[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Topic necrologio
Mina la rese famosa, ma il primo a cantarla fu lui.
Voci, suoni, uomini d'altri tempi...
RIP
Voci, suoni, uomini d'altri tempi...
RIP
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ricordi della mia adolescenza i Procol Harum e in particolare questa canzone. Ciao Gary Brooker. RIP
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Quando da giovincelli si andava a ballare si aspettava proprio questa
per zompare addosso alla preda e consumare i primi strusciamenti adolescenziali e contemporaneamente giù di limone duro
per zompare addosso alla preda e consumare i primi strusciamenti adolescenziali e contemporaneamente giù di limone duro

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
La più bella canzone di tutti i tempi dopo Stearway to heaven dei Led Zeppelin.
In ogni caso il più bel titolo , traducibile più o meno in "Una sfumatura più bianca del pallido"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Vero, uno dei più bei "lenti" della storia. Gradevole all'orecchio e utilissimo in certi frangenti. 

La via più breve tra due cuori è il pene
Gradevolissimo ma nello stesso tempo elaborato negli accordi.Salieri D'Amato ha scritto: ↑23/02/2022, 11:40Vero, uno dei più bei "lenti" della storia. Gradevole all'orecchio e utilissimo in certi frangenti.![]()
Per il mio funerale sono sempre stato indeciso tra questa e Pardon Me degli Incubus.
Poi Giordana la usò nella scena finale de "I cento passi" ed ho optato per Brandon Boyd.
Poi Giordana la usò nella scena finale de "I cento passi" ed ho optato per Brandon Boyd.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Mi rattrista molto apprendere della morte di Mark Lanegan
Bellissima voce e musica dalle affascinanti atmosfere. Ho apprezzato molto i suoi album solisti.
Non sono ancora note le cause della morte.... non aveva nemmeno 60 anni, ma una vita tormentata da dipendenze da droghe edl alcol
RIP
Bellissima voce e musica dalle affascinanti atmosfere. Ho apprezzato molto i suoi album solisti.
Non sono ancora note le cause della morte.... non aveva nemmeno 60 anni, ma una vita tormentata da dipendenze da droghe edl alcol
RIP
rattrista molto anche me sono andato a due dei suoi concenrti qui a milano negli anni scorsi.
Mark Lanegan era incredibile.
Mark Lanegan era incredibile.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
R.I.P. Mark.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
dispiace molto anche a me , addio Mark