Confermo, si può votare fino a 50 volte ma bisogna prima registrarsi su Mediaset.it a questo link http://servizi.mediaset.it/Customer/Ser ... gistrationHHH ha scritto: Cmq se ci tenete a farlo restare votatelo sul sito, si puo votare 50 volte mi sembra a nomination.
[O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Il fatto che ha fatto finta è un tuo pensiero e di qualcun altro e non si può dimostrare, di solito il leader si fa in puntata, mentre questa volta si è fatto durante la settimana e quindi si può essere confuso. Anche io quando ha votato Alex all'inizio manco ci avevo pensavo che era il leader e non si poteva votare, quindi non la vedo cosi improbabile una dimenticanza del genere.
Poi devi capire che lì vivi su un'isola in brutte condizioni con quelle poche persone, ci sta che si sfoghi con altri, ma che deve fare?? mica è un cyborg. Su Diaco te l'ho detto si è aperto con lui xkè ha visto che ogni volta era attaccato da tutti, gli ha fatto pena. Su Montovoli l'ho detto anche io che ha sbagliato a incazzarsi così, ma se ci fai caso neanche lui ha votato Rocco, evidentemente erano solo discussioni dovute al tilt del momento, che poi te ne penti anche, come ha fatto lui, dicendo che non ci voleva più litigare. Devi capire che è tutto montato, ci sono pezzi di 30 minuti al giorno, non traspare tutto, ad esempio il fatto che Montovoli è sempre nervoso lo si capisce solo quando ne parlano tra di loro (e tutti l'hanno detto, infatti l'hanno votato tutti).
In definitiva a me Rocco sta piacendo, si schiera praticamente sempre con il più debole di turno se ci vai a pensare:
all'inizio Diaco aveva fatto un certo gruppo e stavano strategicamente facendo le nomination, vedi con Oliva Scanu e Rocco si schiera con Scanu;
dopo Diaco lo odiano tutti e comincia a chiacchierarci tirandolo su;
stessa cosa con Montovoli, tutti votano lui mentre Rocco no.
se fosse una strategia non avrebbe nessun vantaggio a fare sta cosa, anzi il contrario. L'unica pecca è che critica troppo, ma le cose le ha sempre dette anche in faccia, quindi falso non è, al contrario di altri.
Poi devi capire che lì vivi su un'isola in brutte condizioni con quelle poche persone, ci sta che si sfoghi con altri, ma che deve fare?? mica è un cyborg. Su Diaco te l'ho detto si è aperto con lui xkè ha visto che ogni volta era attaccato da tutti, gli ha fatto pena. Su Montovoli l'ho detto anche io che ha sbagliato a incazzarsi così, ma se ci fai caso neanche lui ha votato Rocco, evidentemente erano solo discussioni dovute al tilt del momento, che poi te ne penti anche, come ha fatto lui, dicendo che non ci voleva più litigare. Devi capire che è tutto montato, ci sono pezzi di 30 minuti al giorno, non traspare tutto, ad esempio il fatto che Montovoli è sempre nervoso lo si capisce solo quando ne parlano tra di loro (e tutti l'hanno detto, infatti l'hanno votato tutti).
In definitiva a me Rocco sta piacendo, si schiera praticamente sempre con il più debole di turno se ci vai a pensare:
all'inizio Diaco aveva fatto un certo gruppo e stavano strategicamente facendo le nomination, vedi con Oliva Scanu e Rocco si schiera con Scanu;
dopo Diaco lo odiano tutti e comincia a chiacchierarci tirandolo su;
stessa cosa con Montovoli, tutti votano lui mentre Rocco no.
se fosse una strategia non avrebbe nessun vantaggio a fare sta cosa, anzi il contrario. L'unica pecca è che critica troppo, ma le cose le ha sempre dette anche in faccia, quindi falso non è, al contrario di altri.
HHH a me personalmente(ma anche a tanti altri) non piace affatto una persona che cambia idea così facilmente e va a sparlare continuamente da una parte all'altra spettegolando come una comare perché non mi fiderei di una persona così,il fatto che vive in brutte condizioni non è affatto una scusante perché vale per tutti mica solo per lui,per quanto riguarda la finta nomination ad Alex,mossa ben studiata è proprio perché il leader lo hanno deciso in settimana che era impossibile sbagliare e scordarselo ma voleva fare vedere che lui Montovoli non lo voleva nominare e quindi si è inventato sta cazzata davvero ridicola ma non ha capito che con questa mossa con cui voleva passare per buono si è invece affossato ancora di più
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
Cioè quindi il ragionamento secondo te è: ora non voto Montovoli cosi non passo per cattivo mentre se voto altri passo per buono?? tutti gli altri che hanno votato Montovoli sono cattivi??walter84 ha scritto:HHH a me personalmente(ma anche a tanti altri) non piace affatto una persona che cambia idea così facilmente e va a sparlare continuamente da una parte all'altra spettegolando come una comare perché non mi fiderei di una persona così,il fatto che vive in brutte condizioni non è affatto una scusante perché vale per tutti mica solo per lui,per quanto riguarda la finta nomination ad Alex,mossa ben studiata è proprio perché il leader lo hanno deciso in settimana che era impossibile sbagliare e scordarselo ma voleva fare vedere che lui Montovoli non lo voleva nominare e quindi si è inventato sta cazzata davvero ridicola ma non ha capito che con questa mossa con cui voleva passare per buono si è invece affossato ancora di più
