Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pippobaudo
- Impulsi superiori
Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit
salve ho appena visto una scena di everythingbutt con james deen e amy brooke, lui le infila la cannola dell'acqua nel culo, la analizza e solo dopo gliela fa espellere, sapete come si chiama questa pratica e sapete se ci sono film o scene dove viene praticata?
grazie in anticipo
grazie in anticipo
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
Enema?pippobaudo ha scritto:salve ho appena visto una scena di everythingbutt con james deen e amy brooke, lui le infila la cannola dell'acqua nel culo, la analizza e solo dopo gliela fa espellere, sapete come si chiama questa pratica e sapete se ci sono film o scene dove viene praticata?
grazie in anticipo
http://enemasexpictures.com/
Questi sono prodotti nei Stati Uniti, ma per evitare problemi con le autorita' non e possibile mostrare "cose solide" (emmmm... cacca) che sono espulse dal sedere, solo acqua chiara, latte, ecc.
In film euro, giapponesi e brasiliani si vede escrementi che sono espulsi dal sedere.

Oppure stai parlando dello sperma che viene espulso? Cioe stai parlando di "creampie"?
Len801 ha scritto:L'attore e' Randy Spears. La bionda mi sembrava Samantha Ryan, ma non credo che e' lei.alevante ha scritto:Ciao a tutti!
Vi chiedo una cortesia, è possibile sapere chi è la biondina, ed eventualmente, il film da cui è tratta la scena?
Grazie!
Hai visto questo sperzzone/scena? Come si svolge (hai seguito il dialogo entro i due)? Che tipo dfi sesso fanno? Randy usa condom?
Grazie, ora provo a vedere il nome dell'attrice! no era solo uno spezzone, niente sesso solo un seghino veloce! alla fine i due vengono beccati da due amiche e una di queste sviene! Se è possibile fornisco l'indirizzo del video.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Primi impulsi
Ciao ragazzi spero di non aver sbagliato nel postare qui e in questo modo cio che scrivo. In caso fosse cosi perdonatemi...è ilmio primo messaggio qui!
Dopo aver esteso i miei saluti a tutti i partecipanti e organizzatori vi chiedo se qualcuno sa il nome della ragazza che nel film "rocco reverse gangbang 2" (quello in cui c'è lui e franco roccaforte per intendersi) si prende inaspettatamente il CIM di rocco rimanendo abbastanza esterrefatta. é giovane e molto carina. Grazie mille a tutti!
Dopo aver esteso i miei saluti a tutti i partecipanti e organizzatori vi chiedo se qualcuno sa il nome della ragazza che nel film "rocco reverse gangbang 2" (quello in cui c'è lui e franco roccaforte per intendersi) si prende inaspettatamente il CIM di rocco rimanendo abbastanza esterrefatta. é giovane e molto carina. Grazie mille a tutti!
http://www.iafd.com/title.rme/title=Roc ... Bang-2.htm ( il CIM di rocco rimanendo abbastanza esterrefatta?????)
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
Se e' possibile postare qualche screenshot delle due altre attrici che hai menzionato.alevante ha scritto:Len801 ha scritto:L'attore e' Randy Spears. La bionda mi sembrava Samantha Ryan, ma non credo che e' lei.alevante ha scritto:Ciao a tutti!
Vi chiedo una cortesia, è possibile sapere chi è la biondina, ed eventualmente, il film da cui è tratta la scena?
Grazie!
Hai visto questo sperzzone/scena? Come si svolge (hai seguito il dialogo entro i due)? Che tipo dfi sesso fanno? Randy usa condom?
Grazie, ora provo a vedere il nome dell'attrice! no era solo uno spezzone, niente sesso solo un seghino veloce! alla fine i due vengono beccati da due amiche e una di queste sviene! Se è possibile fornisco l'indirizzo del video.
-
- Primi impulsi
apache ha scritto:http://www.iafd.com/title.rme/title=Roc ... Bang-2.htm ( il CIM di rocco rimanendo abbastanza esterrefatta?????)
Queste forse sono impressioni mie....Comunque la ragazza che rocco sta prendendo da dietro e alla quale viene in faccia,prima di andare a finire la sua venuta su di un'altra. é castana magra giovane. Sul link che mi hai dato tu non tutte le ragazze hanno la foto visibile e non sono riuscito a trovarla! Aiuto!!!
Cmq grazie mille e in caso dovessi svelare il mistero fammi sapere!
Suppongo che hai il film (o scena in quiestione) a portata di mano. Se puoi postare qualche screenshots qualcuno potrebbe identificare l'attrice in questione.trombicchio ha scritto:apache ha scritto:http://www.iafd.com/title.rme/title=Roc ... Bang-2.htm ( il CIM di rocco rimanendo abbastanza esterrefatta?????)
Queste forse sono impressioni mie....Comunque la ragazza che rocco sta prendendo da dietro e alla quale viene in faccia,prima di andare a finire la sua venuta su di un'altra. é castana magra giovane. Sul link che mi hai dato tu non tutte le ragazze hanno la foto visibile e non sono riuscito a trovarla! Aiuto!!!
Cmq grazie mille e in caso dovessi svelare il mistero fammi sapere!
- pippobaudo
- Impulsi superiori
Len801 ha scritto:Enema?pippobaudo ha scritto:salve ho appena visto una scena di everythingbutt con james deen e amy brooke, lui le infila la cannola dell'acqua nel culo, la analizza e solo dopo gliela fa espellere, sapete come si chiama questa pratica e sapete se ci sono film o scene dove viene praticata?
grazie in anticipo
Questi sono prodotti nei Stati Uniti, ma per evitare problemi con le autorita' non e possibile mostrare "cose solide" (emmmm... cacca) che sono espulse dal sedere, solo acqua chiara, latte, ecc.
In film euro, giapponesi e brasiliani si vede escrementi che sono espulsi dal sedere.
Oppure stai parlando dello sperma che viene espulso? Cioe stai parlando di "creampie"?
nono Len conosco sia l'enema che il creampie e preferisco quello yankee (di enema) senza cose solide

