[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#106441 Messaggio da markome »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
07/07/2022, 23:38
Domani devo prendere il treno Roma—Orte come la gente semplice.
Invece di usare la pompa della benzina ho usato quella di un additivo e la macchina si e’ fermata in mezzo ad una superstrada sotto il sole.
In quel frangente ho scoperto che il mio contratto telefonico consente tutto tranne che chiamare il carro attrezzi , la polizia , i pompieri e l’ambulanza.
150 euro di carro attrezzi , 420 di meccanico e 2 viaggi in treno in mezzo alla gente semplice.
Ma esiste un telefono che impedisce le chiamate ai soccorsi? Credo sia illegale...boh

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106442 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

WINDTRE ha questo tipo di contratto e io l’ho sottoscritto me lo hanno confermato loro.
Me li tolgo dalle palle quanto prima.
Se e’ per questo ho scoperto che ci sono banche che nell’estratto conto non ti scrivono più chi e’ il beneficiario dei pagamenti che hai fatto: “vostra disposizione”
A che cazzo serve un estratto conto del genere ?

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106443 Messaggio da markome »

08/07/2022, 0:10
WINDTRE ha questo tipo di contratto e io l’ho sottoscritto me lo hanno confermato loro.
Me li tolgo dalle palle quanto prima.
Se e’ per questo ho scoperto che ci sono banche che nell’estratto conto non ti scrivono più chi e’ il beneficiario dei pagamenti che hai fatto: “vostra disposizione”
A che cazzo serve un estratto conto del genere ?

Si ma le banche peggiorano sempre più.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106444 Messaggio da gaston »

È la società che peggiora di giorno in giorno, siamo in piena decadenza

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106445 Messaggio da Salieri D'Amato »

gaston ha scritto:
07/07/2022, 16:50
Ciao Salieri :002 :002 sono d'accordo con te , anzi sai che ti dico ? facciamo le cose davvero alla grande, compriamoci un'isola, ho visto un programma tv dove lo fanno, solitamente se la cavano con meno di 5 milioni, mi sembra un prezzo ragionevole no?
Ciao gaston :amici: I 5 milioni sarebbero il problema minore. Dopo l'acquisto dovresti costruire abitazione adeguata, parco, arenile, pontile per le imbarcazioni, ecc. Poi ci vuole il mezzo di trasporto, se non è un piccolo yacht o scafo d'altobordo è un elicottero, insomma altro mezzuccio costoso. Poi necessita il tutto di manodopera specializzata, sia per guidare l'elicottero che per la barca, gente che ti mandi avanti e curi la casa e le adiacenze, altrimenti tu non ti godi niente; quindi costi mensili decisamente notevoli.
E il tutto per godersela pochi giorni all'anno, a meno che uno non lavori quasi esclusivamente in smart working. Tra l'altro, non essendo un eremita, gradirei anche farmi un giretto in centro e vedere gente, un paio di iguane o gabbiani di passaggio non soddisferebbero ugualmente la mia socialità.
Dunque no, l'isola sarebbe l'opzione per la terza/quarta casa, non certo la prima. E la cosa presupporrebbe avere un certo livello annuo di introiti, con più dei 6 zeri dell'acquisto.

Un buon compromesso tra la villetta con piscina e un'isola sarebbero complessi tipo le famose ville sul mare a Miami, ben separate tra loro e con parco interno, che uniscono lusso e comodità marine con una certa privacy e per certi versi anche l'esclusività territoriale, seppur limitata, di un'isola.
Mostro a scopo esemplificativo:
ImmagineImmagineImmagine
federicoweb ha scritto:
07/07/2022, 17:34
ah bhe' se si puo' sognare allora ci sarebbe l' isola di playbly, con conigliette incluse

ecco, cio' che farebbe al caso nostro !!!!!!!!!!!!!!!

https://www.turismo.it/oltreconfine/art ... -id-11873/
La Playboy Mansion non è esattamente un'isola, se non nell'accezione di esclusività e contesto unico fuori dal mondo.
Ovviamente per la speciale e numerosa fauna che lo popola rimane effettivamente un sogno che supera le abitazioni postate sopra, anche se qualche animaletto con le orecchie lunghe penso viva anche all'interno di queste.

