[O.T.] The next U.S.A. President

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come si schiera il popolo zetiano?

Barack Obama
99
68%
John McCain
46
32%

Voti totali: 145

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1066 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:bof continuo a credere che il livello ideologico e culturale della politica italiana sia superiore a quello statunitense per il semplice fatto che la politica europea è ideologicamente superiore a quella americana e che l'elitè del vecchio continente è superiore a quella del nuovo

sì, ma tra "italiano" e "europeo" c'è un abisso. non a caso in europa ci sono brown, zapatero, sarkozy, la merkel, e qui c'è berlusconi

tu parli di qualcosa che non c'è più, delle scuole di partito di una volta. oggi in parlamento (e al governo) ci sono la carfagna, dipietro e calderoli

tra marco rizzo che cita marx e un senatore americano che cita fukuyama, è probabile che il secondo dica cose più sensate :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1067 Messaggio da Scorpio »

Squirto ha scritto:
sì, ma tra "italiano" e "europeo" c'è un abisso. non a caso in europa ci sono brown, zapatero, sarkozy, la merkel, e qui c'è berlusconi

tu parli di qualcosa che non c'è più, delle scuole di partito di una volta. oggi in parlamento (e al governo) ci sono la carfagna, dipietro e calderoli

tra marco rizzo che cita marx e un senatore americano che cita fukuyama, è probabile che il secondo dica cose più sensate :)
Fukkayama non era quello che parlava della fine della storia per poi scoprirci deboli e indifesi dall'integralismo islamico?

Rizzo, lo so che non hai simpatia per i comu, ammesso che abbia un senso usare quell'aggettivo, ma il nso pelatone ci ha sovente ricordato quanto l'economia di carta di Wall Street avesse farci potuto finere con le pezze la kulo, mentre Marx, che ironia della sorte è stato veramente letto e studiato con attenzione proprio dai nemici anglo-yankee, direi sia stato più lungimirante.

Poi, giusto per non guardar sempre la pagliuzza, ma anche quella troia demente della Palin è un senatore...

è un'osservazione, e mia opinione ovviamente..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1068 Messaggio da Squirto »

appunto, ognuno porta un esempio a sostegno di quel che dice

ma "elite italiana" superiore a quella usa, spiacente, non lo credo. tutto qui

(per inciso, fukuyama in mezzo a tante cazzate ha scritto anche cose decisamente più interessanti. il marx di rizzo imho è da barzelletta, è ancora lì che la mena con cuba...)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1069 Messaggio da GaiusBaltar »

Almeno la menasse con sto "cuba"

Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1070 Messaggio da balkan wolf »

fukujama è un fico sia chiaro :-)

peró l'orecchio sinistro di andreotti è più colto di 50 anni di senato amerikano imho

ma vi immaginate il classico esponente delle comunità  religiose del sud che cazzo di bestia deve essere?? quelli che credono che gesù ha la spada de foco e ci arrostisce gli arabi per capirci... calderoli è un professorone al confronto :-) :-)

okkio che a parte boston new york e la california gli usa sono un paesone di contadini fanatici e i loro senatori quello rappresenteranno
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1071 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:okkio che a parte boston new york e la california gli usa sono un paesone di contadini fanatici e i loro senatori quello rappresenteranno
no, perchè invece l'itaGlia è un paese pieno di cervelloni raffinati e sottili... :)

qui durante i referendum sulla fecondazione assistita c'erano persone che rispondevano a chi chiedeva le firme "devo chiedere al parroco"

se citiamo il contadino fanatico americano per gli usa e andreotti per l'itaGlia sembra facile. il problema è che gli states sono quel che sono, e sanno persino rinnovarsi in mille modi. l'itaGlia è quel che è, su...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1072 Messaggio da GaiusBaltar »

Cazzo ad arrostire gli arabi non ci avevo pensato, al posto della Faraona ripiena al forno................si ma per contorno?

