prostituzione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [SONDAGGIO I.T.] PROSTITUZIONE e MORALE

#1066 Messaggio da federicoweb »

E' l' antica diatriba Volpe, tra l' altro la maggior parte raccontano che han tutte 1-2 figli, si son separate, han problemi, sta male la madre o il padre etc etc etc...

Spessissimo e' falso e non capisco perche' debbano raccontare tutti i loro cazzi

Giusto o non giusto frequentare quelle ragazze?

vendono qualcosa e se ti sta bene "compri " quel qualcosa, infastidisce che raccontino i loro cazzi, andrebbero lasciati fuori in quell' ora in cui uno si vuol rilassare ( ognuno ha i propri problemi )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1067 Messaggio da VolpeGrigia »

Vabbè se il mio cazzo viene lasciato fuori che ci vado a fare :DDD

Comunque sembrava sincera cazzo, ma il mio amico è un tenerone... e poi la cosa SICURA è che non lo fa per mestiere fisso come tutte le altre, questo è un dato certo.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1068 Messaggio da fredelux »

Già la vita è piena di rotture di palle ci mancano solo ragazze disagiate che prima o poi se ti prendono di testa ti fottono senza nemmeno che ti accorgi sotto tutti i punti di vista, quindi la mia opinione è NO

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1069 Messaggio da Plo Style »

VolpeGrigia ha scritto:E' un'opzione che in effetti non avevo considerato... ma così credo sarebbe offensivo nei suoi confronti, tipo carità, io non l'accetterei mai...
Intendevo aiutarla a trovare un lavoro.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1070 Messaggio da VolpeGrigia »

Avessi un'azienda mia l'assumerei a tempo pieno, da come l'ha descritta merita (cazzo se merita) :055
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1071 Messaggio da Helmut »

Posso raccontare un'esperienza simile capitata a un amico/collega a Mosca, alcuni anni fa. Frequentava una ragazza semiprofessionista con reali problemi economici e, fuori dalle prestazioni regolarmente pagate, lui le comprava abiti, alimenti, medicinali che lei teneva per sé o mandava alla sua famiglia che viveva nella sperduta provincia russa.

A suo dire, ne era nato un rapporto di affetto/riconoscenza da parte di lei, e si frequentavano anche fuori dal suo "lavoro".
Ogni tanto lei non gli chiedeva soldi per la trombata, ma lui pagava sempre per non inquinare il rapporto di sesso con l'affezzione.
Tornato in Italia, non si sono mai più sentiti.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1072 Messaggio da filippotto »

Per quanto mi rigurda mi sembra giusto freguentarle inanzi tutto perche sono anche loro delle Persone e non delinquenti o altro, poi cercare il più possibile di capire che tipo di Persona sia ( nel senso se interessata o no ) quindi se non Mercenaria se si può aiutarla in qualsiasi modo non solo finanziariamente io trovo sia una buona cosa ,io prima di sposarmi ne ho conosciute un pò e tuttora alcune sono mie Amiche certe hanno smesso ed ora lavorano in alcuni casi il lavoro glielo ho trovato io in certi casi prima quando potevo ed avevo un buon lavoro e guadagnavo bene le ho anche aiutate finanziariamente ( devo dire poche me li hanno restituiti ) eppure sti soldi ora mi farebbero comodo ma va bene cosi io con la mia Coscienza sono apposto, insomma per me se si può far del bene meglio farlo senza badare alle conseguenze tutto li.
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1073 Messaggio da federicoweb »

Plo Style ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:E' un'opzione che in effetti non avevo considerato... ma così credo sarebbe offensivo nei suoi confronti, tipo carità, io non l'accetterei mai...

forse 1 su 100 accetterebbe il lavoro, ma le altre 99 non prenderebbero nemmeno in considerazione l' ipotesi.

perche' stare in ufficio 8-9 ore a 1200 euro al mese quiando ne possono guadagnare 10 volte tanto ?
o perche' fare la lavapiatti ?

