[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105766 Messaggio da El Diablo »

balkan wolf ha scritto:
30/03/2022, 10:31
Desmond Credo che più che altro siano scam… io ero pieno di fighe russe che volevano chattare su Messenger… ovviamente ciccioni occhialuti di san Pietroburgo pronti a fottermi i dati.
Che brutta immagine :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105767 Messaggio da manigliasferica »

balkan wolf ha scritto:
30/03/2022, 10:31
Desmond Credo che più che altro siano scam… io ero pieno di fighe russe che volevano chattare su Messenger… ovviamente ciccioni occhialuti di san Pietroburgo pronti a fottermi i dati.

X maniglia

Su ig seguivo pagine valide ma comunque meno valide di un libro o un giornale. I contenuti social sono ridotti all’osso per favorire le dinamiche di consumo rapido… il meme con lo shiba che vola sulla luna 😂 contro l’articolo del sole24 ore sulle shitcoin pe capissé.

Inoltre dato che devi conoscere il tuo Nemico come te stesso per vincere mille battaglie seguivo le principali pagine reazionarie ma anche quello è superato poiché li conosco ormai perfettamente e mi danno solo fastidio.

Il problema è che se hai l’icona ig o fb su iPhone inevitabilmente la clicchi e togli tempo a Google, Apple Music o apple book… ne vale la pena?

Super zeta è principalmente un fatto affettivo e soprattutto ha dinamiche diverse… più lento e di conseguenza meno dipendenza e frenesia.

non so che pagine tu segua, ma non sono daccordo.

nemmeno sulle cose reazionarie/nemici, dato che non le segue e se le leggo qualcosa di simile mi scivola e non sento il bisogno di fare litigate anche perche' guardo leggo solo e non scrivo.

nemmeno quello di cliccare, se clicco qualcosa e' perche' devo guardare qualcosa, non ho problemi di cazzeggio che mi tolgono tempo da altro piu' importante. quando ho tempo libero se ho voglia posso cazzeggiare.

sul fatto affettivo concordo, dinamiche diverse si e no perche' il forum molti utenti senza saperlo/volerlo si rapportano come se fossero su un social ma questo da tempo. e infatti il problema e' comportarsi da social su un forum che non e' nato per essere social.

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#105768 Messaggio da BadWolf »

La cosa migliore sarebbe limitare i social ad un tot al giorno, cosa difficile perché sono progettati per catturare la tua attenzione fino al milionesimo gattino…(o gattina) e quando ti rendi conto che hai sprecato un abbondante fetta del tuo tempo invece che “solo 5 minuti” è già troppo tardi. È logico che la soluzione più semplice per guadagnare tempo sia quella più radicale…è anche vero che così ti privi di contenuti che possono essere interessanti…boh io al momento ho un approccio tipo maniglia: lurko ma partecipo poco e niente

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105769 Messaggio da docu »

Mentre aspetto mia moglie che fa una commissione mi metto un po’ a leggervi che prima avevo molto tempo libero e lèggevo e scrivevo mentre oggi è molto più difficile

Tra un po’ e quasi un anno che nn fumo

Eccola è arrivata a più tardi ragazzi!

Ps a me gli Swatch piacciono e forse anche io prenderei gli “spaziali” a prezzo di listino ovv
Ma anche quelli della serie 007 mi piacciono
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105770 Messaggio da danny_the_dog »

Settimana scorsa in palestra c'era una giovane fanciulla che mi ha distratto dalla solita signora. Sui 25 anni, fasciata in un abbigliamento ultra aderente, mega cula, più o meno come questa ragazza in foto:

Immagine

I culetti non li guardo nemmeno più, devono essere grossi e sfacciati. Come cambiano i gusti nella vita. I pensieri su quel pagnottone sono continui, mi immagino io, la mia signora e questa sove fanciulletta.
:blowkiss:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105771 Messaggio da Mr. Viz »

