Si i genovesi sono antipaticifedericoweb ha scritto: ↑06/09/2022, 23:18Genova bella, sono i genovesi che trattano a pesci in faccia i turisti
( Che portano soldi )
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Genova è invivibile, finta, il mare non esiste di fatto. E i genovesi sono simpatici come un palo in culo. E anche poco intelligentiGargarozzo ha scritto: ↑06/09/2022, 22:50Cito testuale da whatsappmarkome ha scritto: ↑06/09/2022, 22:45E anche l'altro milanese che ha contro Genova?Gargarozzo ha scritto: ↑06/09/2022, 22:40Sei il secondo che me lo dice nello stesso giorno (anche l'altro è milanese, un milanese "che gira" come te).
Nei prossimi giorni saró a Roma e a Napoli.
...a Napoli, per la prima volta!![]()
"Ultimamente sono stato a Genova ed è Napoli meno bella e tenuta peggio"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Mai stato a Genova e in Liguria. Vado sempre nella direzione opposta, verso la Serenissima. Milano la vedo solo passando dalla tangenziale, non ci metto più piede da anni, preferisco fare 50 km in più e andare diretto a Berghem.
Non so se essere d'accordo.cicciuzzo ha scritto: ↑07/09/2022, 8:03Genova è invivibile, finta, il mare non esiste di fatto. E i genovesi sono simpatici come un palo in culo. E anche poco intelligentiGargarozzo ha scritto: ↑06/09/2022, 22:50Cito testuale da whatsappmarkome ha scritto: ↑06/09/2022, 22:45E anche l'altro milanese che ha contro Genova?Gargarozzo ha scritto: ↑06/09/2022, 22:40
Sei il secondo che me lo dice nello stesso giorno (anche l'altro è milanese, un milanese "che gira" come te).
Nei prossimi giorni saró a Roma e a Napoli.
...a Napoli, per la prima volta!![]()
Ho conosciuto diversi genovesi, o forse sarebbe meglio dire liguri.
La battuta pronta ce l'avevano, ed erano anche accoglienti, ma forse perché erano giovani.
Anche se poi uno ha cominciato a starmi sul culo, per il suo atteggiamento da stronzo.
P.s.: ringrazio per la conferma sul bonsai. Quindi andrò sul bonsai, e alla fine lo comprerò solo a spese mie.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
I veneziani non mi sembrano serenissimi comunque
(Tu di che zona sei? Avrei detto del lombardo veneto)
[Scopri]Spoiler
Sportello ha scritto: ↑07/09/2022, 8:23Non so se essere d'accordo.cicciuzzo ha scritto: ↑07/09/2022, 8:03Genova è invivibile, finta, il mare non esiste di fatto. E i genovesi sono simpatici come un palo in culo. E anche poco intelligentiGargarozzo ha scritto: ↑06/09/2022, 22:50Cito testuale da whatsapp
Ho conosciuto diversi genovesi, o forse sarebbe meglio dire liguri.
La battuta pronta ce l'avevano, ed erano anche accoglienti, ma forse perché erano giovani.
Anche se poi uno ha cominciato a starmi sul culo, per il suo atteggiamento da stronzo.
Idem, ho beccato liguri e genovesi a modo, e poi qualche stronzo nel mazzo. Come in qualsiasi altro contesto...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
preciso che detesto Genova, ma mi piace un sacco la Liguria, ovvero tutto ciò che non è Genova.
i liguri si credono intelligenti e furbi, secondo me al massimo sono furbi. uno direbbe che il tempo è galantuomo ma ne dubito.
faccio questo esempio: a furia di sottolineare che devono metterci qualcosa in più sul turismo, carenti come sono si accoglienza, cordialità e servizi, negli anni che vanno dal 2015 al 2019 qualcosa di più e meglio lo hanno fatto. poi dal 2020, ovvero dal covid in poi, constatato che la gente scendeva a frotte in qualunque momento dell'anno sono tornati quelli di prima, ovvero "venite venite basta che non rompete i coglioni". e questa cosa sono i liguri stessi che non beneficiano del turismo o di tutto ciò che è ritorno dai "foresti" a dirlo.
i liguri si credono intelligenti e furbi, secondo me al massimo sono furbi. uno direbbe che il tempo è galantuomo ma ne dubito.
faccio questo esempio: a furia di sottolineare che devono metterci qualcosa in più sul turismo, carenti come sono si accoglienza, cordialità e servizi, negli anni che vanno dal 2015 al 2019 qualcosa di più e meglio lo hanno fatto. poi dal 2020, ovvero dal covid in poi, constatato che la gente scendeva a frotte in qualunque momento dell'anno sono tornati quelli di prima, ovvero "venite venite basta che non rompete i coglioni". e questa cosa sono i liguri stessi che non beneficiano del turismo o di tutto ciò che è ritorno dai "foresti" a dirlo.
Ma la Liguria non è la spiaggia dei lombardi? 

è la spiaggia di chi ci va.
spesso lamentandosi, che è una roba incredibile per come la vedo io. arrivarci è un delirio, a causa dei cantieri infiniti, delle code, degli incidenti e via dicendo. ma nonostante tutto non c'è lombardo o piemontese che non si faccia almeno un fine settimana in Liguria all'anno.
spesso lamentandosi, che è una roba incredibile per come la vedo io. arrivarci è un delirio, a causa dei cantieri infiniti, delle code, degli incidenti e via dicendo. ma nonostante tutto non c'è lombardo o piemontese che non si faccia almeno un fine settimana in Liguria all'anno.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
erano due anni che non facevo l'autostrada ligure...l'ho fatta il 9 agosto fino dopo il confine e con mia grande sorpresa non ho trovato ne code ne cantieri...ne all'andata ne al ritorno..
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e tirchi... nel senso " barboni" che ti chiedono anche un centesimo !!markome ha scritto: ↑06/09/2022, 23:23Si i genovesi sono antipaticifedericoweb ha scritto: ↑06/09/2022, 23:18Genova bella, sono i genovesi che trattano a pesci in faccia i turisti
( Che portano soldi )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Al mio amico hanno chiesto 5 euro per il telecomando dell'aria condizionata in albergo.
3 anni fa non adesso con la crisi
3 anni fa non adesso con la crisi
everybody needs somebody to love.
Non conosco la metà dei formusti.
..chi mi fa un riassunto?
Chi c'è ancora ?
Che fate?
..chi mi fa un riassunto?
Chi c'è ancora ?
Che fate?
Invecchio porco cazzo ecco cosa faccio
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Chiedi a Gargarozzo, ormai è lui il padrone di casa.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma ciao !!!!!!
palesati un pochino piu' spesso dai
spariti in molti purtroppo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )