A riguardo hanno fatto una puntata di Sfide da pelle d'oca...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che il Parma non voglia andare in Europa è tutto da dimostrare. Di certo è scientificamente provato come l'approdo in Europa per squadre poco attrezzate costituisca più un problema che un'opportunità. Ricordo le esperienze fallimentari del Palermo o dell'Empoli che conquistando l'Europa ebbero delle ripercussioni poco carine in campionato. Comunque sia credo che per una realtà come il Parma il percorso di crescita non può che passare dalla conquista dell'Europa. Il classico "upgrade" a cui una realtà piccola ma sana dovrebbe ambire.TeNz ha scritto:Bologna - Parma è la classica partita biscotto di fine campionato.
un pareggio starebbe bene a entrambe. si vocifera nel solito modo: il parma non vuole andare in europa.
in più i ducali (:DDD) dovranno fare a meno di parolo e cassano.
il bologna alla prese con problemi societari ,di classifica e di gioco non può schierare krhin infortunato.
al suo posto perez di fianco a pazienza centrale di centrocampo.
in attacco i soliti scarsoni che non segnano mai e che spero domani mi contraddicano portando il Bologna alla vittoria
corretto pare siano senza soldi però nulla che non si possa sistemare nel prossimo mercato estivo con qualche cessione eccellente.hoover ha scritto:Il Parma credo sia sull'orlo del fallimento...andando in Europa League la situazione si farebbe ancora più complicata (a meno che Ghiratdi non sganci parecchi soldoni e risistemi tutto).
il parma pareggia e la previsione di termo si rivela azzeccata.Termopiliano ha scritto:Al netto di tutto ciò io sono sicuro che il derby emiliano finirà in pareggio, 1-1.