non ci credo a quelle che si dichiarano non professioniste, tutte cazzate che raccontano
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1074 Messaggio da VolpeGrigia »

federicoweb ha scritto: forse 1 su 100 accetterebbe il lavoro, ma le altre 99 non prenderebbero nemmeno in considerazione l' ipotesi.

perche' stare in ufficio 8-9 ore a 1200 euro al mese quiando ne possono guadagnare 10 volte tanto ?
Questo l'ho pensato anche io sinceramente... è difficile credere di qualcuno che accetti di lavorare di più per guadagnare molto meno...

Comunque complimenti a Filippotto, un grande cuore!

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1075 Messaggio da Mister_B »

Io penso che in un forum dove la gran parte degli utenti va normalmente a prostitute, di strada o meno, questa sia una domanda praticamente superflua... Se già ci vai per piacere, noncurante (o quasi) della persona che hai davanti, non ci andresti sapendo di aiutare?
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1076 Messaggio da filippotto »

federicoweb ha scritto:
Plo Style ha scritto:

forse 1 su 100 accetterebbe il lavoro, ma le altre 99 non prenderebbero nemmeno in considerazione l' ipotesi.

non ci credo a quelle che si dichiarano non professioniste, tutte cazzate che raccontano
Posso anche condivedere la opinione federicoweb ma fino ad un certo punto o sei una super straficona spazziale ed allora ti fai la tua clientela altolocata e va bene sennò dico qui in Italia altri paesi non so secondo me fai la fame ce ne sono troppe e pochi soldi in giro non sono più i tempi dorati per sti lavori quindi o ti sposi un ricco che ti mantenga o magari si innamorano e si sposano con un povero cristo ( ma essendo persone comuni può succedere ) o ti metti a lavorare come tutti e magari di sto fatto nei sei anche più contenta ,manderai meno soldi a Casa o c'è crisi che devi fà, oppure ricimoli il più possibile in tutti i modi possibili e te ne torni nel tuo Paese a vivere punto.
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1077 Messaggio da VolpeGrigia »

Mister_B ha scritto:Io penso che in un forum dove la gran parte degli utenti va normalmente a prostitute, di strada o meno, questa sia una domanda praticamente superflua... Se già ci vai per piacere, noncurante (o quasi) della persona che hai davanti, non ci andresti sapendo di aiutare?
La domanda gioca sul fatto che una cosa è andare a puttane che lo fanno per comprarsi la borsa di Gucci, un'altra è andare con una madre di famiglia che con le 10 euro di sovrapprezzo preliminare scoperto iscrive la figlia a scuola di danza...

La domanda è se l'utenza va o andrebbe con ragazze che lo fanno perchè costrette dalla loro condizione.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1078 Messaggio da Pim »

comunque volpe ci sono davvero tantissimi topic sulla prostituzione forse è il caso di dibattere l'argomento in uno di quelli già esistenti,

tra l'altro proprio questa riflessione è stata affrontata più volte,

mi aiutate a trovare il topic più opportuno?

poi unisco

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1079 Messaggio da filippotto »

VolpeGrigia ha scritto:
federicoweb ha scritto: forse 1 su 100 accetterebbe il lavoro, ma le altre 99 non prenderebbero nemmeno in considerazione l' ipotesi.

Questo l'ho pensato anche io sinceramente... è difficile credere di qualcuno che accetti di lavorare di più per guadagnare molto meno...

Comunque complimenti a Filippotto, un grande cuore!
Grazie dei complimenti ma per me è una malattia seria ( come dice mia Moglie ) anche ora che son dissocupato e vivo con pochissimi soldi se trovo chi sta peggio di me mi è impossibile non tentare di aiutarlo in qualche modo gurda che Biscaro che sono.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1080 Messaggio da hellen »

la mia domanda volpe è... tu, anzi il tuo amico, si sente un'eroe a dare soldi a questa ragazza?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”