[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10561 Messaggio da picchio »

Frank_Buzzurro ha scritto:
manakel ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: Rijkaard o Tassotti...in attesa di Van Basten l'anno prossimo.. :wink:
A parte che Carletto non salta...se proprio devo dire un nome,non mi stupirei anche di Costacurta o Donadoni (o entrambi).
Oscar Washington Tabarez
No per carità  che se ci ripenso ho ancora gli incubi...
http://it.youtube.com/watch?v=-cR1e0InyZc

terim?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10562 Messaggio da Husker_Du »

30 milioni per Quaresma?????? Mah...........Robinho, tanto per dire ne e' costato 40 ma e' livello nettamente superiore.....

L'aquisto di quaresma mi rcorda quello di Wright-Phillips al Chelsea.....l'esterno pagato piu' di 30 milioni di sterline perche' voluto da Mourinho che anche allora voleva fortemente un esterno.....
Il giocatore e' gia' tornato a casa (al City) dopo annate disastrose al Chelsea....

Spero per l'inter che l'affare quaresma finisca diversamente..... :)
Quando ando' al barcellona falli' miseramente....ma era molto giovane....

Il portoghese con gli esterni di centrocampo deve avere qualche problema.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10563 Messaggio da super_super »

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10564 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:
p.s. a cosa serve Quaresma???
Anton Quaresma è fondamentale nel 4-3-3 di Mourinho: corre, ha tutti e due i piedi, puó cambiare fascia a comando..I miei dubbi riguardano il prezzo e il fatto che toglie spazio a Balotelli (Figo non lo considero...ormai un ex-calciatore, come Crespo del resto...)
No, decisamente noi abbiamo preso la gente che ci serve, soprattutto quella che chiedeva Mourinho
Non credo invece che Ancelotti sia contento di quanto gli sia stato messo a disposizione, perchè sarà  costretto a giocare con l'albero di natale appena rientra Kakà , utilizzando una sola punta davanti; quindi con Sheva, Pato, Seedorf Borriello e inzaghi a fare il pendolo tra panca e tribuna, mentre in difesa sei costretto a puntare sulla "freschezza" di Maldini... :roll:

Poi sono opinioni destinate ad essere smentite/confermate dal campo...ma questo è il bello del calcio, dove niente è scontato in partenza :wink: :-D
Ultima modifica di lone wolf il 02/09/2008, 21:03, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10565 Messaggio da SacreScuole »

picchio ha scritto:
manakel ha scritto:
Lonewolf ha scritto: A parte che Carletto non salta...se proprio devo dire un nome,non mi stupirei anche di Costacurta o Donadoni (o entrambi).
Oscar Washington Tabarez

terim?
Secondo me l'anno prossimo si fa lo scambio Ancelotti-Spalletti
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10566 Messaggio da Antonchik »

pure secondo me, al limite il mancio puó servire per pulire i cessi ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10567 Messaggio da Lonewolf »

OOAndreaOO ha scritto:
Antonchik ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto: A parte che Carletto non salta...se proprio devo dire un nome,non mi stupirei anche di Costacurta o Donadoni (o entrambi).
Ma voi parlate di scelte "razionali", ossia da Milan vecchio stampo...ma tutta la campagna acquisti di quest'anno è stata irrazionale! ora manca solo di chiudere il cerchio col mancio in panca :wink:
Poi, solo un vincente come lui puó allenare tre palloni d'oro! quindi... :-D :-D :-D
non mi pare

Abbiati: portiere, ci serviva.
Senderos: utilissimo, alto grosso giovane.
Zambrotta: terzino d'esperienza, utile.
Antonini: giovane terzino, utile.
Flamini: sostituto di Gattuso, importantissimo.
Cardacio: sostituto di Gattuso, giovanissimo, grande acquisto.
Viudez: giovanissimo trequartista, una scommessa.
Ronaldinho: dalla prima partita promette non bene, benissimo, e ancora non è in forma.
Borriello: quasi capocannoniere della scorsa stagione.
Shevchenko: non è in forma ma lo vedo arrabbiato, dato importante.

dimentico qualcuno?

p.s. a cosa serve Quaresma???
Quaresma è fortissimo e mostro margini di miglioramento.....un probabile C.Ronaldo

I vari Cardacio, Antonini, Abbiati, Viudez e Borriello, non sono da Milan, quindi nn servono praticamente ad un cazzo, Borriello farà  la fine di Gilardino sicuramente perchè tra i vari ronaldinho - kaka seedorf ecc ecc lui nn vale assolutamente nulla, a meno che la squadra nn giochi solo x lui, ma nel milan non puó succedere, vabbè abbiati era andato in prestito proprio x il suo valore (nn da milan), cardacio e viudez ..... ma ki sono? :alien:

Spero che almeno gli altri giochino bene, perchè sono veramente giocatori fortissimi, x nn parlare di dinho :alien: :alien:
Quaresma fortissimo e con margini di miglioramento...UN PROBABILE C.RONALDO??? Probabilmente mi sbaglieró :evil: ma volevo solo farti notare che Quaresma è due anni più vecchio (1983) di Cristiano Ronaldo (1985)...e fino adesso non c'è assolutamente paragone tra i due.Ma ripeto...mi sbaglieró sicuramente e Quaresma vi farà  fare un ulteriore salto di qualità ,facendovi diventare assolutamente imbattibili :evil: [/quote]

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10568 Messaggio da Lonewolf »

picchio ha scritto:
manakel ha scritto:
Oscar Washington Tabarez

terim?
Vabbè dai,non è che dalle altre parti,nel recente passato siano passati dei maghi...Avete già  dimenticato Orrico,Hodgson o Tardelli da una parte e Marchesi o Maifredi dall'altra ?

