[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#1066 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La decisione sulla chiusura delle scuole e simili affidata alle regioni anziché al governo centrale mi fa orrore.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1067 Messaggio da TeNz »

che pesantezza oscar.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1068 Messaggio da Kowalski »

lingerie_lover ha scritto:ma come è possibile che in molti stati europei ci siano stati solo uno/due casi? li hanno soppressi?!
anche i 16 della germani che non crescono non hanno senso..
la mia personale sensazione è che i casi vengono accertati dove fanno i tamponi, dove non vengono fatti i tamponi si illudono che il contagio non sia arrivato. Anche da noi fino a giovedì eravamo fermi a tre, poi sono partiti con i tamponi e via che abbiamo sfondato il tetto dei 200 in tre giorni. Sono anche convinto che il contagio sia già ben diffuso in altre regioni di Italia ma, ovviamente, se non vengono fatti i tamponi non ci sono gli infettati.

A me più che il SARS-CoV-2 preoccupa la reazione folle della popolazione. Io non vivo nelle zone rosse ma nelle immediate vicinanze, ieri c'è stato l'assalto ai supermercati. Ma che cazzo te ne fai di 5kg di pasta? Io non saprei che scorte andare a fare, l'unica rottura di palle è che se mi dovesse servire la pasta o l'acqua c'è rischio che non riesco a trovarla perchè a qualcuno è partita la brocca. Pazzesco.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1070 Messaggio da Trez »

Kowalski ha scritto:
lingerie_lover ha scritto:ma come è possibile che in molti stati europei ci siano stati solo uno/due casi? li hanno soppressi?!
la mia personale sensazione è che i casi vengono accertati dove fanno i tamponi, dove non vengono fatti i tamponi si illudono che il contagio non sia arrivato. Anche da noi fino a giovedì eravamo fermi a tre, poi sono partiti con i tamponi e via che abbiamo sfondato il tetto dei 200 in tre giorni. Sono anche convinto che il contagio sia già ben diffuso in altre regioni di Italia ma, ovviamente, se non vengono fatti i tamponi non ci sono gli infettati.

A me più che il SARS-CoV-2 preoccupa la reazione folle della popolazione. Io non vivo nelle zone rosse ma nelle immediate vicinanze, ieri c'è stato l'assalto ai supermercati. Ma che cazzo te ne fai di 5kg di pasta? Io non saprei che scorte andare a fare, l'unica rottura di palle è che se mi dovesse servire la pasta o l'acqua c'è rischio che non riesco a trovarla perchè a qualcuno è partita la brocca. Pazzesco.
Esatto, ieri non trovavo manco un uovo....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1071 Messaggio da walter84 »

invo, come stai?? tutto bene??
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1072 Messaggio da lingerie_lover »

lol certo che ti arriva uno a casa che dice che deve sanificare le banconote e tu gliele dai allora un po' te lo meriti
stamattina sono stato a fare la spesa che non ho più niente e il supermercato era pieno : D
c'era uno che aveva preso 4 scatole di latte a lunga conservazione e varie confezioni di ammoniaca e amuchina..va beh che qui pure quando dicono che potrebbe nevicare le patate finiscono al volo
cmq a me servivano solo le cose fresche, di pasta e scatolette so appassionato e potrei anda avanti un paio di mesi easy

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1073 Messaggio da VanNinja93 »

La direttiva firmata dal Governatore della Lombardia Fontana e dal Ministro Speranza ufficializza il fermo di tante attività e luoghi di aggregazione almeno fino al 1°marzo.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1074 Messaggio da gaston »

io abito a Milano ,visto l'andazzo comincio leggerissimamente a cacarmi addosso,perciò ho preso la decisione di andare in giro con la mascherina e di portarmi appresso un po' di disinfettante per le mani,no i guanti di lattice non me la sento di indossarli, ... per ora anche se so che finirò così Immagine]

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1075 Messaggio da katmandu69 »

Trez ha scritto:
Kowalski ha scritto:

Esatto, ieri non trovavo manco un uovo....

Idem a Firenze... :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1076 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

c'è qualcosa che non mi quadra....oggi hanno detto a studio aperto che c'è la prima guarigione...
venerdì mattina nessun problema...in 2 giorni sembra che arrivi il finimondo...oggi c'è il miracolo.....

ovviamente molte notizie sono fake...dicono di evitare allarmismi..eccecc..ma se in tv non si parla di altro...se su qualunque social si scrivono cazzate...chi crea allarmismo??
la verità starà sempre in mezzo, si doveva fare qualcosa prima...si sta esagerando adesso...

mi auguro di non sbagliarmi....

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1077 Messaggio da lingerie_lover »

Maronn Luciano onder che gatto nero..e buone malattie a tutti

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1078 Messaggio da pan »

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#1079 Messaggio da lider maximo »

Sono pienamente d'accordo con Parak, qui siamo alla psicosi collettiva, al delirio assoluto. :lol:
Fermare un paese per qualcosa di simile ad una polmonite virale, è quanto di più assurdo possa esserci, molti di voi sostengono che la vicenda sia stata gestita male, dando le colpe all'attuale governo, ma voi credete che le cose sarebbero andate diversamente con qualcun'altro al potere?
Dovendo fare un paragone terra terra, se la gestione delle autostrade fosse stata sempre in mano pubblica, credete che il ponte Morandi non sarebbe crollato? Dai su, forse la tragedia ci sarebbe stata anche prima.

Che capre, ci meritiamo l'estinzione.

Immagine

Immagine
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1080 Messaggio da lingerie_lover »

Qui noi cazzeggiamo e intanto parakarro perde i miliardi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”