[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Maurizzio33
- Bannato
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
quando giochi una finale senza Rossi, Gomez e Cuadrado il tuo livello tecnico scende per forza.
Ed è questo che è mancato alla Fiorentina.
Il Napoli ha fatto il minimo sindacale,ha vinto immeritatamente,alla fine dei conti possiamo anche dirlo,una stagione alquanto disastrosa per certi versi,100 milioni spesi sul mercato per agguantare un solo titulo,che come sempre dico io, è di tutto rispetto la coppa Italia che io considero un titulo di valore a pari merito degli altri,ma decisamente troppo poco per i soldi spesi un solo titulo ed i preliminari di champions.Presi a calci in europa league dai portaborracce del porto è stato davvero umiliante.
E sarebbe bello chiedere a quei tifosi che fischiavano l'inno italiano cosa si prova a festeggiare ora,Gennaro l'ultras napoletano ha deciso che si doveva giocare e indossava la maglia "Speziale libero", speziale per chi non lo sapesse è quello che aveva ucciso l'ispettore Raciti. Il bello è che uno così deve anche festeggiare adesso.
Ed è questo che è mancato alla Fiorentina.
Il Napoli ha fatto il minimo sindacale,ha vinto immeritatamente,alla fine dei conti possiamo anche dirlo,una stagione alquanto disastrosa per certi versi,100 milioni spesi sul mercato per agguantare un solo titulo,che come sempre dico io, è di tutto rispetto la coppa Italia che io considero un titulo di valore a pari merito degli altri,ma decisamente troppo poco per i soldi spesi un solo titulo ed i preliminari di champions.Presi a calci in europa league dai portaborracce del porto è stato davvero umiliante.
E sarebbe bello chiedere a quei tifosi che fischiavano l'inno italiano cosa si prova a festeggiare ora,Gennaro l'ultras napoletano ha deciso che si doveva giocare e indossava la maglia "Speziale libero", speziale per chi non lo sapesse è quello che aveva ucciso l'ispettore Raciti. Il bello è che uno così deve anche festeggiare adesso.
parlando di calcio:
ma in Italia non ci sono italiani meglio di Tomovic, Ilicic, Mati Fernandez?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Maurizzio33
- Bannato
piccola parentesi su Ilicic,io lo manderei a zappare le ortiche immediatamente se fossi l'allenatore della viola,per mia grazia non lo sono e possiamo ammirare ancora e ancora le sue grandi qualità tecnico tattiche,e stasera diciamolo pure,ne ha mostrate in abbondanza,che giocatorone,sempre lucido ed impassibile sotto porta,alla scuola calcio lo chiamavano IL CECCHINO.
il luogo comune è prendere in giro l'inter su quanti stranieri fà giocare, stasera coppa italia 3 italiani su 22 in camporonsard ha scritto:parlando di calcio:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
aridaje Maurizzietto....il passivo sul mercato è di una decina di milioni....( 63 mil Cavani più altre cessioni )Maurizzio33 ha scritto:100 milioni spesi sul mercato
pensa ai tuoi zero tituli e qualificazione in europe leagueMaurizzio33 ha scritto:per agguantare un solo titulo ed i preliminari di champions

- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
il catania in questa stagione, e anche nella altre, ha giocato spesso con 9 calciatori su 11 stranieri.....va bene che sono quasi tutti argentini e quindi mezzi italiani ma forse sono stati un po' troppi e non sarà facile ora costruire una squadra forte per la B....questi sicuramente in B non vorranno scendere....dell ha scritto:il luogo comune è prendere in giro l'inter su quanti stranieri fà giocare, stasera coppa italia 3 italiani su 22 in camporonsard ha scritto:parlando di calcio:
- katmandu69
- Storico dell'impulso
per il mio amico fede
Il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, parla al termine del match perso contro il Napoli: "C'è stata una situazione non bella all'inizio, per fortuna siamo riusciti a gestirla bene. Alla squadra non ho da rimproverare nulla, usciamo a testa alta, siamo ai vertici da tempo e con pochi innesti saremmo competitivi anche per la Champions. Cuadrado? Dobbiamo risolvere il problema con l'Udinese, stasera avrebbe fatto comodo. Ilicic? Dobbiamo metabolizzare quell'errore, ma non possiamo colpevolizzarlo".
Così Diego Della Valle: “Amarezza c’è..Abbiamo giocato una bella partita, ha vinto il Napoli, una bella finale, il prossimo anno vinceremo noi. La serata è stata brutta, poteva finire male, il buon senso credo abbia prevalso. In campo una serata di sport. Quando ci sono 60 mila persone col cuore in mano venuti per vedere una partita è chiaro si debba giocare. Dobbiamo spiegare a tutti che lo sport è una bella cosa, che il calcio è un divertimento, che serve per educare i giovani. Tifosi viola impeccabili? I fiorentini sono sempre stati ottimi tifosi, con dei momenti più o meno di nervosismo momentaneo. La società vuole costruire un modello sano, vuole vincere, con sportività. I tifosi fanno come noi. Rossi? Prima di tutto sono contento di vederlo per la Fiorentina, se potrà far bene anche in nazionale bene. Il progetto cammina, con Andrea..”
VINCEREMO IL PROSSIMO ANNO????
SONO 13 anni che siete a firenze e non avete vinto un cazzo di nulla,vincenti con le scarpe,perdenti con il calcio!!

