Che brutta immaginebalkan wolf ha scritto: ↑30/03/2022, 10:31Desmond Credo che più che altro siano scam… io ero pieno di fighe russe che volevano chattare su Messenger… ovviamente ciccioni occhialuti di san Pietroburgo pronti a fottermi i dati.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che brutta immaginebalkan wolf ha scritto: ↑30/03/2022, 10:31Desmond Credo che più che altro siano scam… io ero pieno di fighe russe che volevano chattare su Messenger… ovviamente ciccioni occhialuti di san Pietroburgo pronti a fottermi i dati.
balkan wolf ha scritto: ↑30/03/2022, 10:31Desmond Credo che più che altro siano scam… io ero pieno di fighe russe che volevano chattare su Messenger… ovviamente ciccioni occhialuti di san Pietroburgo pronti a fottermi i dati.
X maniglia
Su ig seguivo pagine valide ma comunque meno valide di un libro o un giornale. I contenuti social sono ridotti all’osso per favorire le dinamiche di consumo rapido… il meme con lo shiba che vola sulla lunacontro l’articolo del sole24 ore sulle shitcoin pe capissé.
Inoltre dato che devi conoscere il tuo Nemico come te stesso per vincere mille battaglie seguivo le principali pagine reazionarie ma anche quello è superato poiché li conosco ormai perfettamente e mi danno solo fastidio.
Il problema è che se hai l’icona ig o fb su iPhone inevitabilmente la clicchi e togli tempo a Google, Apple Music o apple book… ne vale la pena?
Super zeta è principalmente un fatto affettivo e soprattutto ha dinamiche diverse… più lento e di conseguenza meno dipendenza e frenesia.
Meglio abbondare con le fantasie.
Questa cosa mi inquieta.TD ha scritto: ↑03/04/2022, 20:33è appena successo che poco distante da dove abito sono scoppiati una serie di fuochi di artificio, è una cosa che succede ogni tanto ad orari diversi, non ho mai capito chi sia a spararli, un giorno ascoltando un programma in radio ho sentito che parlavano di eventi simili e scherzandoci sopra uno dei partecipanti al programma diceva che sapeva che era un modo per comunicare che è arrivata la droga, ora premesso che non vivo a città del messico e credo che cartelli della droga non abbiano affari nel paesello, ma può essere una cosa simile o è una leggenda metropolitana?
devo dire che dopo che ho sentito quella cosa in radio ho rivalutato la cosa anche perchè a volte li fanno scoppiare in estate quando ancora c'è luce e quindi non di vede nulla boh è parecchio strano
Essendo nato e cresciuto in piena Terra dei Fuochi/Gomorraland, confermo che è verissimo.markome ha scritto: ↑03/04/2022, 20:47Questa cosa mi inquieta.TD ha scritto: ↑03/04/2022, 20:33è appena successo che poco distante da dove abito sono scoppiati una serie di fuochi di artificio, è una cosa che succede ogni tanto ad orari diversi, non ho mai capito chi sia a spararli, un giorno ascoltando un programma in radio ho sentito che parlavano di eventi simili e scherzandoci sopra uno dei partecipanti al programma diceva che sapeva che era un modo per comunicare che è arrivata la droga, ora premesso che non vivo a città del messico e credo che cartelli della droga non abbiano affari nel paesello, ma può essere una cosa simile o è una leggenda metropolitana?
devo dire che dopo che ho sentito quella cosa in radio ho rivalutato la cosa anche perchè a volte li fanno scoppiare in estate quando ancora c'è luce e quindi non di vede nulla boh è parecchio strano
Da anni succede ogni tanto anche vicino a casa mia e non ho mai capito il motivo nè da dove vengano (abito in città)