sanji_san ha scritto:edddai!!! Ma non si può proprio vedere Kagney in terza posizione....andiamo forumisti!!!! Solo per la bellezza dovrebbe farvi eccitare!!!
mi autoquoto dal topic della gara
non ho dato neanche un punto a KLC perché non è ammissibile che una strafiga come lei non faccia anal
non voglio dire che non voterò gente che non faccia anal, ma da lei, che poterbbe essere la numero uno, una cosa del genere non è ammissibile
se poi davvero non lo fa solo perché la produzione vuole creare l'effetto attesa (tipo Alexis Texas), non lo so
ma se passa all'anal prima della fine del FWC allora la voterò fino alla fine (ammesso che passi il primo turno)
per ora
e se lo dice lui...
ok, d'accordo, non fa anal, ma bellezza ed eleganza all'ennesima potenza.
Ah, qui nel suo profilo twitter ha detto che a ottobre doveva fare il primo anal.
Ottima la lista di red8, chiaro ci sarebbe qualcosa da limare, hai dimenticato Shyla ?????
Carmella e' sempre Carmella !!!
Per il voto a Krissy e' sicuramente da valutare, ma davanti ha Phoenix e Flower.....
Per Kagney, non discuto la bellezza, valuteremo.
si ma non si può mandare già via la Kagney solo perchè non fa anal. Certamente ce sono delle migliori, ma non penso che ci sia qualcuna migliore nel suo girone!!!
sanji_san ha scritto:si ma non si può mandare già via la Kagney solo perchè non fa anal. Certamente ce sono delle migliori, ma non penso che ci sia qualcuna migliore nel suo girone!!!
Lo so queste mezze porcate fanno un po' male all'inizio, ma poi ci si fa l'abitudine. A lungo andare s'impara persino a conviverci.
è un po' come come su facebook vince chi ha più amici e più amici di amici, non chi merita. è un gioco molto italiano.
sanji_san ha scritto:si ma non si può mandare già via la Kagney solo perchè non fa anal. Certamente ce sono delle migliori, ma non penso che ci sia qualcuna migliore nel suo girone!!!
Lo so queste mezze porcate fanno un po' male all'inizio, ma poi ci si fa l'abitudine. A lungo andare s'impara persino a conviverci.
è un po' come come su facebook vince chi ha più amici e più amici di amici, non chi merita. è un gioco molto italiano.
che si vince su facebook? Occhio al delirio... domani è l'ultimo per votare, vero? Vedo se riesco a rientrare a casa in tempo per una pugnetta estemporanea mentre penso chi votare... penso intensamente...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
tutti a scassare la minchia con ste cavalle fatte con lo stampo, quando invece avete fatto uscire un fiore come Sasha Rose. Non ho altre parole : VERGOGNA!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:tutti a scassare la minchia con ste cavalle fatte con lo stampo, quando invece avete fatto uscire un fiore come Sasha Rose. Non ho altre parole : VERGOGNA!!!!
cavalla per cavalla vota la "kagna"
comunque, come sai o dovresti sapere sasha era uno mio palino, ma era chiaro che in sto girone e con queste teste (con tutto il rispetto) era spacciata