[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#105316 Messaggio da Alessandro1976 »

lexi_leigh ha scritto:Il benfica é la squadra che preferisco affrontare , dopo ieri valencia e siviglia mi hanno impressionato..meglio affrontarle in un'unica gara e non a casa loro..
Per la CL semifinali perfette...le piu forti si affrontano in semifinale e le meno forti hanno la fortuna di sognare la finale..tutti con il cholo! Mou mi é simpatico ma vederlo vincitore della coppa con 3 squadre diverse , non favorite, non mi andrebbe proprio giú...lo dico anche per l inter :DDD se mou fallisce quest anno eanche l anno prox , c sono possibilità che torni a milano con quaresma :amici:
Il Siviglia agli ottavi ha perso in casa 0-2 il derby col Betis (ultima nella Liga) per poi passare ai rigori al ritorno... il Valencia ha "riposato" passeggiando contro il Ludogorets ma poi ha preso 3 gol dal Basilea per poi vincere 5-0 in casa (nei gironi ha perso in casa 0-3 dallo Swansea).
Non mi sembrano queste gran squadrone confrontandole con la Juve, che secondo me può giocarsela alla pari anche se mette 3-4 riserve.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105317 Messaggio da scb »

Comunque Cerci, che a me per inciso piace da morire, dubito verrà al Milan. Ormai ha i connotati del campioncino, certo deve ancora dimostrare parecchio, ma il Milan non prende più giocatori del genere.

Ci vorrebbe un cambio di rotta epocale
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105318 Messaggio da lexi_leigh »

Hanno perso in passato , il momento di forma é ora e nn credo sia estemporaneo...il basilea un mese fa era una squadra che temevo assieme alle portoghesi..la juve non la vedo per niente bene, ormai si é capito che tevez é troppo sfigato in europa , altro che ibra..bisogna fare affidamento ai residui di energia e cuore che rimangono..perché di gioco ormai nn vi é piu traccia dalle cronache di narnia...

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105319 Messaggio da ziggy7 »

donegal ha scritto:e muoversi con sicurezza assoluta
Potrebbe essere tutto li il problema. E nella mancanza di ritmo, forse causata dal giocare poco.
Venderlo adesso sarebbe sbagliato
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105320 Messaggio da Gerda »

Sembra una gara a chi gufa di più.

Da una parte il partito del "siamo fuori forma" e del "non abbiamo più gioco", che poi spesso sono gli stessi che sostengono che siamo tra i migliori d'europa (cala, cala..).
Dall'altra parte il partito del "questa coppa non potete perderla" perché "in questa competizione siete i più forti", che poi spesso sono gli stessi che sostengono che alla juve manca il dna europeo e rispetto alle big d'europa è uno se non due gradini sotto.

Bah, credo che la verità stia nel mezzo.

La juve ha una rosa forte rispetto alle rivali e può tranquillamente vincere questa competizione, anche se da qualche mese sembra non al massimo della forma e sembra non esprimere più quel gioco che l'ha contraddistinta negli ultimi anni, o anche durante lo scorso autunno.
Alla fine è rimasta una sfida sui 180 minuti ed una partita secca in finale, e tutte le squadre che sono arrivate in semifinale hanno le potenzialità per vincere il trofeo, sennò ora starebbero a casa. Eppoi non basta la qualità della rosa ma anche lo stato di forma in cui si arriva ad affrontare la sfida.
Il bello (e il brutto, a volte) di questo sport è che la palla è rotonda e può succedere di tutto.

Ho scritto un sacco di banalità, me ne rendo conto, ma alla fine è così.

Pace interiore a tutti.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105321 Messaggio da zio »

Termopiliano ha scritto:L'Europa League si conferma terra di conquista per le iberiche (aspettando il Valencia, che passerà). La Juventus però può assolutamente ambire alla vittoria del trofeo e spezzare l'astinenza di successi delle italiane.
Passo e chiudo.
senza dubbio si.

ma da ora alla finale è una battaglia. già col lione è stato così.
la juve ha maggior tasso tecnico rispetto alle altre.
ma le altre hanno grande fisicità.
e poi si sa che le partite in un girone eliminatorio sono tutte finali.

quindi speriamo bene.
il campionato invece possiamo perderlo solo noi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105322 Messaggio da lexi_leigh »

Speriamo che il nome del nostro avversario c faccia credere di giocare contro una squadra italiana come se fosse la serie a...non avremmo problemi a quel punto :lol:

J-Tex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#105323 Messaggio da J-Tex »