Il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, parla al termine del match perso contro il Napoli: "C'è stata una situazione non bella all'inizio, per fortuna siamo riusciti a gestirla bene. Alla squadra non ho da rimproverare nulla, usciamo a testa alta, siamo ai vertici da tempo e con pochi innesti saremmo competitivi anche per la Champions. Cuadrado? Dobbiamo risolvere il problema con l'Udinese, stasera avrebbe fatto comodo. Ilicic? Dobbiamo metabolizzare quell'errore, ma non possiamo colpevolizzarlo".
Così Diego Della Valle: “Amarezza c’è..Abbiamo giocato una bella partita, ha vinto il Napoli, una bella finale, il prossimo anno vinceremo noi. La serata è stata brutta, poteva finire male, il buon senso credo abbia prevalso. In campo una serata di sport. Quando ci sono 60 mila persone col cuore in mano venuti per vedere una partita è chiaro si debba giocare. Dobbiamo spiegare a tutti che lo sport è una bella cosa, che il calcio è un divertimento, che serve per educare i giovani. Tifosi viola impeccabili? I fiorentini sono sempre stati ottimi tifosi, con dei momenti più o meno di nervosismo momentaneo. La società vuole costruire un modello sano, vuole vincere, con sportività. I tifosi fanno come noi. Rossi? Prima di tutto sono contento di vederlo per la Fiorentina, se potrà far bene anche in nazionale bene. Il progetto cammina, con Andrea..”
VINCEREMO IL PROSSIMO ANNO????
SONO 13 anni che siete a firenze e non avete vinto un cazzo di nulla,vincenti con le scarpe,perdenti con il calcio!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
è un refuso o pensa di giocare in champions?katmandu69 ha scritto:per il mio amico fede![]()
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Veterano dell'impulso
Mi sono perso (e direi per fortuna) causa uscita con amici, questa finale di Coppa Italia movimentata già qualche ora prima dagli immancabili coglioni di turno che gravitano attorno a quello sport chiamato calcio.
Ho letto inoltre dei fischi all'inno italiano (si può parlare di discriminazione territoriale?) e del simpaticone capoultrà (con tanto di maglietta ancora più simpatica) che ha avuto anche l'onore di decidere se far giocare o meno l'incontro, e non sarebbe strano, visto il tipo, se avesse pure stabilito il risultato finale... ma ovviamente era una brava persona a cui poter affidare certe decisioni... c'è da chiedersi come mai non l'abbiano invitato in tribuna d'onore... magari lo vedremo tra qualche mese che parteciperà di persona durante le estrazioni dei gironi della prossima C.L.
Ho letto inoltre dei fischi all'inno italiano (si può parlare di discriminazione territoriale?) e del simpaticone capoultrà (con tanto di maglietta ancora più simpatica) che ha avuto anche l'onore di decidere se far giocare o meno l'incontro, e non sarebbe strano, visto il tipo, se avesse pure stabilito il risultato finale... ma ovviamente era una brava persona a cui poter affidare certe decisioni... c'è da chiedersi come mai non l'abbiano invitato in tribuna d'onore... magari lo vedremo tra qualche mese che parteciperà di persona durante le estrazioni dei gironi della prossima C.L.
- Maurizzio33
- Bannato
Alessandro1976 ha scritto:Mi sono perso (e direi per fortuna) causa uscita con amici, questa finale di Coppa Italia movimentata già qualche ora prima dagli immancabili coglioni di turno che gravitano attorno a quello sport chiamato calcio.
concordo e son daccordo
- katmandu69
- Storico dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto:è un refuso o pensa di giocare in champions?katmandu69 ha scritto:per il mio amico fede![]()
forse pensa di arrivare terzo il prossimo anno.....
questi proprio non li capisco,avrebbero un potenziale economico enorme e sono sempre a fare i braccini,non dico di spendere a spandare,ma dovrebbero esser un pò più ambiziosi e generosi ma forse sono davvero dei perdenti,almeno nel calcio.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
.... stanno interrogando in questura un ultrà della Roma in merito alla sparatoria pre - partita.
Una delle ipotesi (ripeto: mere ipotesi) è che possa essersi trattato di un agguato degli ultrà della Roma contro supporters napoletani ..
Speriamo non sia vero e si tratti solo di una voce infondata: altrimenti, il prossimo match Napoli - Roma occorre chiamare i marines e l'Armata Rossa per assicurare l'ordine pubblico.
Una delle ipotesi (ripeto: mere ipotesi) è che possa essersi trattato di un agguato degli ultrà della Roma contro supporters napoletani ..
Speriamo non sia vero e si tratti solo di una voce infondata: altrimenti, il prossimo match Napoli - Roma occorre chiamare i marines e l'Armata Rossa per assicurare l'ordine pubblico.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Amico Kat
la viola mi e' anche simpatica ma Dellepalle scarparo tinto
npn lo sopporto
dispiace per i tifosi che abbiano un presidente che potrebbe
spendere ma ha braccino corto
con quello non vincerete mai nulla
un abbraccio
npn lo sopporto
un abbraccio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Maurizzio33
- Bannato
federico,traspare molta tranquillezza dalle parole che hai scritto,non hai ansia pre derby??
beh se gioca il giocatorone rappresentato nel mio avatar,beh fossi in te una croce all'incontrario me la farei...domani ci sarà una grande battaglia,il più umile agguanterà i tre punti,ricordiamolo sempre.
beh se gioca il giocatorone rappresentato nel mio avatar,beh fossi in te una croce all'incontrario me la farei...domani ci sarà una grande battaglia,il più umile agguanterà i tre punti,ricordiamolo sempre.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
federicoweb ha scritto:Amico Kat
npn lo sopporto
un abbraccio
lo so fede,lo so....come la storia dello stadio...parole parole parole....