[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
è questa la pagina delle battute?
Ma la finale per il 3° e 4° posto a che ora la danno?
Ma la finale per il 3° e 4° posto a che ora la danno?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ma da quando e' vietato attaccare sulle fasce?
- +Fracassato+
- Bannato
Passerà anche alla storia l'ennesima giustificazione di Conte al fallimento della SUA Juve...
SOLO IN ITALIA VINCETE, SOLO IN ITALIA
- theinvoker
- Storico dell'impulso
quale fallimento? è un'eliminazione...come sono state eliminate TUTTE le altre squadre italiane+Fracassato+ ha scritto:Passerà anche alla storia l'ennesima giustificazione di Conte al fallimento della SUA Juve...
Hanno fallito tutte?
C'è chi vince solo in Italia e chi nemmeno lì
Ultima modifica di theinvoker il 01/05/2014, 23:05, modificato 1 volta in totale.
- Maurizzio33
- Bannato
giocare in 9 son cose che passeranno alla storia,sarà un nuovo modo di intendere il calcio del futuro.
Pensavo avessero dato più minuti di recupero,assurdo oltre che agghiacciante,sono allibito.
Pensavo avessero dato più minuti di recupero,assurdo oltre che agghiacciante,sono allibito.
Ultima modifica di Maurizzio33 il 01/05/2014, 23:06, modificato 1 volta in totale.
Mi collego col cell x l occasione, non ho visto la partita e nn posso commentarla, evidentemente l europa e un fastidio x i galaticos bianconerikatmandu69 ha scritto:theinvoker ha scritto:oh ma tu con chi sei uscito?katmandu69 ha scritto:CIAO CIAO MERDE
![]()

Kat

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- theinvoker
- Storico dell'impulso
anche per Fiorentina Napoli Lazio ecc ecc
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Che branco di inetti
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- katmandu69
- Storico dell'impulso
dell ha scritto:Mi collego col cell x l occasione, non ho visto la partita e nn posso commentarla, evidentemente l europa e un fastidio x i galaticos bianconerikatmandu69 ha scritto:theinvoker ha scritto:oh ma tu con chi sei uscito?katmandu69 ha scritto:CIAO CIAO MERDE
![]()
![]()
Kat![]()
ciao dell

per noi provinciali viola,queste son piccole grandi soddisfazioni

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
La (ben)fica ci fa sempre godere 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
E' preoccupante questa cosa, altro chè.
Pensavo che la migliore squadra italiana non avesse problemi ad eliminare il Benfica. La Juve ruberà anche in Italia ma è comunque la più forte e quella che gioca meglio.
Siamo proprio messi male.
Pensavo che la migliore squadra italiana non avesse problemi ad eliminare il Benfica. La Juve ruberà anche in Italia ma è comunque la più forte e quella che gioca meglio.
Siamo proprio messi male.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Maurizzio33
- Bannato
Paperinik ha scritto:La (ben)fica ci fa sempre godere
beh in molti concordano con te,però ce una cosa su cui tutti dobbiamo meditare,quando si prenderà ad esempio un sistema di gioco o un salto in avanti nell'intendere il gioco del calcio,beh in molti nel futuro in avanti,epoche future,guarderanno a stasera,come alla juve che immeritatamente è uscita giocando un bel giuoco.Nessuno ricorderà questo benfiga che vincerà il titolo,io ne son convinto e anche Conte lo dirà fra pochi minuti stanne certo.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Maurizzio33 ha scritto:Paperinik ha scritto:La (ben)fica ci fa sempre godere
beh in molti concordano con te,però ce una cosa su cui tutti dobbiamo meditare,quando si prenderà ad esempio un sistema di gioco o un salto in avanti nell'intendere il gioco del calcio,beh in molti nel futuro in avanti,epoche future,guarderanno a stasera,come alla juve che immeritatamente è uscita giocando un bel giuoco.Nessuno ricorderà questo benfiga che vincerà il titolo,io ne son convinto e anche Conte lo dirà fra pochi minuti stanne certo.
dove hai visto giocare bene la juve???????????????????????????????????
visionario!!!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Sinceramente non capisco il senso di attaccare per piu' di un'ora per vie centrali una squadra arroccata in difesa.
Altrettanto non capisco il fatto di non sfruttare le fasce quando davanti hai uno come Llorente.
Il gioco degli esterni e' quello di arrivare sul fondo e passarla al centro, non quello di passarla indietro...
I giocatori non lo capiscono? L'allenatore non lo capisce?
mah..
Altrettanto non capisco il fatto di non sfruttare le fasce quando davanti hai uno come Llorente.
Il gioco degli esterni e' quello di arrivare sul fondo e passarla al centro, non quello di passarla indietro...
I giocatori non lo capiscono? L'allenatore non lo capisce?
mah..
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Porcatroia.
Non ho altro da aggiungere.
Non ho altro da aggiungere.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.