ramarro verde ha scritto:Nip, non dimenticare la Torrisi e la bellezza esotica della Marconi Carolina.
Comunque sono concorde con te , la Fico e la Melita sono un gradino sopra.
Anche se personalmente, dovendo dare un voto alla bellezza in cui si è svolta l'edizione del GF, non ho potuto che votare la Plevani e la Rosa Marina.
Carolina assolutamente, la Torrisi non mi è mai piaciuta poi ricordo grazie alla gialappa's che fosse un'incallita petomane. E ciò mi urta.
1° Serena Garitta (la metto come prima perchè sicuro che non avrà grossi voti, ma a me mandava fuori di testa)
2° Melita Toniolo
3° Sarah Nile
4° Raffaella Fico
Fuori classifica Laura Torrisi, anche se col film una moglie bellissima meriterebbe una classifica a parte!
Ultima modifica di Francesco#58 il 24/03/2015, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Francesco#58 ha scritto:1° Serena Garitta (la metto come prima perchè sicuro che non avrà grossi voti, ma a me mandava fuori di testa)
2° Melita Toniolo
3° Sarah Nile
4° Melita Toniolo
Fuori classifica Laura Torrisi, anche se col film una moglie bellissima meriterebbe una classifica a parte!
Melita Toniolo l'hai messa sia al 2° che al 4° posto
Francesco#58 ha scritto:1° Serena Garitta (la metto come prima perchè sicuro che non avrà grossi voti, ma a me mandava fuori di testa)
2° Melita Toniolo
3° Sarah Nile
4° Melita Toniolo
2° Melita Toniolo
3° Sarah Nile
4° Melita Toniolo
Grazie Salieri, sto un po rimbambito
se puoi rettificare....altrimenti ti calcolo solo i primi 3 posti
Ho editato il messaggio, strano non si vede nei quote
2° Melita Toniolo
3° Sarah Nile
4° Raffaella Fico
Sarah Nile ha un seno agghiacciante (in positivo).
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
ragazzi.....tutto quello che volete, sarà simpatica, stuzzicante....ma se questa arriva tra le prime 4 e si qualifica per la Champions penso che sospenderò il torneo qualche settimana aspettando l'esito del ricorso che farò al TARdellafiga
Ciuccio ha scritto:ragazzi.....tutto quello che volete, sarà simpatica, stuzzicante....ma se questa arriva tra le prime 4 e si qualifica per la Champions penso che sospenderò il torneo qualche settimana aspettando l'esito del ricorso che farò al TARdellafiga
tenendo conto che tra l'altro mi sembra di vedere che una come Sarah Nile sta prendendo meno voti di lei