su Tiziano Ferro anche io avrei molto da chiederealternativeone ha scritto:ed invece ad ustica come é andata realmente? cosa c'é dopo la mortr? Tiziano Ferro é attivo, passivo o entrambi?bruser ha scritto:Ma il cornuto non ha ancora capito d stare con un troione? Convivono e dorme oppure si vedono un giorno alla settimana?Oppure è un altro puttanierie e gli va bene così?
La moglie del puttaniere secondo me,sa tutto ma gli importa del figlio piccolo e poco del marito...
illuminaci
Trombamica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Trombamica
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ma da uno cosi cazzo vuoi chiedere
suicidati
suicidati
io, Tiziano Ferro, o il tipo della tipa ?Pimpipessa ha scritto:ma da uno cosi cazzo vuoi chiedere
suicidati
nessuno dei tre..cicciu perdi i colpi
è il 21 luglio, ho bisogno di vacanza
Ti sarai bello che rotto i coglioni
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
si riferiva alla reply di alternativone o alternativuàn in inglese.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Mi riferivo al l'idiota semplice,
no?
no?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
marziá tu pure sei una volpe, eh?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
fate gato che a coa tia ga
vi valga anche come intervento sul thread dei dialetti
vi valga anche come intervento sul thread dei dialetti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- pan
- Storico dell'impulso
Perché in queste cose abbiamo una responsabilità illimitata senza averne la minima padronanza. Perché nelle situazioni erotiche e amorose non possiamo promettere sentimenti che nel tempo cambiano come cambiamo noi e l'altro/a.Pimpipessa ha scritto:la storia della mia amica e del suo amico:
continuano a vedersi , si messaggiano molto preicontro, tipo anche 4 o 5 gg prima,
qdo si vedono cenano, si danno alla pazza gioia, poi se la raccontano
Secondo me sono diventati trombaimici che poi vi dirò non mi interessa tanto l'etichetta , fatto sta che mentre prima lei mi chiedeva un sacco di consigli e di pareri..ora è contenta ed è pure più bella secondo me.
E allora mi chiedo e chiedo a lei e a voi perchè non prende in mano la sua storia, quella ufficiale e decide cosa fare? perchè non ricerca la felicità con il suo compagno? perchè non investire tempo ed energie per qcosa di vero e duraturo e non qcosa che sarà pur bello ma è cosi effimero?
perchè se decide che tutto qllo prima non le interessa o non ne vale la pena non decide di scegliersi un altro compagno?
Però possiamo promettere le azioni e la sincerità almeno verso noi stessi.
La tua amica, prima del fidanzato, tradisce se stessa e il suo desiderio per l'altro (corporeamente confermato dall'apparire più bella), che invece dovrebbe seguire fino in fondo.
Investire, tempo, duraturo sono parole che non appartengono al campo dell'amore, ma a quello dell'economia. E il riferimento onnipervasivo agli aspetti economici in ogni ambito della nostra vita, spiega anche la paralisi del suo agire nella direzione del senso unico di seguire completamente il proprio desiderio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
-
- Nuovi Impulsi
imparo solo adesso che due animali che creano una famiglia sono usciti dalla Bocconi.pan ha scritto:Investire, tempo, duraturo sono parole che non appartengono al campo dell'amore, ma a quello dell'economia..
"I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member"
- pan
- Storico dell'impulso
Questo è il topic della trombamicizia, non quello della famiglia.amaryllide ha scritto:imparo solo adesso che due animali che creano una famiglia sono usciti dalla Bocconi.pan ha scritto:Investire, tempo, duraturo sono parole che non appartengono al campo dell'amore, ma a quello dell'economia..
In ogni caso non nego che l'amore possa generare una famiglia, affermo che il campo economico invade immediatamente anche quell'ambito, innanzitutto inserendovi il suo linguaggio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)