Il Siviglia agli ottavi ha perso in casa 0-2 il derby col Betis (ultima nella Liga) per poi passare ai rigori al ritorno... il Valencia ha "riposato" passeggiando contro il Ludogorets ma poi ha preso 3 gol dal Basilea per poi vincere 5-0 in casa (nei gironi ha perso in casa 0-3 dallo Swansea).lexi_leigh ha scritto:Il benfica é la squadra che preferisco affrontare , dopo ieri valencia e siviglia mi hanno impressionato..meglio affrontarle in un'unica gara e non a casa loro..
Per la CL semifinali perfette...le piu forti si affrontano in semifinale e le meno forti hanno la fortuna di sognare la finale..tutti con il cholo! Mou mi é simpatico ma vederlo vincitore della coppa con 3 squadre diverse , non favorite, non mi andrebbe proprio giú...lo dico anche per l interse mou fallisce quest anno eanche l anno prox , c sono possibilità che torni a milano con quaresma
Non mi sembrano queste gran squadrone confrontandole con la Juve, che secondo me può giocarsela alla pari anche se mette 3-4 riserve.