[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ma poveracci 

mai piaciuta la fiat stilo,

- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Eppure io ho avuto per un anno e mezzo una stilo TD che andava come una scheggia
L'adoravo
L'adoravo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oggi ho boicottato con una scusa il rito borghese della laurea della coinquilina. Il consumismo culturale mi avrebbe sicuramente mal disposto, sono comunque contento per lei perché è una “amica” sempre che questa parola abbia un senso…
Bella passeggiata nel piccolo parco di via palestro, quello vicino ai giardini di porta Venezia. Non ci andavo da un po’ e mi piace molto con la sua villa settecentesca, almeno credo, sullo sfondo e il piccolo tempietto “pagano”.
Sto anche applicando la strategia della visione d’insieme alla mia dipendenza da cappuccino ( una vera compulsione ): visualizzo lo sentirmi stupido, l’euro e cinquanta che sparisce e un libro economico ma pregiato in meno sul mio Apple book. Funziona abbastanza per ora.
Bella passeggiata nel piccolo parco di via palestro, quello vicino ai giardini di porta Venezia. Non ci andavo da un po’ e mi piace molto con la sua villa settecentesca, almeno credo, sullo sfondo e il piccolo tempietto “pagano”.
Sto anche applicando la strategia della visione d’insieme alla mia dipendenza da cappuccino ( una vera compulsione ): visualizzo lo sentirmi stupido, l’euro e cinquanta che sparisce e un libro economico ma pregiato in meno sul mio Apple book. Funziona abbastanza per ora.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Scusa ma come sei entrato nel giardino della villa reale a Palestro? È riservato ai bambini, senza ti rimbalzano
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ci sono sempre entrato tranquillamente e mai avuto problemi. Ci girai addirittura dei video con una fighetta ai tempi dei social.
Mai saputo questo fatto dei bambini ma, se ne sei sicuro, probabilmente non mi hanno mai beccato.
Mai saputo questo fatto dei bambini ma, se ne sei sicuro, probabilmente non mi hanno mai beccato.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
ma certo,è riservato agli adulti accompagnati da minori di anni 10.
e inoltre niente cani (ma questa regola l'avranno abolita vista la cinofilia imperante).
come hai fatto? andrò a controllare.
c'è una luce bellissima in giro.
p.s.
la coinquilina si laurea?!?! hai coinquiline di 23/24 anni?
e inoltre niente cani (ma questa regola l'avranno abolita vista la cinofilia imperante).
come hai fatto? andrò a controllare.
c'è una luce bellissima in giro.
p.s.
la coinquilina si laurea?!?! hai coinquiline di 23/24 anni?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
lavoro da 30 anni (anzi, mi sa pure un pò di più se conteggio i lavori precari e/o saltuari) ma una roba come quella che ho visto ieri non credo che ricapiterà tanto facilmente.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
X marziano
Ripeto ci andavo spesso e non ci sono controlli. Vedevo spesso anche ragazzi che molto difficilmente potevano essere genitori.
Ps
Una di 28.
Pps
Prossimamente cambieremo formula: due inquiline a prezzi di mercato che sono altissimi. Con la co-inquilina dividiamo solo le spese. Tutto a mamma ovviamente, io non conto un cazzo.
Ppps
Seee me le bomberò a pistone così siete contenti!
Ripeto ci andavo spesso e non ci sono controlli. Vedevo spesso anche ragazzi che molto difficilmente potevano essere genitori.
Ps
Una di 28.
Pps
Prossimamente cambieremo formula: due inquiline a prezzi di mercato che sono altissimi. Con la co-inquilina dividiamo solo le spese. Tutto a mamma ovviamente, io non conto un cazzo.
Ppps
Seee me le bomberò a pistone così siete contenti!
Come dicono nei film polizieschi americani: “voglio un rapporto completo sulla mia scrivania ogni lunedì mattina alle 9:00”balkan wolf ha scritto: ↑08/06/2022, 13:57Pps
Ppps
Seee me le bomberò a pistone così siete contenti!![]()
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
È un po’ presto des… è solo una previsione basata sui precedenti.
Per dirla alla clementì: sarebbe normale! Ne ho conosciute tante che vorrebbero essere al loro posto.
Altra roba…
Torno ora dalla mensa dei frati con la quale divido il mio cibo ormai da mesi. Avevo torto sul volontariato. L’egoismo etico di stirner è una cazzata! Ha ragione lao tzé: chi ha qualcosa e non da a chi non ha niente non segue la via del tao.
Per dirla alla clementì: sarebbe normale! Ne ho conosciute tante che vorrebbero essere al loro posto.
Altra roba…
Torno ora dalla mensa dei frati con la quale divido il mio cibo ormai da mesi. Avevo torto sul volontariato. L’egoismo etico di stirner è una cazzata! Ha ragione lao tzé: chi ha qualcosa e non da a chi non ha niente non segue la via del tao.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se si è stati fermati in precedenza, i dati sono già inseriti in un database nazionale al quale ci si collega con i terminali presenti sulle auto.
In caso di primo controllo si viene aggiunti.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo