Le gemelle comunque vi asicuro che ispirano un sesso tremendo
Già lo sai che ho problemi a prender sonno... perché giri il bisturi nella ferita aperta? hai dimenticato il tuo giuramento? mi asterrò dal recar danno e offesa!
Allora cosa devo fare per ottenere un appuntamento? Pagarti una notte intera con la tua trans preferita?
Già lo sai che ho problemi a prender sonno... perché giri il bisturi nella ferita aperta? hai dimenticato il tuo giuramento? mi asterrò dal recar danno e offesa!
Allora cosa devo fare per ottenere un appuntamento? Pagarti una notte intera con la tua trans preferita?
Ho appena postato sul topic del COVID che ieri ho fatto la IV dose e sto di cacca.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez avrei aspettato a far la IV dose, tra un mese esce la full hybrid !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Sabato sera al pronto soccorso…ho dovuto portare mia madre per una cosa improvvisa…
Sembra nulla di grave ma la tengono in osservazione qualche giorno per esami…
Adesso devo ritornare per portare il cambio…le medicine che prende ecc…
Ovviamente passi qualche ora là dentro…e pensi…osservi…
Non è per niente facile lavorare lì….gente che arriva…gente con problemi gravi…gente che non ha niente…gente che urla..chiede…annoia…e parlo di un piccolo paese di provincia….
Complimenti a chi lavora in quei posti…..devi avere una parola per tutti…..anche a chi non se la merita…
Non è per niente facile lavorare lì….gente che arriva…gente con problemi gravi…gente che non ha niente…gente che urla..chiede…annoia…e parlo di un piccolo paese di provincia….
Complimenti a chi lavora in quei posti…..devi avere una parola per tutti…..anche a chi non se la merita…
Quella dei medici ospedalieri e degli infermieri è una categoria professionale in cui il suicidio è di molto superiore alla media. Idem per poliziotti, agricoltori e allevatori.
Lavori indispensabili al funzionamento della società, persone che aiutano il prossimo ma che spesso in cambio ottengono insulti e irriconoscenza.
Sabato sera al pronto soccorso…ho dovuto portare mia madre per una cosa improvvisa…
Sembra nulla di grave ma la tengono in osservazione qualche giorno per esami…
Adesso devo ritornare per portare il cambio…le medicine che prende ecc…
Finalmente, chi non prova non può capire e anche chi prova non può immaginare quanta fatica.
Grazie