tra l'altro dopo che ci ho discusso in settimana quindi passo anche per incoerente?? ma che strategia fantastica, ma veramente lo fai così coglione??
o magari sarà che Alex Belli inizia a stargli sulle palle e quindi vota lui xkè lo reputa falso, molto semplicemente.
Ricordati che i pezzi montati ad arte dalla produzione sono solo quelli forti dove ci sono discussioni, è quello che vogliono per rendere il tutto più piccante e divertente. Togli Rocco è finito il programma.
Che poi una discussione di 5 minuti, dove nel frattempo sono successe 1000 altre cose te la fanno rivedere 200 volte e sono quelle del giorno prima. Quello che hanno fatto oggi lo manderanno domani e cosi via. La discussione con Montovoli è successo tra inizio e meta settimana, la parlata con Diaco è molto più lunga e loro estraggono sono la frase più forte. Devi capire questi giochetti della produzione.
Infatti il nome di Alex sembrava assurdo mentre oggi fanno vedere che già aveva iniziato a dire che era falso dal giorno prima della puntata. Non è che lui in puntata fa tutto il contrario di quello successo prima, è che manca tutto il weekend quando va in onda il prime time.
inutile che continuiamo a girarci intorno,era palese e ovvio a tutti che Alex era il leader della settimana proprio perché come hai giustamente detto tu lo avevano decretato giorni prima quindi il fatto che se lo fosse scordato non ci crede proprio nessuno a parte chi fa finta di crederci,lui in settimana aveva speso parole dure contro Montovoli poi in puntata s'è rimangiato tutto quindi per far vedere che lui è buono e non porta rancore prima ha fatto un voto "fasullo" che sapeva non gli avrebbero accettato poi ha nominato Andrea come aveva in mente di fare ma facendo credere che lui era tanto dispiaciuto e che non voleva farlo,gli altri che hanno lo stesso nominato Montovoli poi non c'entrano proprio niente visto che l'unico che voleva passare da buonista era solo Rocco,poi che Belli inizi a stargli sulle palle può anche darsi ma si è capito che Rocco sulle proprie simpatie e antipatie è talmente incoerente e volubile che probabilmente non ci si raccapezza più neanche lui stesso,basti pensare che nel daytime di oggi hanno mostrato che poco prima della diretta ha detto addirittura a Diaco che sperava che rimanesse lui piuttosto che la Buccino....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Boh forse non ci capiamo, io ho capito quello che intendi, che Rocco voleva passare da buonista per te non votando Montovoli, quello che dico io è che è assurdo un ragionamento del genere. Non porta vantaggi anzi, mostri incoerenza. Cioè a me non frega niente se vuole votare Montovoli o un altro. Non penso che è buono se non vota Montovoli e brutto e cattivo se lo vota, ma che ragionamento è?
Rocco è semplicemente molto impulsivo come persona.
Poi dici che è talmente incoerente e volubile sulle proprie simpatie e antipatie che probabilmente non ci si raccapezza più neanche lui stesso, e poi dici che se Montovoli non lo vota più è per strategia, qualcosa non torna nel discorso..
Diaco questa settimana è cambiato, l'hanno detto anche in studio che in questa è stato più simpatico che non ci trovo nulla di strano se preferiva che uscisse la Buccino a lui, e anche io sinceramente.
Tra l'altro tutti a schifarsi quando ha parlato dei soldi, quando in studio per fare commenti prendono 40000 euro a puntata lol. Questo mi fa stare più simpatico Diaco, in quell'occasione è stato vero al contrario di tutti gli altri falsi appena si parla di soldi. Come se gli altri non stanno li a fare il programma per soldi, ma dai.
Rocco è semplicemente molto impulsivo come persona.
Poi dici che è talmente incoerente e volubile sulle proprie simpatie e antipatie che probabilmente non ci si raccapezza più neanche lui stesso, e poi dici che se Montovoli non lo vota più è per strategia, qualcosa non torna nel discorso..
Diaco questa settimana è cambiato, l'hanno detto anche in studio che in questa è stato più simpatico che non ci trovo nulla di strano se preferiva che uscisse la Buccino a lui, e anche io sinceramente.
Tra l'altro tutti a schifarsi quando ha parlato dei soldi, quando in studio per fare commenti prendono 40000 euro a puntata lol. Questo mi fa stare più simpatico Diaco, in quell'occasione è stato vero al contrario di tutti gli altri falsi appena si parla di soldi. Come se gli altri non stanno li a fare il programma per soldi, ma dai.
Walter secondo me stai prendendo il programma troppo seriamente, c'è un dietro le quinte, si parlano, si chiariscono, è un gioco. Devi capire che ci sono persone che portano rancore dopo una piccola discussione e altre no, che poi si pentono, si sentono in colpa ect. Io capisco Rocco xkè più o meno sono come lui, preferisco chiarirmi che portare rancore. Ha fatto così con Diaco, ha fatto così con Montovoli. E' proprio così lui.
accetto tutti i vostri discorsi ma io rimango della mia opinione
e cioè non faranno mai uscire Rocco dall'Isola
perderebbero ascolto
i fans di Rocco come me, se togli Rocco non guardano più l'isola
anche se rimane l'isola desnuda dove ovviamente Rocco rimarrà sicuramente
e dunque potrebbe comunque arrivare alla fine 

