Continuo invece a non capire la strategia di Naughty America e l'anal, una sola scena nel 2019 e poi continua con una marea di fighette carine, ma nulla più.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
6 TB lo riempi in due settimane. chiedi ad Albesilio, fai costruire un prefabbricato in legno (non abusivo) dove stipare le pile di hard disk una sopra l'altro. tieni il locale riscaldato sennò il freddo li rovina e coprili con un cellophane per eventuali infliltrazioni. etichettali tutti per trovare la scena anche ti serve.GiarneseUmnberto ha scritto:a giorni io devo prendere un hard disk nuovo,sto optando per quello da 4tb della seagate che sta 99 euro circa su amazzone,vediamo un po,pensa che sono ancora indeciso se prendere quello da 6tb
bravo papero, con la consueta lucidità hai colto la tragediaPaperinik ha scritto:Poco fa ho visto al tiggì che hanno creato un prototipo di cuore con la stampante 3d. Purtroppo penso che solo fra una cinquantina di anni se non più ci si potrà stampare le fighe a casa..ma per allora saremmo tutti morti
Le merdacce del futuro avranno una stampante dove dopo aver scelto forme fisiche, personalità e comportamento, ti stampa la gnokka a somiglianza di chi vuoi, anche di madalina ghenea o cristina buccino..speriamo che il mondo finisca prima, come di queste cose non ne ho usufruito io non deve usufruirne nessun altro
Si racconta che la marchesa di Villeroy, ottantenne, si fece trasportare ad una finestra delle Tuilleries, per assistere al tentativo dei fatelli Montgolfier, sebbene fosse convinta che non sarebbe riuscito. Poi disse: "Oh gli uomini! Troveranno il segreto di non morir più. Ma avverrà quando io sarò morta!".