Sarà dura per Porcellotti metterli tutti d'accordo, ma il fatto suo lo sa, almeno spero!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il Milan, per come è strutturato quest'anno, è portato a soffrire squadre veloci, che fanno pressing e aggrediscono; e il Genoa ha proprio queste caratteristiche...radek66 ha scritto:lone wolf ha scritto:Concordo sul grande acquisto per il Genoa; e alla prossima giornata c'è subito il Milan...![]()
![]()
![]()
![]()
Non credo francamente possa accadere, ma se per caso il Milan dopo due giornate si ritrova a 0, Ancelotti torna a fare l'agricoltore...
![]()
![]()
![]()
Dai, le vicende milaniste nel bene o nel male saranno il tormentone di questa stagione e io non faccio che adeguarmi!Antonchik ha scritto:Lone ma non parli mai dell'Inter?
![]()
![]()
chi non ha seguito partita per partita il milan in questi due anni non capisce questo semplice concetto.dada ha scritto:Si ricomincia da dove avevamo lasciato ("trend negativo"in casa).
Di diverso c'è che il Milan ha creato un bel numero di limpide occasioni da rete.
E, mi si perdoni l'ottimismo, non è poco.
La sosta ci farà bene.
Due settimane con i nuovi a disposizione saranno un toccasana.
Per sgrofo: d'accordo: Oddo doveva rimanere.
Lo spostamento, ieri, di Flamini a terzino destro, dopo la sostituzione di Janku e dirottamento di Zambrotta a sinistra, è inquietante...
Vabbu', ci fosse stato Bonera... Ma che cazzo di ripiego... (Quando crossare è tabù)
uff..ma io sapevo che prima o poi il principe tornava..radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Nik, beccati questa... sarai oltremodo felice...
Calcio: colpo Genoa, torna Diego Milito
01 set 15:33 Sport
MILANO - Il Genoa piazza il colpo dell'ultimo giorno di mercato. Almeno fino a questo momento. Torna sotto la Lanterna, infatti, l'attaccante argentino Diego Milito, soprannominato "il Principe". Arriva dalla Liga spagnola, esattamente dal Real Saragozza, ma era stato al Genoa gia' dal 2004 al 2005. (Agr)
![]()
![]()
![]()
Concordo Anto...In due anni è la prima sconfitta che non mi fa incazzare,ma anzi...mi fa quasi essere moderatamente ottimista.E comunque Flamini laterale destro non è stato malaccio (certo niente cross,ma da Cafù in poi chi li ha fatti?).Due anni fa,all'Arsenal,il francese giocó tutto l'anno,e bene,come laterale a sinistra.Aspettiamo con i De Profundis...Antonchik ha scritto:chi non ha seguito partita per partita il milan in questi due anni non capisce questo semplice concetto.dada ha scritto:Si ricomincia da dove avevamo lasciato ("trend negativo"in casa).
Di diverso c'è che il Milan ha creato un bel numero di limpide occasioni da rete.
E, mi si perdoni l'ottimismo, non è poco.
La sosta ci farà bene.
Due settimane con i nuovi a disposizione saranno un toccasana.
Per sgrofo: d'accordo: Oddo doveva rimanere.
Lo spostamento, ieri, di Flamini a terzino destro, dopo la sostituzione di Janku e dirottamento di Zambrotta a sinistra, è inquietante...
Vabbu', ci fosse stato Bonera... Ma che cazzo di ripiego... (Quando crossare è tabù)