[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cazzaniga90
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#106456 Messaggio da cazzaniga90 »

Se devo sognare.
A me basterebbe una bella pensione.
E trasferirmi in un posto rilassante e paradisiaco.

Immagine

Ps.
Sto imparando a inserire le foto.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106457 Messaggio da federicoweb »

in un posto cosi non serve nemmeno la pensione

non c'e' nulla dove li spendi i soldi?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106458 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Intendeva una pensioncina vista mare

cazzaniga90
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#106459 Messaggio da cazzaniga90 »

Grazie Oscar.
Hai colto perfettamente il mio pensiero.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106460 Messaggio da gaston »

federicoweb ha scritto:
09/07/2022, 9:33
in un posto cosi non serve nemmeno la pensione

non c'e' nulla dove li spendi i soldi?
Già lì manca la fica, il sottointeso dei nostri discorsi sulle piscine e isolette da divo di Hollywood è che vanno necessariamente accessoriate con simpatiche donne con gambe lunghe un chilometro e sederi perfettamente sferici, altrimenti non ti godi la tanto agognata reggia😉
E le suddette signorine costano, molto più di una piscina o di un villone

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106461 Messaggio da Salieri D'Amato »

Infatti, è come dice Gaston. Spiagge come quelle sopra le ho sporadicamente frequentate, dal mare caraibico ad alcune coste della Sardegna e della Puglia, meravigliose. Ma poi è sempre in contorno a fare la differenza, specialmente nel lungo periodo.

Passerei 2 mesi in solitudine a godermi quel mare e quelle spiagge bianche, dormendo in un cottage e nutrendomi di cocchi e di una grigliata al chiaro di luna intorno ad un falò? Certamente si. Ma dopo 2 mesi voglia di socialità, di figa e altre comodità mi assalirebbe prepotentemente.
Passerei 2 mesi nel megavillone di Miami, circondato da meravigliose e gentilissime sirene, conigliette, cavallone e da lussi sfrenati? Ovviamente si. E dopo 2 mesi col c..... non sono mica sicuro che vorrei tornare alla precedente socialità e routine familiare/affettiva.

Ovviamente si parla del puro piacere, della visione edonistica, lasciando fuori relazioni sentimentali e scrupoli morali che potrebbero interferire soggettivamente nelle scelte.
Ma tanto stiamo sognando, quindi le eventuali opzioni reali non devono essere contemplate.
La via più breve tra due cuori è il pene

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106462 Messaggio da markome »

Salieri D'Amato ha scritto:
09/07/2022, 13:59
Infatti, è come dice Gaston. Spiagge come quelle sopra le ho sporadicamente frequentate, dal mare caraibico ad alcune coste della Sardegna e della Puglia, meravigliose. Ma poi è sempre in contorno a fare la differenza, specialmente nel lungo periodo.

Passerei 2 mesi in solitudine a godermi quel mare e quelle spiagge bianche, dormendo in un cottage e nutrendomi di cocchi e di una grigliata al chiaro di luna intorno ad un falò? Certamente si. Ma dopo 2 mesi voglia di socialità, di figa e altre comodità mi assalirebbe prepotentemente.
Passerei 2 mesi nel megavillone di Miami, circondato da meravigliose e gentilissime sirene, conigliette, cavallone e da lussi sfrenati? Ovviamente si. E dopo 2 mesi col c..... non sono mica sicuro che vorrei tornare alla precedente socialità e routine familiare/affettiva.

Ovviamente si parla del puro piacere, della visione edonistica, lasciando fuori relazioni sentimentali e scrupoli morali che potrebbero interferire soggettivamente nelle scelte.
Ma tanto stiamo sognando, quindi le eventuali opzioni reali non devono essere contemplate.

Diaciamo passarli così ...... :DDD

[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106463 Messaggio da Salieri D'Amato »

Diciamo che una seduta giornaliera di questo genere sarebbe una piacevolissima overture di giornata, che ti manterebbe in piena sintonia ed empatia con il mondo esterno. Un mondo che vedresti colorato a tinte rosa.

