sono finiti?
E' un aspetto che fossi in loro non sottovaluterei, anche perché si è rivelato parecchio importante nel primo scudetto due stagioni fa.
E' un aspetto che fossi in loro non sottovaluterei, anche perché si è rivelato parecchio importante nel primo scudetto due stagioni fa.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"