Canalis, bocca da bacini...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1066 Messaggio da Trez »

Mavco Pizellonio ha scritto:
IlGeniodellaBottiglia ha scritto:
alexis machine ha scritto:
IlGeniodellaBottiglia ha scritto:non è leggenda,
si vede da come si muove che è una checca, non ci vuole una scienza per capirlo
Beh certo: è scienza motoria questa...
le checche sono riconoscibili da due elementi : sguardo e movenze
Verissimo.

Quando un uomo ha lo sguardo fisso sugli occhi di un altro uomo, e, quanto alle movenze, continua ad andare su e giù con la lingua sul di lui cazzo, molto spesso è gay.

Sguardi e movenze, non c'è da sbagliarsi.
:058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058

Mi inchino di fronte alla saggezza di quest'uomo :DDD :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1067 Messaggio da Barabino »

Il fuoco tra Canalis e Clooney spento da Brad Pitt

mar ago 18 16:09 di Malorgio su www.funweek.it

E' la coppia dell'estate 2009: George Clooney e Elisabetta Canalis.

Lui noto attore hollywoodiano che da tempo ha scelto l'Italia come sua seconda patria acquistando ben due ville sul Lago di Como e lei showgirl italiana nota al grande pubblico per aver ballato sul tavolo di ''Striscia la Notizia'': una love story da ombrellone davvero inusuale.

Tanto inusuale che Brad Pitt al settimanale americano ''People'' solleva dubbi su questa storia d'amore italoamericana.

«Ma quale velina italiana, ma quale Canalis, ma quale fidanzamento dell'estate?» sottolinea Pitt durante l'intervista, «Angelina e io non ci sposeremo fino a che George e il suo partner non potranno farlo legalmente».

Una dichiarazione davvero scioccante per le migliaia di fan del protagonista di ''Ocean's eleven'' che in questa rovente estate sta monopolizzando le prime pagine dei giornali rosa italiani e internazionali.

Brad Pitt infiamma, così, il dibattito e alimenta le voci sulla presunta ma non ancora dimostrata omosessualità  di George Clooney. In passato, lo stesso Clooney aveva ironizzato con il giornalista di ''Esquire'' sull'affermazione di un sito internet che lo aveva definito ''gay gay gay'' rispondendo così all'accusa: ''No. Io sono gay, gay. Il terzo gay è una forzatura''.

Ora a fare outing, peró, è Brad Pitt, amico di vecchia data del divo americano nonchè strenuo difensore dei diritti gay. ''Io e Angelina siamo a favore dei matrimoni gay e tutto quello che puó servire a facilitarli trova il nostro appoggio'', ha affermato successivamente al settimanale ''Metropolitan Post''.

I sostenitori imperterriti della coppia dell'estate, quindi, dovranno aspettare a Settembre, mese in cui si terrà  la ''Mostra cinematografica di Venezia'', o a Ottobre in occasione del ''Martini Premiere'' per poter vedere la prima uscita ufficiale e avere conferma della grande storia d'amore Clooney-Canalis.

In ogni caso, comunque vada lo scoop è assicurato...

Articolo di Alessia Malorgio

Elisabetta Canalis comincia un nuovo lavoro nella villa di George Clooney:

Immagine

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1068 Messaggio da Mavco Pizellonio »

In quell'immagine quello che incula sono io di profilo, spiccicato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1069 Messaggio da fender »

Cavolo che disastro !!! Ma la bettina pompanegri non se ne è accorta ? Comunque sembra tutto vero....

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1070 Messaggio da theathxxx »

Barabino ha scritto: Immagine
( Spettacolo il sito dal quale hai preso l'immagine: www.arterotismo.com. )

Questa di Clooney gay la devo sottoporre presto a una mia trombamica (a 25 anni ha le foto di George appiccicate sopra la parete del lettone)...spettacolo e complimenti al Genio: io proprio i gay non li individuo se non si atteggiano minimo come Absea... ;-)
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1071 Messaggio da Barabino »

Mavco Pizellonio ha scritto:In quell'immagine quello che incula sono io di profilo, spiccicato.
Siine fiero, dovrebbe rappresentare l'imperatore Adriano (so che lo sai, ma lo dico lo stesso).

Immagine

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1072 Messaggio da colpo »

stanotte ho sognato la canalis che veniva a casa mia a portarmi l'invito per le nozze, peró veniva da sola, perchè george se la menava dopo aver letto le mie dichiarazioni....... :D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1073 Messaggio da nik978 »

Mavco Pizellonio ha scritto:In quell'immagine quello che incula sono io di profilo, spiccicato.
poteva andarti peggio.. :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1074 Messaggio da Errante »

la Canalis che sta' con un bianco..

certo ne sono successe di cose strane,quest'estate..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1075 Messaggio da Mavco Pizellonio »

nik978 ha scritto:
poteva andarti peggio.. :DDD
:lol:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re:

#1076 Messaggio da cimmeno »

è ritornata subito sulla retta via a quanto pare...incontro londinese con seedorf :P
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Canalis, bocca da bacini...

#1077 Messaggio da nik978 »

MILANO - Elisabetta Canalis e' pronta a debuttare come attrice negli Stati Uniti: potrebbe comparire nella terza stagione della serie televisiva "Leverage", sul canale TNT. Lo riferisce il sito UsMagazine.com. La fidanzata di Clooney dovrebbe vestire i panni di un misterioso agente segreto internazionale. Una fonte ha dischiarao al magazine che "lei e' molto eccitata per questo ruolo e per l'esordio in una tv Usa". (RCD)

niente da dire

si sa muovere la ragazza..
e' riuscita dove tante (al mondo) hanno fallito....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1078 Messaggio da Milk »

Ma sbaglio o si è rifatta le labbra e/o gli zigomi?

L'ho vista di sfuggita in una mezza intervista mentre facevo zapping... :008

L'intervista è finita e non ho avuto modo di vedere bene...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1079 Messaggio da scb »

Milk,
La Canalis è una donna irrimediabilmente rovinata, nell'aspetto estetico, da tutta la bamba che ha sniffato e da una serie di diete assurde, che l'hanno ridotta male.
Peccato, perchè prima era davvero bellissima
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1080 Messaggio da Milk »

Sarà... :blankstare:

In queste due foto mi sembrano diverse le labbra...

Mi sembra diversa lei... :008

ImmagineImmagine

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... tra%29.jpg
http://digilander.libero.it/vettolani/i ... lis013.jpg

Elisabetta Canalis al Festival di Venezia (2009) - Antecedente a Settembre 2007
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”