- CianBellano
- Storico dell'impulso

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Vabè ma la discussione su Rocco l'hai seguita? Ci dici la tua please?CianBellano ha scritto:

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io credo che, sulla questione, abbiano ragione i miei colleghi forumisti maschi eterosessuali appassionati di reality show.
Etologicamente non dovrebbero esistere, pero' credo abbiano ragione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
comunque Belli è veramente la persona più falsa dell'universo
ha paura di Rocco e l'ha messo in nomination
ma la pagherà molto cara come la Buccino che è già con un piede fuori visto la figura di merda fatta con la moglie di Belli 
io da oggi dico Rachida come vincitrice dell'isola
e la vincerà alla grande davanti alle Donatelle e a Rocco 

io da oggi dico Rachida come vincitrice dell'isola

- ramarro verde
- Storico dell'impulso
non riesco proprio ad appassionarmi e men che meno a seguire l'isola.
Sarebbe molto più "vera" un isola virtuale di SZ, come concorrenti , ci sarebbero i forumisti, immaginate la scena :
Trez, che serve alla Signora , tutte le mattine un cannolo, scena esilarante.
Romeo, che continuamente gira a destra
io in un angolo, che faccio domande e mi do risposte.
Sarebbe molto più "vera" un isola virtuale di SZ, come concorrenti , ci sarebbero i forumisti, immaginate la scena :
Trez, che serve alla Signora , tutte le mattine un cannolo, scena esilarante.

Romeo, che continuamente gira a destra

io in un angolo, che faccio domande e mi do risposte.
- bellavista
- Storico dell'impulso
rachida? quella che oltre ad essere un cesso inguardabile è simpatica come una bastonata sulle palle?Ocean ha scritto:comunque Belli è veramente la persona più falsa dell'universoha paura di Rocco e l'ha messo in nomination
ma la pagherà molto cara come la Buccino che è già con un piede fuori visto la figura di merda fatta con la moglie di Belli
io da oggi dico Rachida come vincitrice dell'isolae la vincerà alla grande davanti alle Donatelle e a Rocco

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
E' giusto rimanerne perplessi, ma pare che nel breve termine possanoCianBellano ha scritto:Io credo che, sulla questione, abbiano ragione i miei colleghi forumisti maschi eterosessuali appassionati di reality show.
(cfr. il Cap. 3 de Il fenotipo esteso di Richard Dawkins).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)