Intanto ad arrostire un pó di arabi ci pensano loro:

Immagine

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1073 Messaggio da GaiusBaltar »

Squirto ha scritto:
balkan wolf ha scritto:okkio che a parte boston new york e la california gli usa sono un paesone di contadini fanatici e i loro senatori quello rappresenteranno
no, perchè invece l'itaGlia è un paese pieno di cervelloni raffinati e sottili... :)

qui durante i referendum sulla fecondazione assistita c'erano persone che rispondevano a chi chiedeva le firme "devo chiedere al parroco"

se citiamo il contadino fanatico americano per gli usa e andreotti per l'itaGlia sembra facile. il problema è che gli states sono quel che sono, e sanno persino rinnovarsi in mille modi. l'itaGlia è quel che è, su...
Mbè che c'è di male chiedere al parroco? E' una questione di morale e coscenza, sempre meglio chiedere al lui che alla Bellucci che faceva lo spot per il referendum e poi se ne stava in francia (volutamente scritta in minuscolo) piuttosto che qui da noi a Votare per quello che lei stessa progandava no?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1074 Messaggio da balkan wolf »

squirten è evidente che trattasi di guerra tra poveri

l'itaglia è l'anello debole dell'europa ma è pur sempre europa... imho sottovaluti il pueblo usa

la pallin piace molto pare :-) :-)

la pallin cazzo... più fanatica della binetti e più "velina" della carfregna tutto in un unica persona
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

tao
Bannato
Bannato

#1075 Messaggio da tao »

straconvinto come l'intellighenzia politica europea sia qualitativamente più raffinata e incisiva rispetto a quella statunitense...

dai la politica americana s'è nutrita per secoli di nazionalismo trionfante, ha marciato compatta ed all'unisono sin dai primordi....non puó aver metabolizzato il travaglio ideologico e le sedimentazioni dottrinali e filosofiche che hanno scandito ed orientato le vicissitudini della storia del vecchio continente....

la loro è roba posticcia e patinata spesso scevra e priva della profondità  e dell'acume analitico che ha caratterizzato per decenni il dibattito di casa nostra....

io huntington e quell'altro là  li trovo piuttosto scontati con tutto il rispetto, alla storia del clash of civilisations non ho mai iniziato a crederci nemmeno per un istante....
poi, son gusti....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1076 Messaggio da Squirto »

tao ha scritto:straconvinto come l'intellighenzia politica europea sia qualitativamente più raffinata e incisiva rispetto a quella statunitense...

la loro è roba posticcia e patinata spesso scevra e priva della profondità  e dell'acume analitico che ha caratterizzato per decenni il dibattito di casa nostra....

a me sembrano luoghi comuni, ragà 

loro patinati e gli europei ultraraffinati

tra l'altro, viene da chiedersi come mai tutta questa superiorità  "analitica" e "incisiva" europea abbia permesso agli Usa di essere la vera superpotenza mondiale...

mi pare che cantarsela e suonarsela sia sempre consolatorio, ma i fatti sono ben'altra cosa

e lo dico da non-simpatizzante per gli usa: le loro elite si mangiano le nostre

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1077 Messaggio da Scorpio »

Squirto ha scritto:appunto, ognuno porta un esempio a sostegno di quel che dice
(per inciso, fukuyama in mezzo a tante cazzate ha scritto anche cose decisamente più interessanti. il marx di rizzo imho è da barzelletta, è ancora lì che la mena con cuba...)
non son daccordo; il discorso di Rizzo su Cuba va sempre visto nel contesto.

Poi francamente mi son rotto i coglioni di sentir sempre sta storia di Cuba e dei cubani...

gli haitiani, che bella "repubblica komunista" !!
e la famosa "dittatura del proletariato" di Santo Domingo?

Per non parlare della Colombia, un nota repubblica governata dai Soviet..

Poi, son tutti smemorati e si dimenticano del top , dell'esempio supremo del kapitalLiberismo, l'Argentina dei Chicago boys!!
Un paese che ha materie prime, agricoltura di prim'ordine, la carne più buona del mondo... che finisce con le pezze al kulo??

e si sa solo rimproverare Castro e Rizzo, etc...

Ultimo, Rizzo, è da anni che parla di una finanza vorace e scollegata dal valore del lovoro...

Insomma, uno dei pochi della cosiddeta estrema che si faceva capire...
infatti è per quello che gli han preferito BevtucciaBevtinotti..
:roll:
ma sti paragoni, come dici tu, di ognono che tira in ballo quel che gli faà  comodo, non vengono fatti nemmeno dalla cosiddeta sx.

