[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Non sai con chi stai parlando, Bugo.
Quello è una Camicia Verde, mi sembra ovvio.
Quello è una Camicia Verde, mi sembra ovvio.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Nip ha scritto:Il capo ultras del Napoli me lo ricordo all' Emirates Stadium.
Ce lo vedo bene a guidare l' esercito degli orchi per la presa del fosso di Helm più che a guidare una tifoseria.

"I tifosi hanno detto che si gioca".
Ufficialmente punto piú basso mai toccato, siamo arrivati a chiedere il permesso ai tifosi per giocare una finale di coppa.
Ufficialmente punto piú basso mai toccato, siamo arrivati a chiedere il permesso ai tifosi per giocare una finale di coppa.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
secondo me bisogna decidere la sede della finale solo dopo che si conoscono le finaliste.....visti i precedenti tra napoletani e romanisti era meglio giocare a milano.....
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
AH AH AH AH....Santoku ha scritto:
Riassumendo:
- All'Olimpico si dialoga con gli ultras. In Italia prima di decidere qualsiasi cosa va di moda consultare dei pregiudicati.
Anche questo punto mi pare di averlo già sentito.
Il Presidente della Repubblica e (quello del Consiglio), con chi hanno trattato finora, secondo te?
Mica è una novità....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
non è una novità, se non ricordo male una volta non si è giocato un derby a roma su ordine dei capi ultrà....per una notizia bufala.....Bugo ha scritto:"I tifosi hanno detto che si gioca".
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
che c'entra ora la questione dei capotifosi? io mi riferivo ai fischi durante l'inno.Bugo ha scritto:come mai?Enrico Pallazzo ha scritto:I fischi durante l'inno sono più che giustificatiBugo ha scritto:Fischi all'inno, la figura di merda ora è completa
come è giustificato che siano i tifosi a decidere se si gioca o meno?
come mai?
- Il questione dell'inno è stata copiata da nazioni estere e i fischi (come nei precedenti anni) significa che da noi è un usanza incompatibile (e non è detto che debba avere per forza valenza negatva)
- cantare l'inno durante una partita di calcio come questa è una cazzata
- l'inno veniva cantato per gran parte dalle tribune VIP (escluso De Laurentis

è sempre amore!
che gran gol insigne !!!
doppietta di insigne
il napoli sta giocando da dio !!!
doppietta di insigne

il napoli sta giocando da dio !!!
Ultima modifica di TeNz il 03/05/2014, 21:59, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Vero, si era diffusa la notizia che un bambino era morto sotto una macchina della polizia. Dal passato si dovrebbe prendere insegnamento invece ...Johnny Wadd ha scritto:non è una novità, se non ricordo male una volta non si è giocato un derby a roma su ordine dei capi ultrà....per una notizia bufala.....Bugo ha scritto:"I tifosi hanno detto che si gioca".
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
che serata strana.....segna addirittura insigne....tra poco voleranno in cielo gli asini....
notava che per la prima volta da parecchio tempo l'olimpico pare pieno e tutto esaurito.....ci volevano i tifosi di napoli e fiorentina per riempirlo visto che quando vedo le gare di roma e lazio l'olimpico mi pare sempre mezzo vuoto...
notava che per la prima volta da parecchio tempo l'olimpico pare pieno e tutto esaurito.....ci volevano i tifosi di napoli e fiorentina per riempirlo visto che quando vedo le gare di roma e lazio l'olimpico mi pare sempre mezzo vuoto...
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
certo certo....Johnny Wadd ha scritto: notava che per la prima volta da parecchio tempo l'olimpico pare pieno e tutto esaurito.....ci volevano i tifosi di napoli e fiorentina per riempirlo visto che quando vedo le gare di roma e lazio l'olimpico mi pare sempre mezzo vuoto...
è sempre amore!
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
come diceva mio nonno, dal passato si prende sempre il peggio....come era saggio il mio nonnetto...Santoku ha scritto:Vero, si era diffusa la notizia che un bambino era morto sotto una macchina della polizia. Dal passato si dovrebbe prendere insegnamento invece ...Johnny Wadd ha scritto:non è una novità, se non ricordo male una volta non si è giocato un derby a roma su ordine dei capi ultrà....per una notizia bufala.....Bugo ha scritto:"I tifosi hanno detto che si gioca".
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
insigne che risegna.....proprio sfigata la viola
quello con le infradito?Johnny Wadd ha scritto:come diceva mio nonno, dal passato si prende sempre il peggio....come era saggio il mio nonnetto...

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.