[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#106411 Messaggio da cicciuzzo »

ma chi lo dice che ci vanno ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106412 Messaggio da Antonchik »

Il Milan non ha una società, bisognerebbe prima risolvere i problemi interni, altro che EL...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106413 Messaggio da ziggy7 »

Maurizzio33 ha scritto:dal prossimo anno vedremo
in tempi non sospetti
uscì vedremo il prossimo anno faranno vedere
ogni partita fa storia a se
vecchia regola sempre buona
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106414 Messaggio da Antonchik »

Io comunque comprerei Sodinha, che per me è un Dio in terra. @stickman
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106415 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:

ImmagineImmagineImmagineImmagine

alla juventus hanno la faccia tosta di chiamare gli altri piangina quando hanno il rè indiscusso della disciplina in casa :roll:

un applauso a molti tifosi juventini che stavolta certe fregnacce gli sono state indigeste pure a loro
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106416 Messaggio da cicciuzzo »

io però di juventini che hanno respinto al mittente le fregnacce del leccese ne ho visti pochi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106417 Messaggio da hoover »

Ho una partita più tardi, e ci hanno avvisato di arrivare provvisti di banana per una foto anti-razzismo. Che rottura di balle, a me questa cosa che si è scatenata sembra la solita moda del momento, passano due giorni e si ritorna alle solite abitudini. Spero di sbagliarmi, ma non credo...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106418 Messaggio da Trez »

Per chi è giovane rispolvero il meccanismo delle coppe europee anni addietro: In coppa campioni giocava la vincitrice dello scudetto nazionale, in coppa coppe la vincitrice della coppa nazionale, in coppa uefa le seconde - terze qualificate nel campionato. Tutte le partite si giocavano al mercoledì. Non ci stavano i cazzo di gironi e si andava ad eliminazione diretta con andata e ritorno. Spesso la prima fase era di "riscaldamento" poichè veniva accoppiata una testa di serie con una squadra "materasso", da qui ci scappavano le goleade ma a volte ci lasciavano le penne qualche big.Ora l'Europa league è una manifestazione che con il fatto di a) prendere meno soldi ma molti meno b) giocare il giovedì, provoca frenesia di partecipazione verso la fine del campionato (guardate ora come tutti gridano che vogliono il piazzamento) salvo poi al momento di partecipare affrontarla con leggerezza e fare figuracce. Questo per il nostro bel paese.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106419 Messaggio da Santoku »

hoover ha scritto:Ho una partita più tardi, e ci hanno avvisato di arrivare provvisti di banana per una foto anti-razzismo. Che rottura di balle, a me questa cosa che si è scatenata sembra la solita moda del momento, passano due giorni e si ritorna alle solite abitudini. Spero di sbagliarmi, ma non credo...
#SomosTodosMacacos.

Grossa trovata pubblicitaria in vista del mondiale ...

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106420 Messaggio da Ciuccio »

è una trovata vecchia.....Sashina :blowkiss: nel tuo avatar era già troppo avanti :wink:
( lei simula ma non lascia immaginare il colore della banana....più anti-racism di cosi'....)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106421 Messaggio da ariva ariva »

Nip ha scritto:Il nostro campionato è diventato meno importante pure di quello portoghese....mi vien da ridere....

In portogallo a parte Porto, Benfica, Sporting che squadre ci sono?? Ok c' è il Braga che è venuto fuori gli ultimi anni e poi? Vitoria Setubal, Maritimo, Vitoria Guimares, Pacos Du Ferreira (asfaltati dalla Fiorentina questo autunno) sono più forti delle nostre in teoria. :lol:

Tutta colpa nostra che abbiamo snobbato l' Europa League in questi anni. Tolta la Champions non mandiamo una squadra in finale europea dai tempi della Lazio di Eriksson e del Parma di Malesani...parliamo del 1999, signori. Un crollo vergognoso . I portoghesi negli ultimi tre anni sono stati 4 volte finalisti : il Benfica gli ultimi 2 anni e la finale Porto-Braga del 2011.
Sta cosa del campionato portoghese in effetti è ridicola.

Io credo che in realtà a rovinare l'Europa League sia stata in primis l'Uefa che l'ha fatta diventare una specie di Coppa italia europea, preferendogli la Champions e sbagliando pure la formula (sti gironi fanno veramente cagare).

I soldi della coppa sono troppo pochi e quindi se la giocano sul serio solo le squadre di campionati minori e poco competitivi, dove le 3/4 squadre più importanti sono già sicure della permanenza nelle coppe l'anno successivo.

In Italia chi gioca l'Europa League è distratta dal campionato, sia in un senso che nell'altro (piazzamento Champions, lotta per non retrocedere) obiettivi molto più importanti economicamente.
Quindi, vai di panchinari.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106422 Messaggio da SoTTO di nove »

Sti stronzi dell'Uefa che ci fanno giocare con il Pacos durante la settimana, ci tocca correre anche di giovvedì, e il giorno dopo giovvedì.
Che mi tocca sentire.
Non te lo dice il dottore di fare un campionato a 20 squadre se poi non trovi il tempo e le forze di asfaltare dei poveri portoghesi (tra l'altro il Pacos è stato asfaltato ma forse ha messo in campo le riserve visto che sono in lotta per non retrocedere...). In Europa il ranking te lo conquisti vincendo se non ne siamo capaci vuol dire che siamo scarsi.
Ma questo è il paese della scusa sempre pronta, anche arrampicarsi sugli specchi fa proseliti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#106423 Messaggio da edwin76 »

Conte ha fatto la figura del pagliaccio, ma sappiamo che è uno che non ci sta a perdere e si attacca a tutto
quelli di conte di ieri sera sono i classici atteggiamenti di tutte le squadre che hanno giocato contro di noi in campionato e non sono riuscite a vincere

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106424 Messaggio da Capitanvideo »

edwin76 ha scritto:Conte ha fatto la figura del pagliaccio, ma sappiamo che è uno che non ci sta a perdere e si attacca a tutto
quelli di conte di ieri sera sono i classici atteggiamenti di tutte le squadre che hanno giocato contro di noi in campionato e non sono riuscite a vincere
Certo. Infatti tutte e trenta le squadre che le hanno buscate si sono messe a piangere come voi ieri.

Viviamo due campionati diversi, davvero.

Ormai vi disprezzano tutti, in tutto il mondo. Ieri siete riusciti ad esportare la miseria di questo Paese, i pianti, le recriminazioni, l'arroganza e gli insulti al portiere avversario. In mondovisione.

Conte si è lamentato di non avere avuto aiuti arbitrali né di aver avuto culo. Purtroppo in Europa le cose spesso coincidono.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#106425 Messaggio da edwin76 »

l' odio verso di noi ti offusca il cervello probabilmente, comunque contento tu contenti tutti
e poi penso che in tutto il mondo abbiano altro da fare che mettersi a disprezzare noi
qualche giretto per l' Europa me lo sono fatto e non mi pare che ci disprezzino poi così tanto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”