[O.T.] Crisi economica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Crisi economica
Non ti preoccupare, lo capiso io per tutti e due.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
non è tua questa battuta però.
buon archivio
vai con le tue certezze e la tua splendida vita virtuale e non.
buon archivio

vai con le tue certezze e la tua splendida vita virtuale e non.
- swipadrimo
- Bannato
Ormai più che di crisi economica si può parlare di un lento declino della fisiologia dell'Occidente intero, la morte di un organismo sociale.
Si respira aria da fine impero...
Chi ha un male, chi un altro, e fra gli uomini, quanti il Sole ne vede, nessuno è perfettamente felice
(Teognide)
(Teognide)
BOOM !swipadrimo ha scritto:Ormai più che di crisi economica si può parlare di un lento declino della fisiologia dell'Occidente intero, la morte di un organismo sociale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
va che ti arrestano come isiscicciuzzo ha scritto: BOOM !
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
FLOP !ziggy7 ha scritto:va che ti arrestano come isiscicciuzzo ha scritto: BOOM !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
E' pronto per commissariare l'Italia,Lui si che saprà raddrizzare la schiena ai fannulloni manciaspaketti mica è come quel mollaccione del paparino ridotto a scappare in una valigia
https://www.linkedin.com/in/herbert-kappler-887334102

https://www.linkedin.com/in/herbert-kappler-887334102

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
le palle vengono alla fine sempre fuori - altro che ripresa (
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
swipadrimo ha scritto:Ormai più che di crisi economica si può parlare di un lento declino della fisiologia dell'Occidente intero, la morte di un organismo sociale.
sì, proprio qualche ora fà su Rai Storia, il prof Barbero parlava della caduta dell'impero,
della cazzonaggine dell'imperatore Valente che permise ai Goti di attraversare il Danubio, che invece di esser braccia, poi lo sconfissero e lo ammazzarono..
il commento di Barbero..
allora come adesso, si parla di stranieri, confini, invasioni, accoglienza...
è proprio vero che come si dice in Colombia che
"un popolo che non conosce la sua storia, è condannato a ripeterla"..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Anche in Australia, USA, Germania, Brasile si parla anche oggi di confini invasioni, stranieri. Tutti in crisi, tutti alla fine, tutti che non hanno imparato dalla Storia?
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tranne in Arrabbia Saudita, dove nonostante abbiano i soldi, lo spazio, non ci entra nessuno..GeishaBalls ha scritto:Anche in Australia, USA, Germania, Brasile si parla anche oggi di confini invasioni, stranieri. Tutti in crisi, tutti alla fine, tutti che non hanno imparato dalla Storia?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Appena andata via una mia cliente, che in effetti non vedevo più da qualche anno.
52 anni, licenziata.
Compagno 46 anni, dialisi, licenziato.
Sfratto.
Mi ha chiesto 100€ per tirare a campare fino alla data in cui la madre prende la pensione.
Devastante.
52 anni, licenziata.
Sfratto.
Mi ha chiesto 100€ per tirare a campare fino alla data in cui la madre prende la pensione.
Devastante.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Capitanvideo ha scritto:Appena andata via una mia cliente, che in effetti non vedevo più da qualche anno.
52 anni, licenziata.
Sfratto.
Devastante.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ma per curiosità
20\25 anni fa
invece di comprarsi la casa cos'hanno fatto?
ps
ho sentito alla radio che si parla di un'aumento dell'iva dal 22 al 25% (che credo sia ottimo per incentivare i consumi e ridurre l'evasione) ma sopratutto un incremento di quella del 10% che passerebbe al 13%..
meno male! sti poveri che comunque riescono a comprarisi carne ed alimenti lavorati ha rotto il cazzo! è giusto che paghino di più!
e speriamo anche che aumentino quella su pane e latticini eprchè è giusto che se vuoi il lusso di mangiare tutti i giorni è giusto che paghi!
cristo che africani che siamo
20\25 anni fa
invece di comprarsi la casa cos'hanno fatto?
ps
ho sentito alla radio che si parla di un'aumento dell'iva dal 22 al 25% (che credo sia ottimo per incentivare i consumi e ridurre l'evasione) ma sopratutto un incremento di quella del 10% che passerebbe al 13%..
meno male! sti poveri che comunque riescono a comprarisi carne ed alimenti lavorati ha rotto il cazzo! è giusto che paghino di più!
e speriamo anche che aumentino quella su pane e latticini eprchè è giusto che se vuoi il lusso di mangiare tutti i giorni è giusto che paghi!
cristo che africani che siamo