Con l'energia sprigionata dalle tue fantasie si potrebbe soddisfare il fabbisogno di un comune.
Hai mai pensato di candidarti sindaco? 😀

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105772 Messaggio da danny_the_dog »

Mr. Viz ha scritto:
02/04/2022, 14:25
Con l'energia sprigionata dalle tue fantasie si potrebbe soddisfare il fabbisogno di un comune.
Hai mai pensato di candidarti sindaco? 😀
Meglio abbondare con le fantasie. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105773 Messaggio da cicciuzzo »

Chi mi conosce su Facebook o ha il mio numero di telefono avrà capito che stasera sono in un posto in cui era meglio esserci senza la donna
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105774 Messaggio da federicoweb »

Non ho facebook ma dopo ti messaggio ☺️
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105775 Messaggio da TD »

è appena successo che poco distante da dove abito sono scoppiati una serie di fuochi di artificio, è una cosa che succede ogni tanto ad orari diversi, non ho mai capito chi sia a spararli, un giorno ascoltando un programma in radio ho sentito che parlavano di eventi simili e scherzandoci sopra uno dei partecipanti al programma diceva che sapeva che era un modo per comunicare che è arrivata la droga :-D, ora premesso che non vivo a città del messico e credo che cartelli della droga non abbiano affari nel paesello, ma può essere una cosa simile o è una leggenda metropolitana?

devo dire che dopo che ho sentito quella cosa in radio ho rivalutato la cosa anche perchè a volte li fanno scoppiare in estate quando ancora c'è luce e quindi non di vede nulla boh è parecchio strano
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105776 Messaggio da markome »

TD ha scritto:
03/04/2022, 20:33
è appena successo che poco distante da dove abito sono scoppiati una serie di fuochi di artificio, è una cosa che succede ogni tanto ad orari diversi, non ho mai capito chi sia a spararli, un giorno ascoltando un programma in radio ho sentito che parlavano di eventi simili e scherzandoci sopra uno dei partecipanti al programma diceva che sapeva che era un modo per comunicare che è arrivata la droga :-D, ora premesso che non vivo a città del messico e credo che cartelli della droga non abbiano affari nel paesello, ma può essere una cosa simile o è una leggenda metropolitana?

devo dire che dopo che ho sentito quella cosa in radio ho rivalutato la cosa anche perchè a volte li fanno scoppiare in estate quando ancora c'è luce e quindi non di vede nulla boh è parecchio strano
Questa cosa mi inquieta.
Da anni succede ogni tanto anche vicino a casa mia e non ho mai capito il motivo nè da dove vengano (abito in città)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105777 Messaggio da El Diablo »

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105778 Messaggio da TD »

ok posso capire in una grande città, ma in un paese di poco più di 5000 anime non è che sia difficile risalire a chi manda questo segnale per le forze dell'ordine, si uno potrebbe dire a milano per fare un esempio il segnale è circoscritto ad una zona che magari numericamente è anche più piccola del pese di provincia, ma diciamo che in una grande città ci si può nascondere meglio, boh che non sia una cosa troppo chiara è evidente mi stupisce che succeda in una piccola realtà di provincia come la mia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105779 Messaggio da El Diablo »

Io vivo in un paesino di 3000 anime che raddoppiano nel periodo estivo.
Anche qui spesso vengono esplosi fuochi d'artificio, ma solo per compleanni e cerimonie simili.
Insieme ai fuochi saltano anche molte dita, tutti 'mbriachi come bestie.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105780 Messaggio da hermafroditos »

markome ha scritto:
03/04/2022, 20:47
TD ha scritto:
03/04/2022, 20:33

Questa cosa mi inquieta.
Da anni succede ogni tanto anche vicino a casa mia e non ho mai capito il motivo nè da dove vengano (abito in città)
Essendo nato e cresciuto in piena Terra dei Fuochi/Gomorraland, confermo che è verissimo.

Non fatevi ingannare dal fatto di vivere in tranquille località à la Pleasantville: le mafie e i loro malaffari sono ovunque.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”