PS: che dite, se apro un crowdfunding, potrei aspirare con una raccolta mirata, a garantirmi un qualcosa del genere entro una decina d'anni? :idea:
La via più breve tra due cuori è il pene

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106446 Messaggio da gaston »

Beh se completi la magione con adeguato contorno di strafica , qualche chance potresti averla 😄 comunque tengo a precisare che anche l 'isola andrebbe accessoriata con fica extralusso e in grande quantità pure, giusto per fare passare il tempo 🐷🐷

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106447 Messaggio da docu »

Ora che L “amico” desiati ha vinto lo strega
A me fatemi sgasare Legal LetteraturHard su SZ …

Mi sento un po’ stancuccio …
consolandomi con due colleghe mediterranee montane con diversi style di latterie cui di recente ho avuto modo di interfacciarmi …

Una > vecchia mia fiamma giovanile che nn accesi x mancanza d arte e di benzina > ritrovata in nuove forme esistenziali con viso magrebino muy aggressivo culotto tondo e tetta rifatta …

Altra > approccio acido pian piano addolcito da un mixare di piccoli gesti o moti tra il galante e l’educato >sguardo cerbiattesco culo piatto e super tette naturalmente sparate come missili …

Ecco i miei dilemmi che lasciano svegli e nn fan dormire la notte! :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106448 Messaggio da federicoweb »

Domani devo prendere il treno Roma—Orte come la gente semplice.
Invece di usare la pompa della benzina ho usato quella di un additivo e la macchina si e’ fermata in mezzo ad una superstrada sotto il sole.
In quel frangente ho scoperto che il mio contratto telefonico consente tutto tranne che chiamare il carro attrezzi , la polizia , i pompieri e l’ambulanza.
150 euro di carro attrezzi , 420 di meccanico e 2 viaggi in treno in mezzo alla gente semplice.
scusa ma i numeri di soccorso son sempre gratuiti, anche se non hao credito con ricaricabili

la gente semplice la piu' vera
( anche la puzza in treno pero' )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106449 Messaggio da Fuente »

Scusa, eh, ma che droga, o meglio droghE (e quanta), avevi assunto?
Anzi, in questi casi si è soliti addirittura pensare fosse pure "roba buona".
:P :P :P

Benza e Diesel invertiti, specie a qualche sfitinzia*, qualche neopatentato 18enne, o qualcuno sovrappensiero che solitamente usi una macchina con l'altro carburante, per quanto raramente, si sa possa capitare; additivo al posto della benza onestamente è la prima volta che lo sento.
Ma che poi do' stanno?
La pompa - manco uno ne mettesse 15 litri - di additivo, messa a fianco a quella di Senza Piombo?

Poi, oh, nella vita mai dire mai (anche se, boh, io al massimo ricordo di aver messo un flaconcino dal 250ml l'ultima volta quasi un lustro fa), ma questa storia unita a quella del contratto con tal gestore telefonico che non consenta di chiamare ambulanza e polizia (avessi detto solo il carro attrezzi, ancora ancora...), solleva più di qualche perplessità.
:o :DDD

*

markome ha scritto:
08/07/2022, 0:05
Ma esiste un telefono che impedisce le chiamate ai soccorsi? Credo sia illegale...boh
federicoweb ha scritto:
08/07/2022, 9:05
scusa ma i numeri di soccorso son sempre gratuiti, anche se non hai credito con ricaricabili

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106450 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Fuente ha scritto:
08/07/2022, 9:40

Scusa, eh, ma che droga, o meglio droghE (e quanta), avevi assunto?
Anzi, in questi casi si è soliti addirittura pensare fosse pure "roba buona".
:P :P :P

Benza e Diesel invertiti, specie a qualche sfitinzia*, qualche neopatentato 18enne, o qualcuno sovrappensiero che solitamente usi una macchina con l'altro carburante, per quanto raramente, si sa possa capitare; additivo al posto della benza onestamente è la prima volta che lo sento.
Ma che poi do' stanno?
La pompa - manco uno ne mettesse 15 litri - di additivo, messa a fianco a quella di Senza Piombo?