io mi riferivo alla pratica effettuata in questo video di fare prima l'enema e senza attendere l'espulsione dell'acqua "l'analizzazione" della ragazza che solo dopo essere stata sodomizzata può espellere l'acqua.
era questa la mia richiesta, cmq grazie in anticipo per la tua grande cortesia
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
Ok ho capito. Credo aver visto qualche esempio in film dal Brasile. Non ricordo i titoli.pippobaudo ha scritto:Len801 ha scritto:Enema?pippobaudo ha scritto:salve ho appena visto una scena di everythingbutt con james deen e amy brooke, lui le infila la cannola dell'acqua nel culo, la analizza e solo dopo gliela fa espellere, sapete come si chiama questa pratica e sapete se ci sono film o scene dove viene praticata?
grazie in anticipo
No no Len conosco sia l'enema che il creampie e preferisco quello yankee (di enema) senza cose solide![]()
io mi riferivo alla pratica effettuata in questo video di fare prima l'enema e senza attendere l'espulsione dell'acqua "l'analizzazione" della ragazza che solo dopo essere stata sodomizzata può espellere l'acqua.
era questa la mia richiesta, cmq grazie in anticipo per la tua grande cortesia
Pero' tutto dipende a quanto liquido viene inserito nel retto. Se si tratta di una piccola quantita' il maschio puo' continuare a sodomizzare l'attrice, e poi lei cerchera' di espellere il liquido che ha nei intestini (piu' o meno come farebbe in un anal creampie).
Len801 ha scritto:Se e' possibile postare qualche screenshot delle due altre attrici che hai menzionato.alevante ha scritto:Len801 ha scritto:L'attore e' Randy Spears. La bionda mi sembrava Samantha Ryan, ma non credo che e' lei.alevante ha scritto:Ciao a tutti!
Grazie!
Certo!

Len801 ha scritto:Se e' possibile postare qualche screenshot delle due altre attrici che hai menzionato.alevante ha scritto:Len801 ha scritto:L'attore e' Randy Spears. La bionda mi sembrava Samantha Ryan, ma non credo che e' lei.alevante ha scritto:Ciao a tutti!
Grazie!
Certo!

-
- Primi impulsi
ragazzi, mi serve davvero sapere chi sono, in particolare quella con i capelli ricci, qualcuno ne sa qulcosa??
http://img696.imageshack.us/i/980402i.jpg/
http://img64.imageshack.us/i/980405.jpg/
http://img847.imageshack.us/f/980407.jpg/
grazie mille!
http://img696.imageshack.us/i/980402i.jpg/
http://img64.imageshack.us/i/980405.jpg/
http://img847.imageshack.us/f/980407.jpg/
grazie mille!
La biondina non è Courtney Simpson?alevante ha scritto:Len801 ha scritto:L'attore e' Randy Spears. La bionda mi sembrava Samantha Ryan, ma non credo che e' lei.alevante ha scritto:Ciao a tutti!
Grazie!