Rizzo, con i suoi difetti, almeno ce lo ricorda.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1078 Messaggio da Squirto »

Scorpio ha scritto:Poi francamente mi son rotto i coglioni di sentir sempre sta storia di Cuba e dei cubani...
idem. la smettessero sarebbe meglio per tutti :)

Scorpio ha scritto:e si sa solo rimproverare Castro e Rizzo, etc...
è ridicolo sentire personaggi del genere indignarsi per il "regime" di Berlusconi... quando poi si celebra una dittatura come quella castrista. essù, un minimo di decenza

Scorpio ha scritto:uno dei pochi della cosiddeta estrema che si faceva capire...
sarà  per quello che avrà  raccattato si e no l'1% alle elezioni?

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1079 Messaggio da Scorpio »

Squirto ha scritto:
Scorpio ha scritto:Poi francamente mi son rotto i coglioni di sentir sempre sta storia di Cuba e dei cubani...
idem. la smettessero sarebbe meglio per tutti :)

è un argomento sempreverde; un forte argomento di propaganda che oltretutto ha l'effetto contrario di far diventare ancora più castristi i cubani, sia quelli a casa loro che quelli all'estero o sicuramente quelli che conosco io nell'ambito della salsa !

Scorpio ha scritto:e si sa solo rimproverare Castro e Rizzo, etc...
è ridicolo sentire personaggi del genere indignarsi per il "regime" di Berlusconi... quando poi si celebra una dittatura come quella castrista. essù, un minimo di decenza ...[/quote]

La celebrazione è da imbecilli ma ricordare il contesto in cui è quell'isola è sempre da ricordare.
Castro non è mai stato komu; lo è diventato quando ha avuto bisogno dei $ da Mosca.
è diventato anti aborto e antimignotte quando aveva bisogno dell'appoggio del Papa, dopo la caduta del muro.
è diventato persino un ammiratore di Berluskaz in un'intervista data a Katia Noventa...

la verità , quella sì, è che si dovrebbe chiamar Silvio Castro e non Fidel, ma ci fosse qualcuno che lo evidenzi.

Peró, a onor del merito, il cubano medio stà  meglio dell'haitiano, del domenicano, del jamaikano, etc...

Scorpio ha scritto:uno dei pochi della cosiddeta estrema che si faceva capire...
sarà  per quello che avrà  raccattato si e no l'1% alle elezioni?[/quote]

Rizzo, è un gigante confronto a quegli idioti dei suoi capi!!!

Li si considera komunisti, vetero-komnu, etc... ma son solo dei koglioni galattici; soprattutto a livello di vertici.
talmente incomprensibili, ma sopratutto incomprensibili da quelli che in teoria dovrebbero rappresentare ed esserne votati...
ma ne ho già  parlato...
devo far copia e incolla?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1080 Messaggio da balkan wolf »

RIZZO PELATO SERVO DELLA NATO

che ci sta sempre bene

x squirten

concordo sulle elitè finanziarie produttive scientifiche e mediatiche usa come "superiori" alle nostre

ma cUUltura ( con la U alla mitteleUropea ) e classe politica no JE CACAMO N'TESTAAA da 100 anni

poi claro l'itaglietta seconda repubblika è degradata forte peró lo yankee dai imho se difende

oltretutto anche come onestà  e fedeltà  al cittadino tolto qualche democrat ultra prog e fanatico ( me immagino la "squirta" del montana col mega cartellone anti abortista :-) :-) ) me sa che sono minimo al livello dei nostri ( usa paese noto per un certo lobbysmo legalizzato )

x tao

huntington?? :-) :-)

obaba I ??

io nei miei sogni più perversi mi immagino un silvio tirato a lucido e bandana tricolore da vero guappo che lo accoglie in un golfo di napoli splendente e canta nell'ordine

obama obama obama oi mammà  innamorato so ... sulla nota aria dedicata al pibe

a seguire una scatenata tu voi fa l'amerikano ( col negher che accenna due passi di danza ovv. :-) ) dedicata a veltroni

gran finale con maracaibo in funzione anticubana obama ormai sciolto e pazzo per l'itaGGGlia che balla con la carfregna e il silvio al piano lo apostrofa "ueè neger t'è vist che ambient?"

SILVIO SE LO FAI TI VOTO ( tanto che legge per i topic sulle tettone è ovvio :-) )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”