Pimpipessa ha scritto:coppia mi sei simpatico e mi piaci come utente,
ma....
io non sopporto che scrivi sempre al plurale!!!!
ok ti sei iscritto con un nick di coppia ma mi rifiuto di pensare che che sei sempre li con tu amoglie a scirvere a 4 mani, nè che prima di scirvere qcosa tu le chieda
Cara sei d'accordo con qta opinione???
Il più delle volte scrivo solo io (Lui), siamo sposati da anni, ci conosciamo perfettamente, quando scrivo al plurale se non è presente fisicamente lo è ... mentalmente.
Pimpipessa ha scritto:si la cosa è risaputa alex smith che ha fornito il numero indirizzo per accedere.
Stiamo cercando di risolvere la cosa
grazie di averlo fornito anche a me... me lo sono dovuto trovare da solo per puro caso cercando "superzeta" su google e trovando il forum su un indirizzo ip
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Pimpipessa ha scritto:si la cosa è risaputa alex smith che ha fornito il numero indirizzo per accedere.
Stiamo cercando di risolvere la cosa
grazie di averlo fornito anche a me... me lo sono dovuto trovare da solo per puro caso cercando "superzeta" su google e trovando il forum su un indirizzo ip
no scusa pretendendevi una raccomandata personale?
preferisco non dirlo, ogni volta che l'ho raccontato a qualcuno mi sono sentita rispondere qualcosa del tipo: "che stronzata" e ci sono rimasta malissimo..... quando lo avrò fatto sarà la mia sineddoche
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
io on ho avuto nessun problema e l'indirizzo che uso e' sempre stato valido..
comunque meno male che tutto si e' risolto
intanto l'esperimento convivenza e' avviato
si e' gia presa 1/3 dell'armadio (meat'no..ho troppa roba mia..)
e 2 spazi nella scarpiera...(gli altri 6 sono miei...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:io on ho avuto nessun problema e l'indirizzo che uso e' sempre stato valido..
comunque meno male che tutto si e' risolto
intanto l'esperimento convivenza e' avviato
si e' gia presa 1/3 dell'armadio (meat'no..ho troppa roba mia..)
e 2 spazi nella scarpiera...(gli altri 6 sono miei...)
Attenzione è solo l'inizio, poi in genere le donne tendono ad ... allargarsi.
Il momento peggiore la notte quando si prendono tutto il lenzuolo
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Odio le persone che ti accusano di qualcosa, chiedi chiarimenti (in tono pacifico) e poi si negano.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Tigerman ha scritto:Odio le persone che ti accusano di qualcosa, chiedi chiarimenti (in tono pacifico) e poi si negano.
Sono quelli che accusano la gente perchè hanno bisogno di un capro espiatorio, e poi si negano perchè non hanno nulla da chiarire o spiegare, solo che sono delle merde... sono persone che alla prima occasione vanno inculate a sangue, lo sai quanta ne ho vista di gente così...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry