alevante ha scritto:Ciao a tutti!
Vi chiedo una cortesia, è possibile sapere chi è la biondina, ed eventualmente, il film da cui è tratta la scena?
Grazie!
L'attore e' Randy Spears. La bionda mi sembrava Samantha Ryan, ma non credo che e' lei.
Hai visto questo sperzzone/scena? Come si svolge (hai seguito il dialogo entro i due)? Che tipo dfi sesso fanno? Randy usa condom?
Grazie, ora provo a vedere il nome dell'attrice! no era solo uno spezzone, niente sesso solo un seghino veloce! alla fine i due vengono beccati da due amiche e una di queste sviene! Se è possibile fornisco l'indirizzo del video.
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!
pippobaudo ha scritto:salve ho appena visto una scena di everythingbutt con james deen e amy brooke, lui le infila la cannola dell'acqua nel culo, la analizza e solo dopo gliela fa espellere, sapete come si chiama questa pratica e sapete se ci sono film o scene dove viene praticata?
grazie in anticipo
Enema? http://enemasexpictures.com/
Questi sono prodotti nei Stati Uniti, ma per evitare problemi con le autorita' non e possibile mostrare "cose solide" (emmmm... cacca) che sono espulse dal sedere, solo acqua chiara, latte, ecc.
In film euro, giapponesi e brasiliani si vede escrementi che sono espulsi dal sedere.
Oppure stai parlando dello sperma che viene espulso? Cioe stai parlando di "creampie"?
No no Len conosco sia l'enema che il creampie e preferisco quello yankee (di enema) senza cose solide
io mi riferivo alla pratica effettuata in questo video di fare prima l'enema e senza attendere l'espulsione dell'acqua "l'analizzazione" della ragazza che solo dopo essere stata sodomizzata può espellere l'acqua.
era questa la mia richiesta, cmq grazie in anticipo per la tua grande cortesia
Ok ho capito. Credo aver visto qualche esempio in film dal Brasile. Non ricordo i titoli.
Pero' tutto dipende a quanto liquido viene inserito nel retto. Se si tratta di una piccola quantita' il maschio puo' continuare a sodomizzare l'attrice, e poi lei cerchera' di espellere il liquido che ha nei intestini (piu' o meno come farebbe in un anal creampie).
qualcuno sa darmi qualche titolo o qualche link? merci
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
Queste forse sono impressioni mie....Comunque la ragazza che rocco sta prendendo da dietro e alla quale viene in faccia,prima di andare a finire la sua venuta su di un'altra. é castana magra giovane. Sul link che mi hai dato tu non tutte le ragazze hanno la foto visibile e non sono riuscito a trovarla! Aiuto!!!
Cmq grazie mille e in caso dovessi svelare il mistero fammi sapere!
Suppongo che hai il film (o scena in quiestione) a portata di mano. Se puoi postare qualche screenshots qualcuno potrebbe identificare l'attrice in questione.
Queste forse sono impressioni mie....Comunque la ragazza che rocco sta prendendo da dietro e alla quale viene in faccia,prima di andare a finire la sua venuta su di un'altra. é castana magra giovane. Sul link che mi hai dato tu non tutte le ragazze hanno la foto visibile e non sono riuscito a trovarla! Aiuto!!!
Cmq grazie mille e in caso dovessi svelare il mistero fammi sapere!
Suppongo che hai il film (o scena in quiestione) a portata di mano. Se puoi postare qualche screenshots qualcuno potrebbe identificare l'attrice in questione.
ho risolto...ascoltando bene, diceva il nome alla fine!
Salve mi rivolgo alla vostra sterminata cultura, sto cercando un film in cui c'è una scena con Tom Byron e Heather Lere, i due fanno sesso su un divano bianco in varie posizioni, la cosa che mi colpi è che alla fine lui la ricopre letteralmente tipo doccia, in effetti non è proprio un film ma era su un giornale che avevo tantissimo tempo fa e poi vidi loro due su una videocassetta ma non mi riesce proprio di ricordare il titolo, un sacco di tempo fa c'erano pure le foto di questa scena su internet, magari se qualcuno ha qualcosa la posti qui.
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
Frenghintosh ha scritto:Salve mi rivolgo alla vostra sterminata cultura, sto cercando un film in cui c'è una scena con Tom Byron e Heather Lere, i due fanno sesso su un divano bianco in varie posizioni, la cosa che mi colpi è che alla fine lui la ricopre letteralmente tipo doccia, in effetti non è proprio un film ma era su un giornale che avevo tantissimo tempo fa e poi vidi loro due su una videocassetta ma non mi riesce proprio di ricordare il titolo, un sacco di tempo fa c'erano pure le foto di questa scena su internet, magari se qualcuno ha qualcosa la posti qui.
Nella filmografia di Heather Lere non sembra che esiste un film in cui ci sarebbe un tale scena tra Lere e Byron.
Leggendo il tuo post sembra che tu stia dicendo che non si tratta di un film (puo darsi un servizio foto).
Tu hai visto la scena in una videocassetta o soltanto foto?
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio