[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO" diceva il grande Trapattoni, ma bisogna dire che il gatto ha solo più la coda fuori ed è bell'e che morto... è praticamente fatta per il 32º scudetto 

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Cala cala
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Un colpo al cuore questa gifscb ha scritto:@ Lone e Totoscik

- Domenico971
- Impulsi avanzati
- Galibier
- Storico dell'impulso
Calaiò!Rand Al'Thor ha scritto:Cala cala
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
La AS Roma con molta probabilità chiuderà il campionato con 87/88 punti, eppure non potrà festeggiare la vittoria del titolo. Situazione abbastanza paradossale e unica nel suo genere. Sono proprio unici, loro...

non l'ho vista la partita ieri sera, ma credo che sia stata una roba tipo "prego si accomodi", no ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Giovedì sera avevo programmato tutto per andare a vedere la partita tra Ternana e Pescara. Tra l'altro la dirigenza ternana aveva varato una politica di prezzi popolari mettendo i biglietti di curva e distinti a 3 euro (invece di 12, prezzo solito). Andando a fare il biglietto ho però avuto una brutta sorpresa, essendo residente nella stessa regione della squadra ospite non posso fare il biglietto senza tessera del tifoso. Per qualcuno magari la cosa è elementare, io invece non me la sarei proprio aspettata. Fattosta che dovrò rinunciare alla partita.
Per rifarmi ho deciso che, salvo imprevisti burocratici o impedimenti legislativi, andrò a vedermi Lazio-Torino di sabato. Oggi vado a prendere (o almeno ci provo) il biglietto. Almeno ammirerò dal vivo il Torino (pur senza Cerci) visto che della Lazio ce poco da vedere.
Per rifarmi ho deciso che, salvo imprevisti burocratici o impedimenti legislativi, andrò a vedermi Lazio-Torino di sabato. Oggi vado a prendere (o almeno ci provo) il biglietto. Almeno ammirerò dal vivo il Torino (pur senza Cerci) visto che della Lazio ce poco da vedere.
a Roma c'è un gran giro di telefonate.
tutti a prenotare il circo massimo la domenica e a disdirlo il lunedì sera.
p.s. mai visto una squadra che, giocando contro la juve, dica: "prego si accomodi".
tutti a prenotare il circo massimo la domenica e a disdirlo il lunedì sera.

p.s. mai visto una squadra che, giocando contro la juve, dica: "prego si accomodi".
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Un po' come ..... quando gioco con l'Inter, no?!cicciuzzo ha scritto:non l'ho vista la partita ieri sera, ma credo che sia stata una roba tipo "prego si accomodi", no ?

La via più breve tra due cuori è il pene
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
In Italia praticamente tutte, chi più chi meno. Se la giocano solo le strisciate.zio ha scritto:a Roma c'è un gran giro di telefonate.
tutti a prenotare il circo massimo la domenica e a disdirlo il lunedì sera.![]()
In cima alla classifica metto l'Atalanta, che porta via punti a tutti, anche di culo, per poi giungere al grande evento a pecorina, ma in generale l'andazzo è quello, e ci metto anche il Torino degli ultimi anni.
Si è vittime predestinate. Si è consapevoli che in qualche modo, che sia il campo o la svista, la partita si perde.
L'Udinese di ieri è un classico, infatti ci ho piazzato sopra 60 euro.
Il Livorno va a Vinovo con le riserve "perché tanto non sono queste le partite dove dobbiamo fare punti", pensando al Chievo della domenica seguente, per poi pigliarlo in culo lo stesso. E io godo.
Voi siete i più potenti, il sistema è marcio, ma le altre squadre contribuiscono al degrado generale. E' un concorso di colpa, abbiamo ridotto tutto ad una mezza farsa.
In Europa invece l'alone di imbattibilità tra campo e palazzo non esiste, e lo pigliate in culo sistematicamente da sempre. Una Champions su quante partecipazioni? 40? Direi molto bene, via.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
ripeto: mai visto una squadra o un giocatore che sottovaluti l'impegno contro la juve. anche solo per mettersi in mostra.
poi in genere, a partita persa, si fanno le analisi di Capitano.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Eheh, però ti diverti dai, quando arriva il post cacacazzi del Capitanozio ha scritto:ripeto: mai visto una squadra o un giocatore che sottovaluti l'impegno contro la juve. anche solo per mettersi in mostra.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
vi adoro. tu e quel cagacazzi di donegal. lo sapete. 

- theinvoker
- Storico dell'impulso
Una?Capitanvideo ha scritto:In Europa invece l'alone di imbattibilità tra campo e palazzo non esiste, e lo pigliate in culo sistematicamente da sempre. Una Champions su quante partecipazioni? 40? Direi molto bene, via.
Quale delle 2 ci hanno revocato?