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10569 Messaggio da lone wolf »

D'accordo con l'altro Lone! Quaresma è un buonissimo giocatore, con sprazzi di genialità ...ma C. Ronaldo è un fuoriclasse! Fermo restando che appartiene a quella categoria di calciatori che mi stanno sui maroni come persone e che in una mia squadra non vedrei di buon occhio...
L'elenco è lungo, ve lo risparmio.... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10570 Messaggio da Minimal_Mashroom »

VIETATE LE TRASFERTE AI TIFOSI DEL NAPOLI PER TUTTO IL CAMPIONATO....

gli idioti degli ultras sono caduti nella trappola.......

che vergogna....povera Napoli!! :cry:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10571 Messaggio da Antonchik »

Minimal_Mashroom ha scritto:VIETATE LE TRASFERTE AI TIFOSI DEL NAPOLI PER TUTTO IL CAMPIONATO....

gli idioti degli ultras sono caduti nella trappola.......

che vergogna....povera Napoli!! :cry:

mi vergogno anche io come un ladro, il fatto è che a questi criminali del cazzo dovrebbero impedire di vivere, altro che andare allo stadio. :( :( :(

tuttavia imho è anacronistica questa teoria del complotto ;)

han fatto i criminali e come tali vanno puniti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10572 Messaggio da madball »

di michele al west ham, speriamo on giochi come l'anno scorso...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10573 Messaggio da Midian »

madball ha scritto:di michele al west ham, speriamo on giochi come l'anno scorso...
Ah si!? era ora, adesso spaccherà  la minchia al calcio inglese dopo essersi inimicato almeno quelle 3/4 piazze fra le tante che ha girato...
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10574 Messaggio da Midian »

lone wolf ha scritto:Notizia singolare...prima panchina da "head coach" e subito champions! :o

BUCAREST (Romania), 1 settembre 2008 - Il Cluj, club campione di Romania inserito nello stesso girone di Champions League della Roma, da oggi parla anche italiano, visto che ha scelto come nuovo allenatore Maurizio Trombetta.
VICE - Il neo tecnico, nato a Udine il 29 settembre 1962, era già  nello staff del club romeno come vice di Ioan Andone, l'allenatore che lo scorso anno aveva regalato al club per la prima volta campionato e Coppa di Romania e il conseguente accesso alla fase a gironi di Champions. Andone ha pagato una partenza a handicap (appena due vittorie in undici partite), che ha portato il club fondato nel 1907 a optare per il cambio di timoniere e a puntare su Trombetta.
CARRIERA - Per l'allenatore friulano sarà  la prima esperienza da "titolare" dopo una lunga carriera da secondo, cominciata nel 1994 dalla squadra della sua città , l'Udinese. A fargli da maestro Giovanni Galeone, di cui è stato il braccio destro fino al '98, seguendolo a Napoli e Perugia. Poi il ritorno all'Udinese come secondo di Francesco Guidolin: il "matrimonio" tra i due è durato fino al 2004, quando il mister vicentino venne esonerato dal Bologna e Trombetta tornó dal suo mentore Galeone ad Ancona. Ancora una parentesi col maestro all'Udinese nel 2006-07, poi da qualche mese la decisione di emigrare in Romania. Ora la vetrina della Champions League e l'obiettivo di riportare il Cluj nei quartieri alti della classifica del campionato romeno.

Evvai Trombetta beccate la Transilvania con i suoi -20° invernali...me lo ricordo entrare due anni fa in questo periodo in un'enoteca fuori città  accompagnando un Galeone ingobbito e già  inciuchito :-D
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10575 Messaggio da madball »

Husker_Du ha scritto:30 milioni per Quaresma?????? Mah...........Robinho, tanto per dire ne e' costato 40 ma e' livello nettamente superiore.....

L'aquisto di quaresma mi rcorda quello di Wright-Phillips al Chelsea.....l'esterno pagato piu' di 30 milioni di sterline perche' voluto da Mourinho che anche allora voleva fortemente un esterno.....
Il giocatore e' gia' tornato a casa (al City) dopo annate disastrose al Chelsea....

Spero per l'inter che l'affare quaresma finisca diversamente..... :)
Quando ando' al barcellona falli' miseramente....ma era molto giovane....

Il portoghese con gli esterni di centrocampo deve avere qualche problema.... :)
tra l'altro ricordo che Wright-Phillips interessava anche all'inter....vabbeh
per quanto riguarda invece l'affair mancity-arabi vari si commenta da sola...dopo un thai arrivano gli emiri, non vorrei mai essere un citizen....

cioè altro che arabi, il city è questo :)
http://it.youtube.com/watch?v=MVYXoqj8b ... re=related

blu moooooon :P
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”