[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Stavo per postare il tiro alla fune senza mani ( http://www.xvideos.com/video37791/anal_beads_game )
Va beh, cambiamo gioco.
Va beh, cambiamo gioco.
chiudiamo tutto e ci vediamo in piscina?
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Io vado al mare, ma penserò a voi tutti intensamente.Pimpipessa ha scritto:chiudiamo tutto e ci vediamo in piscina?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Anche noi ti penseremo intensamente.....Neil McCauley ha scritto:Io vado al mare, ma penserò a voi tutti intensamente.Pimpipessa ha scritto:chiudiamo tutto e ci vediamo in piscina?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
ho la tua effige ben impressa in mente neil.. mi metterò in ginocchio verso di te tutte le sere!!AlexSmith ha scritto:Anche noi ti penseremo intensamente.....Neil McCauley ha scritto:Io vado al mare, ma penserò a voi tutti intensamente.Pimpipessa ha scritto:chiudiamo tutto e ci vediamo in piscina?
have a nice days..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
stamattina 95 € di veterinario per il mio cagnolino che ha un'allergia a non si sa cosa e un'infezione alle orecchie per non si sa che e per curare i quali servono minimo altri 50 € di non so quali farmaci
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
L'umidita' mi arriccia il capello
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Oggi un mio amico mi ha chiesto se il fatto che lui si sia messo con una tipa con cui ci avevo provato mi abbia infastidito, visto che non ci sentiamo più da quando l'ho scoperto.
A differenza di quanto possa pensare, non è gelosia, ma pura invidia. E non per loro, ma quello che rappresentano, poiché al momento attuale ho poche soddisfazioni, con il lavoro che non arriva e non ho affetti da coltivare.
Insomma, sono un po' in stand by e loro sono proprio quello che in questo momento vorrei per me.
A differenza di quanto possa pensare, non è gelosia, ma pura invidia. E non per loro, ma quello che rappresentano, poiché al momento attuale ho poche soddisfazioni, con il lavoro che non arriva e non ho affetti da coltivare.
Insomma, sono un po' in stand by e loro sono proprio quello che in questo momento vorrei per me.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sono scappato prima in campagna, poi alle terme.....e meno male che ci dovrebbe essere il mare a mitigare....
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non sai come ti capisco.Husker_Du ha scritto:L'umidita' mi arriccia il capello
E' un mondo difficile.
p.s.
nel caso ti venisse il dubbio: non sto scherzando.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ora mi faccio una bella zuppa STAR ai porcini. I cibi liofilizzati in busta sono un'invenzione superlativa, geniale.
Si apre la busta, si versano 2 bicchieri d'acqua in una pentola capiente, si getta il contenuto e si porta all'ebollizione.
Dopodichè la zuppa ( gustosissima ) è pronta. Aggiungere ( a piacimento ) pezzetti di pane ( meglio se secco ).
Si apre la busta, si versano 2 bicchieri d'acqua in una pentola capiente, si getta il contenuto e si porta all'ebollizione.
Dopodichè la zuppa ( gustosissima ) è pronta. Aggiungere ( a piacimento ) pezzetti di pane ( meglio se secco ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
http://www.chinadaily.com.cn/bw/attache ... 2d9a06.jpgIl Fede ha scritto:Ora mi faccio una bella zuppa STAR ai porcini. I cibi liofilizzati in busta sono un'invenzione superlativa, geniale.
qui e' un mondo!
u universo!
avevo pure spiegato come si preparava da qualche parte..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
non dirmi che si è messo ocn F?Tigerman ha scritto:Oggi un mio amico mi ha chiesto se il fatto che lui si sia messo con una tipa con cui ci avevo provato mi abbia infastidito, visto che non ci sentiamo più da quando l'ho scoperto.
Ahah no! La ragazza è A., e si tratta di un altro amico. Una coppia su cui sarebbe stato difficile scommettere qualcosa, ma chissà com'è succedePimpipessa ha scritto:non dirmi che si è messo ocn F?Tigerman ha scritto:Oggi un mio amico mi ha chiesto se il fatto che lui si sia messo con una tipa con cui ci avevo provato mi abbia infastidito, visto che non ci sentiamo più da quando l'ho scoperto.

La F. non capisco cosa abbia in mano, il F. si è eclissato da quando ha capito che non c'è trippa per gatti. Io nel frattempo.. boh! Gioco con il cane

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore