Lolita visto che gli uomini italiani pagano solo per quello ...
scucigli il culo ...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bisogna peró mettersi nei panni del cliente...se non acchiappa, mosso a disperazione, si butterà inesorabilmente sulla stessa wing woman. poco importa il contratto stipulato prima. hai di fianco a te una bella ragazza, sei andato in bianco...2+2=4Come si diceva, questo tipo di attività viene mal digerito al momento, soprattutto in Italia, per il fatto che spesso gli uomini che richiedono il servizio pretendono anche un coinvolgimento a carattere sessuale.
"Donna Ala" tutta tan....ehm... no....quella è Donna NANA... uff... mi manca la rimaLOLAFERRI ha scritto: Traducibile in italiano come "Donna Ala".
.
praticamente una putain dell'oratorio...Gamberone ha scritto: quindi, vediamo se ho capito bene...io ti pago la tariffa che mi dici tu, ti porto fuori a cena, si mangia si beve e si chiacchiera un pó per l'intera serata...e poi non si scopa?!?...
mmm...c'è qualcosa che non torna
Ma veramente non trovi una rima con ALA? Io l'ho trovata ma non la scrivo... ( pensa al prosciutto o al salame ).Parakarro ha scritto:
"Donna Ala" tutta tan....ehm... no....quella è Donna NANA... uff... mi manca la rima![]()
praticamente una putain dell'oratorio...
un cuoco toscano una volta mi disse : "la donna è come la salciccia: budello di fuori, donna ala di dentro"Il Fede ha scritto:Ma veramente non trovi una rima con ALA? Io l'ho trovata ma non la scrivo... ( pensa al prosciutto o al salame ).Parakarro ha scritto:
"Donna Ala" tutta tan....ehm... no....quella è Donna NANA... uff... mi manca la rima![]()
grassa?! uhm... no...Il Fede ha scritto:Ma veramente non trovi una rima con ALA? Io l'ho trovata ma non la scrivo... ( pensa al prosciutto o al salame ).Parakarro ha scritto: