Beh, dai... qui non sta pregando.XCLARAX ha scritto:la vezzali ha quel modo di porsi da suorina che mi fa venire un nervoso........

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pero`, se mi permetti Pimpi, tieni conto che Federica e` effettivamente giovane, ha 20 anni. Ma, soprattutto, non fa dell'esteriorita` un punto cardine della sua vita: come farebbe una modella. Ovviamente non potrebbe mai fare la modella di professione, concordo.Pimpipessa ha scritto:a me non è mai paiciuta ,
Ragazzina con problemi giovanili di pelle , trasandata e anche un po' informe, smalto nero sbocconcellato...
nel servizio sopra è irriconoscibile
E' solo un po tracagnottaNail ha scritto:Pero`, se mi permetti Pimpi, tieni conto che Federica e` effettivamente giovane, ha 20 anni. Ma, soprattutto, non fa dell'esteriorita` un punto cardine della sua vita: come farebbe una modella. Ovviamente non potrebbe mai fare la modella di professione, concordo.Pimpipessa ha scritto:a me non è mai paiciuta ,
Ragazzina con problemi giovanili di pelle , trasandata e anche un po' informe, smalto nero sbocconcellato...
nel servizio sopra è irriconoscibile
Il fatto di essere trasandata e` totalmente conforme al suo status: se hai vinto una medaglia d'oro alle olimpiadi, non devi truccarti e vestirti in maniera appariscente per essere notata. E questo mi piace, non poco, dimostra sicurezza e carattere.
Poi a me piace, e sta pure simpatica
Come fisico, fra le sportive, io voterei comunque per le tuffatrici, sono delle statue!
Ad esempio la cagnotto: