pan CULtore storico (assieme a Helmutpan ha scritto:Doppio errore. Olinka lo fa nel numero 148 Supersex e la zampa della tigre, Marilyn nel numero 92 Supersex e gli sciacalli del sesso. Entrambi presenti nella nostra collezione.Trez ha scritto:ecco..ecco..un beato cazzo!! una così splendida creatura, Olinka, e non ha mai fatto anal!!!!!!!Come marilyn Jess.....cazzzo!!!

Quando sono entrato nel forum era già d'uso postare i jpg delle varie pagine... E c'è da dire che i pdf di alcuni numeri erano già in circolazione: ci sarà un motivo per il quale è stata scelta l'opzione jpg dall'inizio.Buco nero ha scritto:Posso darti un consiglio balordo? hai mai valutato l' ipotesi pdf?
Io mi sono accodato, ma devo dire che non saprei come fare per postarli in formato pdf: non penso che su imageBam o imageVenue si possa scaricare in quel formato. Poi, a pelle, preferisco una pagina del topic con le varie miniature delle pagine del fotoromanzo piuttosto che una pagina con un commento e un link per il download (che poi, ripeto, non saprei dove "ospitare", non essendo mai stato attivo in questo genere di upload...)
In più (ma di questo non sono sicuro) mi sembra di aver letto, da qualche parte in questo forum, che i link per i download fossero vietati.
Ma di certo capisco anche la comodità di scaricare il tutto con un solo clic, per chi volesse leggersi il fotoromanzo in un secondo momento, magari sull' iPad...