Poi, oh, nella vita mai dire mai (anche se, boh, io al massimo ricordo di aver messo un flaconcino dal 250ml l'ultima volta quasi un lustro fa), ma questa storia unita a quella del contratto con tal gestore telefonico che non consenta di chiamare ambulanza e polizia (avessi detto solo il carro attrezzi, ancora ancora...), solleva più di qualche perplessità.
:o :DDD

*

markome ha scritto:
08/07/2022, 0:05
federicoweb ha scritto:
08/07/2022, 9:05
scusa ma i numeri di soccorso son sempre gratuiti, anche se non hai credito con ricaricabili
Se non sai che esistono pompe che erogano addottivi per motori diesel sei a rischio pure tu.
Quanto a contratti telefonici se non sai che esistono quelli che ho appena descritto la tua conoscenza in materia non e’ sufficiente.
Nulla da eccepire invece sull’uso dei congiuntivi da parte tua.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106451 Messaggio da federicoweb »

congiuntivi o additivi?

bel dilemma !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106452 Messaggio da Fuente »

08/07/2022, 13:30
Se non sai che esistono pompe che erogano addottivi per motori diesel sei a rischio pure tu.
Ma Diesel o Benzina?
Sopra avevi scritto benzina.

Per il diesel già ci può stare di più anche perché ho anche meno familiarità, per quanto onestamente l'immagine della pompa di additivo a fianco dei carburanti, messa in un modo in cui uno la possa prendere per distrazione e ci possa fare il pieno alla macchina, mi manca.
Quanto a contratti telefonici se non sai che esistono quelli che ho appena descritto la tua conoscenza in materia non e’ sufficiente.
Occhio che però avevi scritto pure ambulanza, polizia, pompieri...
Il problema non sarebbe tanto l'eventualità che possa ignorare io qualcosa di contratti telefonici, quanto che una notizia così sarebbe di una portata tale da sconvolgere i più.

Siam sicuri che non si parli invece più di qualcosa tipo, ad esempio, qualche numero verde - che nella fattispecie o da mobile-windtre non sia gratuito oppure proprio non sia utilizzabile da mobile?
Altrimenti, prego, mostratemi un contratto che non faccia chiamare il 118!
Lo riterrei clamoroso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106453 Messaggio da marziano »

TeNz ha scritto:
06/07/2022, 16:49
dai ragazzi ma sapete quanto costa mantenere una cosa del genere?

solo chi non riconosce anita blond 20 anni dopo può fare sogni del genere.
ahhahahahaha!

quanto costa mantenere il piscinone? io dico tra i 5.000 e 10.000 anno
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106454 Messaggio da marziano »

Fuente ha scritto:
06/07/2022, 18:39
Desmond ha scritto:
06/07/2022, 16:32
Sognare non costa nulla
Immagine
Figo/figa, eh, ma all'atto pratico...
Perfetta per le feste con la gente che si beva il Mojoto in acqua, ma il resto mi pare scomodissima.

**chessò stile:
Immagine
bravo fuente.
si chiamano swimmers pool. quelle a forma di fagiolo le lasciamo agli idioti
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106455 Messaggio da marziano »

Salieri D'Amato ha scritto:
07/07/2022, 15:08
Se devo sognare, voglio farlo in grande. Quindi parto da queste in sù!
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Al limite anche "piscinette" molto intime e nascoste hanno un certo fascino. Sono uno che non ama dare nell'occhio.
Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”