Poche balle, la Juve sta mostrando l'ombra del gioco che aveva fino a febbraio. Probabilmente le tante partite di seguito hanno inciso e ha inciso anche il modo di mettere il campo la squadra da parte di Conte per risparmiare energie.
Speriamo che le energie le abbiano veramente risparmiate e che riescano a fare un finale di stagione come fino a 2/3 di questa stagione appunto.
Il campionato avrà lunedì sera un ultimo importante ostacolo, poi se i punti di vantaggio saranno ancora almeno 8 dopo l'Udinese, sarà praticamente impossibile perdere il campionato.
Per quanto riguarda la coppa avrei preferito affontare il Benfica nell'eventuale finale ... la squadra e' forte e ci vuole ben altra Juve da quella vista contro il Lione.
Sono fiducioso... molto... nessuna delle semifinaliste e' imbattibile ma nessuna è scarsa ovviamente.
Vedrem...
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105324 Messaggio da hoover »

donegal ha scritto:
scb ha scritto:Ne parli come se dovessi intascarli tu, quei soldi :P

Ma lo sai che mi girano terribilmente le palle nel sapere che non solo non li intasco io ma che buona parte di essi vengono utilizzati per rendere più pingue il patrimonio di Cairo e non per ingaggiare qualcuno di importante (Cairo è uno che se incassa dieci, non ne investe dieci.... ma neanche sette... se va bene cinque)

Io leggevo che in totale Cairo col Toro è in passivo di 60 milioni...

http://www.gazzetta.it/Calcio/20-03-201 ... abs=1&ak=2
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105325 Messaggio da Galibier »

Juve in finale
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105326 Messaggio da donegal »

Viva la (ben)fica!
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105327 Messaggio da donegal »

hoover ha scritto:
donegal ha scritto:
scb ha scritto:Ne parli come se dovessi intascarli tu, quei soldi :P

Ma lo sai che mi girano terribilmente le palle nel sapere che non solo non li intasco io ma che buona parte di essi vengono utilizzati per rendere più pingue il patrimonio di Cairo e non per ingaggiare qualcuno di importante (Cairo è uno che se incassa dieci, non ne investe dieci.... ma neanche sette... se va bene cinque)

Io leggevo che in totale Cairo col Toro è in passivo di 60 milioni...

http://www.gazzetta.it/Calcio/20-03-201 ... abs=1&ak=2
Hai letto i dati in maniera incompleta, considerando solo le uscite e non i ricavi.

Cairo ha preso il torino senza un centesimo di debito per centodiecimila euro (la società era fallita)

Ha investito 60 milioni e ne ha incassati 36.
Quindi sinora ha effettivamente tirato fuori solo 24 milioni di euro ma ha una società che ne vale almeno 50.
Ha fatto quindi un affare incredibile e questo anno chiude pure in Buon attivo...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105328 Messaggio da hoover »

Ah ok, più che altro è la gazza che non lo ha citato (o almeno, mi sembra non si parli dei 36 milioni di ricavi).
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105329 Messaggio da BARNEY »

Mi sbilancio nei pronostici ...

Europa League:
finalissima, Juventus - Siviglia;

Champions League:
finalissima, Bayern Monaco (purtroppo ....) - Chelsea

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105330 Messaggio da Termopiliano »

Il fatto che uno tra Mourinho e Simeone andrà in finale mi rende gioia. Sarebbe stato quasi impossibile una finale tra Chelsea e Atletico, così invece almeno una delle due avrà la possibilità di giocarsi la finale. Sono sinceramente combattuto sul chi tifare. Alla fine forse guarderò le partite e basta.
zio ha scritto:
Termopiliano ha scritto:L'Europa League si conferma terra di conquista per le iberiche (aspettando il Valencia, che passerà). La Juventus però può assolutamente ambire alla vittoria del trofeo e spezzare l'astinenza di successi delle italiane.
Passo e chiudo.
senza dubbio si.

ma da ora alla finale è una battaglia. già col lione è stato così.
la juve ha maggior tasso tecnico rispetto alle altre.
ma le altre hanno grande fisicità.
e poi si sa che le partite in un girone eliminatorio sono tutte finali.

quindi speriamo bene.
il campionato invece possiamo perderlo solo noi.
Il Benfica è di sicuro il peggior avversario che potevate beccare. A parer mio le spagnole sarebbero state maggiormente abbordabili, al di là della difficoltà dell'andare a giocare in casa loro (cosa che però ce tutta anche con il Benfica) sia il Valencia sia il Siviglia sono meno organizzate tatticamente e più fragili dal punto di vista difensivo. Le aquile portoghesi inoltre hanno una ottima esperienza a livello di Europa League e come la Juventus hanno praticamente chiuso il discorso riguardante la vittoria del titolo nazionale (il Benfica ha 7 punti di vantaggio sullo Sporting Lisbona a 4 turni dal termine).

Al netto di tutto ciò sono e resto convinto che la Juventus sia la favorita principe (la finale che si giocherà a Torino ha il suo peso). Ciò ovviamente non vuol dire che dovrà vincere per forza o che le altre siano scartine (tutt'altro). Per quello che mi riguarda farò il tifo per i bianconeri, la vittoria di una competizione europea sarebbe un bene per tutto il movimento.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”