Fammi un esempio di una bellezza che non si approfitta della sua figaggine e delle sue tettone

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si in effetti hai ragione, scemo io
Ma no.... sull'Adriatico il sole sorge sul mare, nel tirreno tramonta....pan ha scritto: ↑23/03/2022, 5:22La posizione dell'ombra la cui cortezza indica un'ora prossima al mezzodì in primavera/estate. Inoltre se sta su una spiaggia adriatica sono le 11 perché a quell'ora l'ombra sta a dx del soggetto, mentre se sta sul Tirreno quella posizione la raggiunge alle 13.
In 5 anni di formazione in Cecenia ne ho imparate di cose.![]()
dovevi farti dare la manciaDesmond ha scritto: ↑23/03/2022, 17:47Oggi mi è venuta in mente una storiella simpatica.
Era una delle mie prime vacanze a Ibiza e avevo prenotato in un hotel enorme e molto turistico di Playa d'En Bossa.
L'ultimo giorno, dopo il check-out, mentre sono fuori dall'hotel in attesa di un taxi direzione aeroporto (e mentre penso a tutte le tipe che avrei potuto farmi ma che non mi sono fatto) sento un tizio che mi dice "Hello?! Hello?!".
Tre giovani mezzi arabi mezzi magrebini, appena arrivati con un mucchio di valige, mi fanno segno di avvicinarmi, con un tono strano. Avete capito i tipi, paffutelli, occhialoni cafonissimi, catenoni e patacconi al polso. Mi avvicino e quelli fanno "Allora, ci dai una mano con le borse o cosa?"
Vestito come sono, pantaloni grigi e polo bianca, mi hanno scambiato per un dipendente dell'hotel. Fatto sta che intimidito e interdetto dal loro tono perentorio e autoritario non riesco a reagire e due borse gliele prendo per davvero. Le porto dentro e solo una volta arrivato presso la reception mi accorgo di quello che sto facendo. Ma che cazzo sto facendo?! Prendo i due borsoni (Louis Vuitton, probabilmente tarocchi) e li mollo lì, in mezzo alla hall piena di gente...
In quell'hotel non sono più tornato.
Mi pare che diciamo la stessa cosa.markome ha scritto: ↑23/03/2022, 17:54Ma no.... sull'Adriatico il sole sorge sul mare, nel tirreno tramonta....pan ha scritto: ↑23/03/2022, 5:22La posizione dell'ombra la cui cortezza indica un'ora prossima al mezzodì in primavera/estate. Inoltre se sta su una spiaggia adriatica sono le 11 perché a quell'ora l'ombra sta a dx del soggetto, mentre se sta sul Tirreno quella posizione la raggiunge alle 13.
Quindi è sulla costa adriatica in tarda mattinata o su quella tirrenica a metà pomeriggio.....
Molto sostanziosa per aver trasportato esplosivi.federicoweb ha scritto: ↑23/03/2022, 18:09dovevi farti dare la manciaDesmond ha scritto: ↑23/03/2022, 17:47Oggi mi è venuta in mente una storiella simpatica.
Era una delle mie prime vacanze a Ibiza e avevo prenotato in un hotel enorme e molto turistico di Playa d'En Bossa.
L'ultimo giorno, dopo il check-out, mentre sono fuori dall'hotel in attesa di un taxi direzione aeroporto (e mentre penso a tutte le tipe che avrei potuto farmi ma che non mi sono fatto) sento un tizio che mi dice "Hello?! Hello?!".
Tre giovani mezzi arabi mezzi magrebini, appena arrivati con un mucchio di valige, mi fanno segno di avvicinarmi, con un tono strano. Avete capito i tipi, paffutelli, occhialoni cafonissimi, catenoni e patacconi al polso. Mi avvicino e quelli fanno "Allora, ci dai una mano con le borse o cosa?"
Vestito come sono, pantaloni grigi e polo bianca, mi hanno scambiato per un dipendente dell'hotel. Fatto sta che intimidito e interdetto dal loro tono perentorio e autoritario non riesco a reagire e due borse gliele prendo per davvero. Le porto dentro e solo una volta arrivato presso la reception mi accorgo di quello che sto facendo. Ma che cazzo sto facendo?! Prendo i due borsoni (Louis Vuitton, probabilmente tarocchi) e li mollo lì, in mezzo alla hall piena di gente...
In quell'hotel non sono più tornato.![]()
Evvai!pan ha scritto: ↑23/03/2022, 22:30Mi pare che diciamo la stessa cosa.markome ha scritto: ↑23/03/2022, 17:54Ma no.... sull'Adriatico il sole sorge sul mare, nel tirreno tramonta....pan ha scritto: ↑23/03/2022, 5:22La posizione dell'ombra la cui cortezza indica un'ora prossima al mezzodì in primavera/estate. Inoltre se sta su una spiaggia adriatica sono le 11 perché a quell'ora l'ombra sta a dx del soggetto, mentre se sta sul Tirreno quella posizione la raggiunge alle 13.
Quindi è sulla costa adriatica in tarda mattinata o su quella tirrenica a metà pomeriggio.....![]()
Ahaha secondo me puoi tornarci tranquillo in quell'hotel, con quello che vedono tutti i giorni a playa d'En Bossa non se ne sarà accorto nessuno della innocua scenetta.Desmond ha scritto: ↑23/03/2022, 17:47Oggi mi è venuta in mente una storiella simpatica.
In quell'hotel non sono più tornato.
Ma dai vieni di là.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑23/03/2022, 17:54non lo scrivo nel topic dei runner..![]()
oggi dopo quasi 6 mesi ho ripreso a corricchiare...
prima uscita per provare il garmin...fa tutto..forse di più..
5 km a 7.50...pensavo peggio...![]()
In effetti: 7.7 km/h; 39:15 minuti; per 5km, in un topic da runner sfigurerebbe un po'.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑23/03/2022, 17:54non lo scrivo nel topic dei runner..![]()
oggi dopo quasi 6 mesi ho ripreso a corricchiare...
prima uscita per provare il garmin...fa tutto..forse di più..
5 km a 7.50...pensavo peggio...
Pensa alle teorie complottiste: chi ha visto questo giovane uomo? Sono coinvolti i servizi segreti? Un infiltrato nel personale dell'albergo? CIA? MI6? Strategia della tensione?pan ha scritto: ↑23/03/2022, 22:32Molto sostanziosa per aver trasportato esplosivi.federicoweb ha scritto: ↑23/03/2022, 18:09dovevi farti dare la mancia[Scopri]SpoilerDesmond ha scritto: ↑23/03/2022, 17:47Oggi mi è venuta in mente una storiella simpatica.
In quell'hotel non sono più tornato.![]()
![]()
![]()