L'unico possibile problema sarebbe la resistenza fisica ai piaceri prolungati. Ma su quello ci possiamo lavorare e trovare il giusto compromesso. L'importante sarebbe poter partire con questo simpatico e divertentissimo sport, che mi ha sempre particolarmente affascinato, non solo a questi altissimi, praticamente inarrivabili, livelli.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 09/07/2022, 14:33, modificato 1 volta in totale.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106464 Messaggio da markome »

09/07/2022, 14:21
Diciamo che una seduta giornaliera di questo genere sarebbe una piacevolissima overture di giornata, che ti manterebbe un piena sintonia ed empatia con il mondo esterno. Un mondo che vedresti colorato a tinte rosa.

L'unico possibile problema sarebbe la resistenza fisica ai piaceri prolungati. Ma su quello ci possiamo lavorare e trovare il giusto compromesso. L'importante sarebbe poter partire con questo simpatico e divertentissimo sport, che mi ha sempre particolarmente affascinato, non solo a questi altissimi, praticamente inarrivabili, livelli.
Con un pò di allenamento.... :-D

cazzaniga90
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#106465 Messaggio da cazzaniga90 »

Nei paesi paradisiaci dove ho intenzione di andare io(sognando) di donne c'è ne sono tante.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106466 Messaggio da Parakarro »

io vorrei semplicemnte lavorare la metà di oggi
una bella casa grande piena di stanze , un ampio porticato, una depandance dove alloggiare il mio ego
e la libertà di fare come cazzo mi pare e di poter dire "no"

le spiagge solitarie e la vita in infradito la lascio agli altri

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106467 Messaggio da Fuente »

Seee', 2 mesi...
Facciamo 4 minuti, ed esattamente 20 secondi dopo aver fatto sbroooddtt!!!.
:P
Post-coito dubito aver una mandria di sfitinzie random tra i maroni sia il massimo della vita.
Quando si sia eccitati, mezzi barzotti, aver 'sta mandria di figume implicitamente atta ad accogliere a tuo tacito comando il tuo pisellazzo in un orifizio a tua scelta, è un discorso - ed il fatto che si sia consapevoli che il coinvolgimento da parte loro possa essere tiepido assai, può esser pure relativo, ancor più se si smaialeggi a pelle.
Però i pensieri esistenzialisti durante i periodi refrattari devono essere piuttosto grigi - stimerei, che il più del tempo svicolerei via.
Pure della Playboy mansion si diceva che il day-to-day, quando calasse il sipario, quando non fosse tutto imbastito a festa, fosse uno scenario piuttosto triste.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106468 Messaggio da Trez »

Io vorrei andare a Culolandia.🙄
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106469 Messaggio da Salieri D'Amato »

cazzaniga90 ha scritto:
09/07/2022, 14:44
Nei paesi paradisiaci dove ho intenzione di andare io(sognando) di donne c'è ne sono tante.
Le donne sono ovunque.
Si ipotizzava di donne che si attaccano sensualmente, lascivamente, voracemente ed allegramente alle tue parti intime. E per questo il contesto e la location di cui disponi contano. In qualsiasi paese.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106470 Messaggio da Salieri D'Amato »

Parakarro ha scritto:
09/07/2022, 14:49

io vorrei semplicemnte lavorare la metà di oggi
una bella casa grande piena di stanze , un ampio porticato, una depandance dove alloggiare il mio ego
e la libertà di fare come cazzo mi pare e di poter dire "no"

le spiagge solitarie e la vita in infradito la lascio agli altri
Tu sogni in concreto. Questi sono sogni (per te) realizzabili e quindi da costruire piano piano.
Il poter dire di "no" è la cosa più difficile, mentre la dependance per l'ego è la cosa che mi intriga di più, soprattutto conoscendo i tuoi gusti. 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”