Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
sgrofo ha scritto:schifani seconda carica dello stato... E poi dicono che l'immondizia a Napoli rovina l'immagine dell'Italia
Rimaniamo tra il goliardico e l'allegro:
Giorgio Napolitano, Presidente della Repubblica:
Nel 1942 Napolitano si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza all'Università Federico II di Napoli. Durante gli anni dell'Università , fa parte del GUF, il gruppo universitario fascista: collabora infatti con il settimanale IX maggio tenendo una rubrica di critica teatrale.
Ah ah ah...escono dalla porta e rientrano dalla finestra...
C'è in parlamento l'On. Roberto Speciale, Generale reparto Spigole Aviotrasportate? Muah aua uah auahauhauah auah uah
Per non dimenticare:
Che quell'aereo, ufficialmente destinato a compiti di trasporto e sorveglianza, era stato, per suo ordine e a spese del Corpo, "riconfigurato" negli hangar dell'aeroporto militare di Pratica di Mare, con un allestimento interno che, modificando la parte anteriore della carlinga, consentisse condizioni di volo e poltrone "business" ad almeno otto passeggeri. Di fatto - come ha riferito alla Procura un militare della Guardia di Finanza testimone oculare delle modifiche disposte sull'aereo - l'Atr42 MP era diventato un "personal jet", oggettivamente inibito a incarichi operativi in senso proprio, che, al di là delle occasioni istituzionali, partiva il venerdì o il sabato, per fare rientro la domenica con i graditi ospiti. Ad un costo, per le casse dello Stato, di 3.885,91 euro l'ora.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
la figata peró rimane sempre una: spiegare ad uno straniero anche la minima cosa della politica italiana;io ci sto provando ma la risposta è semrpe la stessa" naa, it's not possible!"
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
madball ha scritto:la figata peró rimane sempre una: spiegare ad uno straniero anche la minima cosa della politica italiana;io ci sto provando ma la risposta è semrpe la stessa" naa, it's not possible!"
a chi lo dici...io ci sto provando da ieri...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI