[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#106921 Messaggio da dada »

Dovrebbero vietare per legge il possesso di più di una maglia.
Una, stop. Per uso personale.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106922 Messaggio da zio »

per continuare a parlarne ed approfondire e aiutare la comprensione e discussione.
x termopiliano.

http://www.ilpost.it/stefanonazzi/2014/ ... onosciuti/
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106923 Messaggio da zio »

TeNz ha scritto:
federicoweb ha scritto:4- non ce ne frega un cazzo
peccato visto che è l'unica coppa che vi manca...
più che altro la quarta motivazione è il vero motivo delle prime tre.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106924 Messaggio da zio »

Gerda ha scritto:Marketing.

Se le maglie fossero sempre uguali chi cazzo se le comprerebbe?

Basterebbe averne una.
mio figlio ne vuole una per ogni squadra di serie A.
tranne quella della juve.
io lo diseredo.

p.s. di che? :roll:

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#106925 Messaggio da edwin76 »

un mio amico ben inserito nell' ambiente juve mi ha confidato di un paio di acquisti già sicuri e di un altro paio che se andranno a buon punto per il prossimo anno solo briciole............

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106926 Messaggio da scb »

Capisco che dovete rompere i coglioni con il marketing, ma se la Adidas continua a rompere il cazzo con design improbabili, è ovvio che il tifoso aneli al ritorno alle origini.

Maglia 1987, semplice e fantastica
Immagine

Maglia 1999, commemorativa del centenario, bellissima.
Immagine

E che cazzo, cambiatele ma restate nel solco della tradizione.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106927 Messaggio da dada »

Bravo, scb.
scb ha scritto:Maglia 1999, commemorativa del centenario, bellissima.
Immagine
Straordineria (per me la maglia del Milan è a righe strette).
Io ho quella di Savicevizzz.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106928 Messaggio da scb »

Maglia del 1979, scudetto della stella e mio anno di nascita :blowkiss:

Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106929 Messaggio da Nip »

Ricordiamo come a Ottobre i romanisti stessero già festeggiando lo scudetto...

Un po' in ritardo quest' anno, in genere è intorno Luglio/Agosto che si autoconvincono di vincerlo.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106930 Messaggio da Nip »

...però quest' anno si sono già portati avanti...

Sottolineo alcuni passi più interessanti di questo brillante articolo...

Ciclo finito per la Juve, adesso tocca a noi

(Il Romanista – G.Sanzotta) Lo so che è pericoloso avventurarsi in simili previsioni, ma dopo aver visto la bella e meritata esclusione dalla finale di Coppa della Juventus, mi sento di dire che un ciclo è finito.

Quella squadra, al cospetto di avversari e arbitri privi di sudditanza, perde tutta la baldanza e l’arroganza che la porteranno a vincere questo scudetto. Certamente un aiuto è arrivato dalla pochezza della maggioranza delle squadre italiane che non hanno mai provato, se non in rarissimi casi a ostacolare il cammino dei bianconeri. Così la Roma, incappata in quattro pareggi, almeno due più che immeritati (per non parlare degli arbitraggi) non ha avuto la possibilità di recuperare nonostante un campionato fantastico. Così la distanza ora è di otto punti che potrebbero diventare 5 o anche tre alla fine, ma che comunque assegneranno lo scudetto a quell’antipatico di Conte e alla sua squadra.

Senza timore, però, possiamo ben dire che la Roma è migliore della Juventus. Se adesso le due squadre fossero a pari punti scommetterei ogni cosa sulla nostra vittoria finale. La Roma è più forte ed è sicuramente più europea. A Conte qualcuno dovrà pur dire che provinciale è la sua squadra, provinciale la mentalità di chi, alla vista di compagini straniere, si ridimensiona, balbetta un non gioco. I risultati si sono visti: cacciata dalle competizioni europee da squadre normali, talvolta perfino modeste. Quella Juventus, nervosa, che avanzava alla velocità di una tartaruga pigra e senza idee mi ha fatto pensare che questo scudetto segni la fine di un ciclo, vittorioso ma estremamente fortunato. Tre scudetti di fila sono tanti, è vero. Ma nel primo ha avuto come solo avversario un Milan ormai invecchiato e comunque, senza quel madornale errore arbitrale sulla rete di Muntari, forse non avrebbe vinto. Nel secondo anno ha dovuto vedersela soltanto con un Napoli evidentemente incompleto per competere ad alto livello.

Quest’anno la Juve ha avuto paura nonostante la Roma fosse ancora una squadra in costruzione. Una Roma che è migliorata strada facendo, e che sicuramente il prossimo anno partirà con la consapevolezza di essere la più forte. È una squadra che, risultati a parte, è migliorata progressivamente. Un progresso che non sarà vanificato dalla pausa estiva. Quando si ripartirà, azzerati saranno soltanto i punti, non il gioco, non il livello di coesione raggiunto, non la forza della Roma. Questo a prescindere dai rinforzi che dovranno venire. Non parlo di mercato, ma di rinforzi, di aggiunte. Perché stavolta non ci sono sostituzioni da fare, pedine da scambiare. Questa squadra è forte, così deve restare il prossimo anno con qualche aggiunta.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106931 Messaggio da donegal »

edwin76 ha scritto:un mio amico ben inserito nell' ambiente juve mi ha confidato di un paio di acquisti già sicuri e di un altro paio che se andranno a buon punto per il prossimo anno solo briciole............

che ti dice l'amico tuo di cerci/immobile?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106932 Messaggio da Lonewolf »

(ANSA) - TORINO, 5 MAG - "La terza stella non ci sarà: per noi gli scudetti sono 32, anche se la contabilità ufficiale dice 30". Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, alla presentazione della Unesco Cup 2014. "Quando qualcuno arriverà a mettere la seconda stella, noi metteremo la terza. Per rimarcare la differenza con gli altri", ha detto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106933 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:(ANSA) - TORINO, 5 MAG - "La terza stella non ci sarà: per noi gli scudetti sono 32, anche se la contabilità ufficiale dice 30". Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, alla presentazione della Unesco Cup 2014. "Quando qualcuno arriverà a mettere la seconda stella, noi metteremo la terza. Per rimarcare la differenza con gli altri", ha detto.
Parole che mi fanno tornare indietro nel tempo:
Immagine

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106934 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:(ANSA) - TORINO, 5 MAG - "La terza stella non ci sarà: per noi gli scudetti sono 32, anche se la contabilità ufficiale dice 30". Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, alla presentazione della Unesco Cup 2014. "Quando qualcuno arriverà a mettere la seconda stella, noi metteremo la terza. Per rimarcare la differenza con gli altri", ha detto.
Queste sono le cagate che li rendono odiosi a giro per il mondo.

Mettetevi quella cazzo di stelletta e non rompete i coglioni.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106935 Messaggio da Gerda »

Ma qualcuno ha avvisato la capitale che il prossimo anno dovranno giocare in europa durante la settimana e che i mercoledìcinema sono finiti?

E' un aspetto che fossi in loro non sottovaluterei, anche perché si è rivelato parecchio importante nel primo scudetto due stagioni fa.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”