lone wolf ha scritto:Lonewolf ha scritto:Aquariusbros ha scritto:lone wolf ha scritto:
Io invece si: metto insieme la voglia di rivalsa dei due soggetti in questione nei confronti dell'Inter e viene fuori il matrimonio Milan-Mancini..del resto è un film già visto con la vicenda Vieri
Credimi Anton....al di là della mia palese ilarità , se Ancelotti salta (e sinceramente non glielo auguro, perchè è una bravissima persona, di quelle che stimo a prescindere dalla casacca che indossano...) Mancini siederà sulla panca del Milan....su questo posso anche accettare scommesse (che, come ti dicevo ieri, non amo...)
Rijkaard o Tassotti...in attesa di Van Basten l'anno prossimo..

A parte che Carletto non salta...se proprio devo dire un nome,non mi stupirei anche di Costacurta o Donadoni (o entrambi).
Ma voi parlate di scelte "razionali", ossia da Milan vecchio stampo...
ma tutta la campagna acquisti di quest'anno è stata irrazionale! ora manca solo di chiudere il cerchio col mancio in panca
Poi, solo un vincente come lui puó allenare tre palloni d'oro! quindi...

non mi pare
Abbiati: portiere, ci serviva.
Senderos: utilissimo, alto grosso giovane.
Zambrotta: terzino d'esperienza, utile.
Antonini: giovane terzino, utile.
Flamini: sostituto di Gattuso, importantissimo.
Cardacio: sostituto di Gattuso, giovanissimo, grande acquisto.
Viudez: giovanissimo trequartista, una scommessa.
Ronaldinho: dalla prima partita promette non bene, benissimo, e ancora non è in forma.
Borriello: quasi capocannoniere della scorsa stagione.
Shevchenko: non è in forma ma lo vedo arrabbiato, dato importante.
dimentico qualcuno?
p.s. a cosa serve Quaresma???
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.